- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
ora stanno sui 35€, da quanto ne so non sono mai calati oltre e non mi pare ci siano altri negozi più conveniente (il prezzo di listino è 50€ a box)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
capito, vedrò un po' che fareora stanno sui 35€, da quanto ne so non sono mai calati oltre e non mi pare ci siano altri negozi più conveniente (il prezzo di listino è 50€ a box)
tentare su ebay o in generale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnch'io li ho presi su Amazon, forse su eBay li puoi trovare usati a un prezzo più basso ma secondo me non ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Diciamo in generale nel mercato dell'usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Comprarli nuovi su Amazon mi sembra l'opzione migliore.tentare su ebay o in generale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh anche questo è vero. appena ci sarà qualche entrata cercherò di recuperarli, e valuterò anche il gioco :morris82:Diciamo in generale nel mercato dell'usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Comprarli nuovi su Amazon mi sembra l'opzione migliore.
Ti capisco molto bene, ho fatto lo stesso poco prima :morris82:beh anche questo è vero. appena ci sarà qualche entrata cercherò di recuperarli, e valuterò anche il gioco :morris82:
intanto ho terminato la mia maratona su vvvvid, un turbinio di emozioni senza fine!
entra di diritto ai primissimi posti della lista dei miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:morris82:
E' la sensazione che ha lasciato praticamente a tutti non appena finito, vai così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !intanto ho terminato la mia maratona su vvvvid, un turbinio di emozioni senza fine!entra di diritto ai primissimi posti della lista dei miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:morris82:
Ti capisco molto bene, ho fatto lo stesso poco prima :morris82:
adesso c'è sia la sensazione di soddisfazione, perchè tutto si è risolto nel miglior modo possibile, che di vuoto, poichè nonostante tutto è finito :tragic:E' la sensazione che ha lasciato praticamente a tutti non appena finito, vai così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !
si, è una bibita reale, e voglio provarla da quando l'ho vista bere da okabeCURIOSITÀ' semi OT!I protagonisti di Steins;Gate bevono spesso la Dr.Pepper, una bibita analcolica. Sinceramente pensavo non esistesse, fosse inventata, invece l'ho vista in vendita a Torino Comics, e ne ho subito comprata una lattina!
L'ho assaggiata stasera, visivamente è uguale alla coca cola, anche il sapore è simile, ma molto più dolce! Infatti io l'ho bevuta con la pizza, ma non è stata una buona idea, è davvero troppo dolce XD.
Ho scoperto grazie a wikipedia che è famosa negli USA (dove è nata) e in Giappone; e dovrebbe sapere di ciliegia, ma a casa mia dicevano sapeva più di caramello... e non è stata molto apprezzata!
da un'occhiata in giro, si trova anche al di fuoriNon lo sapevo :morristend:Se la troverò ad una delle prossime fiere a cui andrò, la comprerò sicuro![]()
Beh oddio, da quando? Che in Italia è fuori produzione da decenni :morristend:da un'occhiata in giro, si trova anche al di fuori![]()