Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!
Ecco un frequentatore assiduo di questo sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ca..volo, è stato scritto qua e in guida TV, tempo fa, la mattina del giorno di trasmissione e c’era un “last call” di Mari poco prima dell’inizio! :l4gann:
Dovevamo mandarti un bulletin con DHL a casa?! :what:
Ecco un frequentatore assiduo di questo sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifca..volo, è stato scritto qua e in guida TV, tempo fa, la mattina del giorno di trasmissione e c’era un “last call” di Mari poco prima dell’inizio! :l4gann:
Ecco un frequentatore assiduo di questo sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifca..volo, è stato scritto qua e in guida TV, tempo fa, la mattina del giorno di trasmissione e c’era un “last call” di Mari poco prima dell’inizio! :l4gann:
Ho guardato stasera per ben due volte la registrazione del primo episodio “Prologo dell'inizio e della fine”
In effetti, approcciandolo ossia la serie, senza cognizione di causa (ossia che l’argomento sia la linea temporale), si rimane ovviamente disorientato. Prendendo invece atto di questa premessa si intuisce che questa prima puntata mostra Okarin all’inizio di avvenimenti che sono indubbiamente il risultato di una qualche deformazione della linea spazio-temporale.
Apparentemente non solo lui riesce pero ricordarsi i vari avvenimenti, ma sarei incline a credere che anche Mayushii riesce a ricordarsi delle cose (tipo quell’oggetto da collezione in metallo, che prima vincono, poi – probabilmente in altro spazio-temporale, non lo trova più e pertanto lo crede perso).
P.S.: credo aver “rivelato” sopra il tema della storia non sia proprio uno spoiler
Comunque in questo episodio sento Mayushii emettere il “tutturū” solo una volta ossia all’inizio della seconda parte quando viene presentata da Okarin al pubblico immaginario.
Direi che l’inizio promette bene, la serie tratta un argomento che mi interessa / piace particolarmente, velocità di racconto ben seguibile (tranne i primi 10 secondi che il susseguirsi delle immagini fa girare la testa), mi piace la grafica ed il doppiaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ovviamente non vedo l’ora che sia nuovamente giovedì sera (e non nuovamente venerdì notte). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
le voci non mi sono sembrate male ma in ita vi perdete il "tutturuu" originale che è importantissimo.
Ho guardato stasera per ben due volte la registrazione del primo episodio “Prologo dell'inizio e della fine”In effetti, approcciandolo ossia la serie, senza cognizione di causa (ossia che l’argomento sia la linea temporale), si rimane ovviamente disorientato. Prendendo invece atto di questa premessa si intuisce che questa prima puntata mostra Okarin all’inizio di avvenimenti che sono indubbiamente il risultato di una qualche deformazione della linea spazio-temporale.
Apparentemente non solo lui riesce pero ricordarsi i vari avvenimenti, ma sarei incline a credere che anche Mayushii riesce a ricordarsi delle cose (tipo quell’oggetto da collezione in metallo, che prima vincono, poi – probabilmente in altro spazio-temporale, non lo trova più e pertanto lo crede perso).
P.S.: credo aver “rivelato” sopra il tema della storia non sia proprio uno spoiler
Comunque in questo episodio sento Mayushii emettere il “tutturū” solo una volta ossia all’inizio della seconda parte quando viene presentata da Okarin al pubblico immaginario.
Direi che l’inizio promette bene, la serie tratta un argomento che mi interessa / piace particolarmente, velocità di racconto ben seguibile (tranne i primi 10 secondi che il susseguirsi delle immagini fa girare la testa), mi piace la grafica ed il doppiaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ovviamente non vedo l’ora che sia nuovamente giovedì sera (e non nuovamente venerdì notte). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Trollone :nfox:
Concordo :kep88:
Sorry, ma ti devo contraddire: lo dice una volta sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Scusami, ma ho letto solo ora, altrimenti ti avrei risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo dice minimo due volte (le due elencate da voi), probabilmente la terza l'ho sognata però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusami, ma ho letto solo ora, altrimenti ti avrei risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo dice minimo due volte (le due elencate da voi), probabilmente la terza l'ho sognata però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif