Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
Beh oddio, da quando? Che in Italia è fuori produzione da decenni :morristend:
ovviamente non in qualunque luogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però ad esempio dalle mie parti sta aprendo più di un negozietto che vende solo prodotti di importazione, e di conseguenza diversi tra bar, cornetterie e simili si sono adeguati, oltre a qualche fumetteria un po' in tutta la regione. e essendo appunto non solo napoli, ma anche fuori, ho supposto che ci sia la possibilità che accada anche altrove :morristend: o quanto meno dev'essere così in un'altra linea di universo :sisi:

ovviamente non in qualunque luogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però ad esempio dalle mie parti sta aprendo più di un negozietto che vende solo prodotti di importazione, e di conseguenza diversi tra bar, cornetterie e simili si sono adeguati, oltre a qualche fumetteria un po' in tutta la regione. e essendo appunto non solo napoli, ma anche fuori, ho supposto che ci sia la possibilità che accada anche altrove :morristend: o quanto meno dev'essere così in un'altra linea di universo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su ebay la vendono a casse di lattine, volevo prenderne una ma mi sono trattenuto...

L'ho finito di guardare settimana scorsa: Stupendo, ho pianto come un bambino.

Adesso sempre su VVVVID sto guardando Psycho Pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso sempre su VVVVID sto guardando Psycho Pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
diffondi la voce, tutti dovrebbero vederlo almeno una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

diffondi la voce, tutti dovrebbero vederlo almeno una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Then: Look here (notizia sullo Streaming gratuito di RAI4)

Ultima modifica da un moderatore:
Finito stasera, mi è piaciuto tantissimo ma... boh, il finale mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. :morristend:

Finito stasera, mi è piaciuto tantissimo ma... boh, il finale mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. :morristend:
come mai?

a me il finale era piaciuto uno sbotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mah, anche per me il finale ci stava alla grande nella sua semplicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è che intendi quello sdolcinato dell'oav? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mah, anche per me il finale ci stava alla grande nella sua semplicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non è che intendi quello sdolcinato dell'oav? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, l'oav devo ancora vederlo.

Però il finale mi pareva piuttosto scontato, tutto qua. Cioè l'avevo semi indovinato prima visto che le cose che giocano con il tempo nel 90% dei casi finiscono allo stesso modo.

Più che altro, da come me ne parlavano e da come mi avevano hyppato credevo tutt'altro. :rickds:

No, l'oav devo ancora vederlo.
Però il finale mi pareva piuttosto scontato, tutto qua. Cioè l'avevo semi indovinato prima visto che le cose che giocano con il tempo nel 90% dei casi finiscono allo stesso modo.

Più che altro, da come me ne parlavano e da come mi avevano hyppato credevo tutt'altro. :rickds:
vabbè, son gusti, sei una brutta persona ma sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scherzo :rickds::rickds::rickds::rickds:

comunque tra un po' dovrebbe cominciare in giappone il "sequel", di cui puoi vedere le premesse cercando in giro l'episodio 23b (beta), nel quale okabe non riesce nell'operation skuld :kep88:

Come già ribadii a suo tempo, se proprio devo essere sincero anch'io il finale non l'ho apprezzato al 100%

Chiude il cerchio su tutto e da questo punto di vista è perfetto, ma mi è sembrato troppo "lineare" e con l'happy ending di cui avrei volentieri fatto a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutto il resto, ovviamente, è eccezionale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Come già ribadii a suo tempo, se proprio devo essere sincero anch'io il finale non l'ho apprezzato al 100%
Chiude il cerchio su tutto e da questo punto di vista è perfetto, ma mi è sembrato troppo "lineare" e con l'happy ending di cui avrei volentieri fatto a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutto il resto, ovviamente, è eccezionale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ovvio, non brilla per originalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però nel complesso funziona bene

probabilmente quello che volevi in spoiler lo avrai nella prossima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

probabilmente quello che volevi in spoiler lo avrai nella prossima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti la sto attendendo con un'ansia che non immagini! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Infatti la sto attendendo con un'ansia che non immagini! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
io sto facendo un pensierino anche per il gioco, seppur il predecessore l'ho preso qualche mese fa a prezzo scontatissimo (con le spille dei membri del laboratorio e l'upa di metallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif), mentre in questo caso sarebbe a prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, stesso mio pensiero.

Avrei preferito un bel colpo di scena finale al posto del happy ending

ma vabbeh, son gusti alla fine, non si può certo dire che sia fatto male, anzi. :sasa:

VVVVID avvisa

"Dal primo Luglio (per scadenza dei diritti di trasmissione), Steins;Gate non sarà più disponibile su ‪#‎VVVVID‬.

Avete ancora qualche giorno per guardarlo se non l'avete mai fatto, per scoprirlo in una lingua diversa (doppiato o sottotitolato) oppure per fare un bel rewatch...

https://www.vvvvid.it/#!show/456/steinsgate"

peccato

meno male che ho preso i cofanetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro