Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
SteinsGate‬: il 21° episodio in 1° VISIONE ASSOLUTA. Stanotte, alle 00:12 su Rai4 (canale 21 DTT )

Vista la 21...

un altro splendido ep.

Okabe deve scegliere eppure esita...tutte le scelte ha sua disposizione lo porterebbero a perdere qualcosa di inestimabile...

Ed in cuor suo...sa di non potersi "fermare", troppo è stato sacrificato fino ad ora...ma comunque esita...esita fino al momento in cui il motivo di tutto questo dolore...lo ricorda nuovamente.

Quel dolore...non è solo suo, Mayuri ricorda...tutto quanto...tutti i suoi fallimenti, eppure...non ha minimamente cambiato idea sul volerlo aiutare...e non solo lei ovviamente.

Perché vi è un terzo personaggio le cui emozioni svolgono un ruolo centrale nell'ep...ma ne riparleremo, meno tre alla conclusione, fight.

Ep.21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In questo episodio Mayuri esterna i suoi sentimenti e scopriamo che possiede ancora i ricordi delle sue precedenti morti (anche se crede siano semplici sogni). Una situazione davvero insostenibile per tutti, Okabe deve trovare il modo giusto per salvare entrambe le ragazze (in un gesto disperato tenta addirittura il suicidio ma anche se fosse andato in porto non avrebbe risolto nulla...). E Kurisu ora sa la verità...

ieri ho visto una puntata ma non mi è piaciuta molto non avendoci capito un tubo, chi mi riassume un po' tutto velocemente?
Mi era sfuggito questo commento, S;G è una di quelle serie che vanno guardate per intero dal primo all'ultimo ep., riassumerti il tutto, oltre a rivelarsi problematico per certi aspetti sarebbe solamente deleterio per te e te soltanto.

SteinsGate‬: il 22° episodio in 1° VISIONE ASSOLUTA. Stanotte, alle 00:07 su Rai4 (canale 21 DTT )

Vista la 22...

è stato un percorso lungo, molto lungo.

Ma finalmente...i nostri due opposti, Okabe e Makise, completano la loro crescita. Mai come in questo episodio è evidente quanto la crescita dell'una sia inscindibile dall'altro, cosa che culmina ovviamente, con l'attesa dichiarazione di amore reciproco...sebbene sia stata fatta in stile rigorosamente S;G, come è giusto che sia.

Si può quindi tornare alla linea di universo beta, Okabe...il viaggio giunge al termine? Forse no, e la prima a farcelo notare...è la nostra Mayushi "Ora sto bene", lei...ha capito tutto e...non è solo quello.

A quanto pare, è il mondo stesso...e non solo Okabe a necessitare che Kurisu viva, un'apocalisse diversa da quella precedente appare all'orizzonte.

Meno due, pronti...fight.

Ultima modifica da un moderatore:
Io la mia per supportare il coraggio di Dynit nel portare questa serie in Italia l'ho fatto. Nonostante avessi preso al Day One entrambi i cofanetti in DVD, ho appena ordinato entrambi in Blu-Ray. Avrei voluto prendere il cofanetto singolo per risparmiare un pò, ma non avevo voglia di aspettare chissà quanto, considerato che ho visto che quello di Code Geass R2 è uscito pochi giorni fa.

Continuerò a sperare in fondo al cuore per il licensing del film, o del futuro Steins Gate 0 chissà, ma il resto dipende da voi e da loro.

Ieri sera ho fatto in tempo a vedermi il finale della puntata, pelle d'oca! Ma il trattamento di Rai4 per sta serie non lo perdono.

Episodio 22

Finalmente Okabe e Kurisu son riusciti a dichiarare i propri sentimenti, non vedevo l'ora che arrivasse questo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Adesso è tutto più difficile (per fortuna Mayuri è riuscita ad uscire dal suo incubo). E Suzuha torna finalmente in scena, si spera che col suo aiuto le cose possano cambiare una volta per tutte. Mi aspetto il meglio dalle ultime due puntate :kep88:

La cosa che più salta all'occhio leggendo questa pagina, è che purtroppo a commentare è solo gente che sta rivedendo la serie dopo averla vista sub,questo mi dispiace davvero ed è un peccato perchè questa serie avrebbe meritato molto più successo,comunque pure io non sono riuscito a seguirla su Rai4,ma ho preso i blu ray!

La cosa che più salta all'occhio leggendo questa pagina, è che purtroppo a commentare è solo gente che sta rivedendo la serie dopo averla vista sub,questo mi dispiace davvero ed è un peccato perchè questa serie avrebbe meritato molto più successo,comunque pure io non sono riuscito a seguirla su Rai4,ma ho preso i blu ray!
purtroppo hai ragione, anche lato vendite non è andata bene questa serie da noi, e il film purtroppo non arriverà :(

purtroppo hai ragione, anche lato vendite non è andata bene questa serie da noi, e il film purtroppo non arriverà :(
Non c'è proprio speranza? :(

Il doppiaggio italiano mi sta piacendo molto

Non c'è proprio speranza? :(Il doppiaggio italiano mi sta piacendo molto
Anche la S1 al Lucca comics di non so quale anno lo davano per spacciato, poi cogliendo tutti di sorpresa lo annunciarono un anno dopo.

Forse un barlume di speranza c'è ancora, ma le vendite non sono (state) incoraggianti

Anche la S1 al Lucca comics di non so quale anno lo davano per spacciato, poi cogliendo tutti di sorpresa lo annunciarono un anno dopo.Forse un barlume di speranza c'è ancora, ma le vendite non sono (state) incoraggianti
Alla fine un film è come doppiare 4 puntate di una serie, non dovrebbe essere troppo dispendioso. Ma se, ipotizzando che lo compreranno anche solo lo stesso numero di persone che hanno preso i cofanetti, li farebbe andare in perdita, allora la situazione è veramente grave.

Finalmente ho cominciato a vederlo! Ieri sera mi sono sparato le prime due puntate in italiano (doppiate) e, incredibile ma vero, il doppiaggio mi è sembrato molto buono, soprattutto quello del protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . I commenti sulla trama li faccio a fine opera (con i viaggi nel tempo il rischio cavolata è sempre dietro l'angolo ma a giudicare dalle recensioni non mi sembra questo il caso), per il momento la cosa che mi ha già catturato è l'atmosfera: asettica, quasi opprimente, con colori molto spenti e poco saturi, davvero azzeccata :kappe: . Ah, e adoro già l'opening!

Finalmente ho cominciato a vederlo! Ieri sera mi sono sparato le prime due puntate in italiano (doppiate) e, incredibile ma vero, il doppiaggio mi è sembrato molto buono, soprattutto quello del protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . I commenti sulla trama li faccio a fine opera (con i viaggi nel tempo il rischio cavolata è sempre dietro l'angolo ma a giudicare dalle recensioni non mi sembra questo il caso), per il momento la cosa che mi ha già catturato è l'atmosfera: asettica, quasi opprimente, con colori molto spenti e poco saturi, davvero azzeccata :kappe: . Ah, e adoro già l'opening!
È abbastanza ben fatto quello di okabe, ma in giapponese è tutta un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif forse è perchè sono stato abituato con quello

SteinsGate‬: il 24° episodio in 1° VISIONE ASSOLUTA. Stanotte, alle 00:17 su Rai4 (canale 21 DTT ) con replica mattutina domani alle 05.59

Sono arrivato al decimo episodio, cavoli se continua così rischia di diventare il mio anime preferito di sempre! Vi giuro non ci sto trovando un difetto, è vero la storia all'inizio lascia spaesati e stenta un po' a decollare, ma fa tutto parte dell'alone di mistero e comunque ci sono tutti i dialoghi e i siparietti fra i personaggi a compensare. Okabe è sempre più un mito ;p !

Forse la ending non ti prende subito, ma se ti prende, non te la togli più dalla testa (almeno a me è successo cosi) =Steins;Gate - Ending - Toki Tsukasadoru Juuni no Meiyaku :rock:
L'ho ascoltata più volte, bella anche quella ma la opening è su tutt'altro livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif .

È abbastanza ben fatto quello di okabe, ma in giapponese è tutta un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif forse è perchè sono stato abituato con quello
Già, è tanta roba anche il suo doppiatore giapponese, e infatti sono passato a quello :kappe: .

EDIT: vista la 12. Mado' che ansia gli ultimi tre minuti, un capolavoro nel capolavoro! Cercherò di spararmi i restanti 12 nel minor tempo possibile perché questo anime è diventato come una droga :rock: !

Personalmente mi ha preso prima l'ending è poi l'opening

La ending è poesia:sisi:

Grande episodio il 23

Sopratutto la fine, ho un debole per le scene così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
si sa se dopo la fine mettono in onda pure l'OAV?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro