a me sembrava quasi un plagio della visual novelMi sembra che il tono di voce della cantante sia un po' diverso da quello delle precedenti sigle o è solo una mia impressione?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me sembrava quasi un plagio della visual novelMi sembra che il tono di voce della cantante sia un po' diverso da quello delle precedenti sigle o è solo una mia impressione?
Ancora non si sa nulla ma sono pronto a scommettere che Dynit se lo piglia, lo sapremo tra qualche giorno quando verrà annunciato il palinsesto dei simulcast su VVVVID al RomicsMa da noi lo porta qualcuno in simulcast o c'è da arrangiarsi?
Perfetto grazie, speriamo acquistino loro i diritti, visto che hanno già quelli della prima stagione, e non Netflix e compagnia che fanno delle traduzioni che lasciano un po' a desiderareAncora non si sa nulla ma sono pronto a scommettere che Dynit se lo piglia, lo sapremo tra qualche giorno quando verrà annunciato il palinsesto dei simulcast su VVVVID al Romics![]()
Aspe, ma doppiaggio e ost, diciamo la parte audio in generale non ne risente?Ottimo, però VVVVID ha il problema che non può essere velocizzato. Ormai non riesco più a seguire gli anime a velocità normale, sono troppo lenti.
No, anzi apprezzo di più perché sono veramente troppo lenti a volte, anche nel parlare. Ormai vedo quasi tutti gli anime a velocità x2, al limite x1.5 come ho visto Stens;Gate. Per quanto riguarda l'OST normalmente neanche ci faccio caso e quando ci faccio caso apprezzo comunque perché sono un tipo a cui piace la musica con ritmo veloce, opening ed ending le skippo sempre, poi nel caso di doppiaggio giapponese non lo capisco e non voglio neanche capirlo quindi non mi interessa e nel caso di doppiaggio italiano non ci sono problemi neanche a velocità raddoppiataAspe, ma doppiaggio e ost, diciamo la parte audio in generale non ne risente?Alla fine un anime normale opening sì/opening no è sempre sui 20 min che c'è da velocizzare?:morristend:
Si me lo chiedo anch'io.No vabbè ma mi spieghi come cavolo fai e soprattutto come riesci a goderteli?![]()
Come NON godersi qualcosaNo, anzi apprezzo di più perché sono veramente troppo lenti a volte, anche nel parlare. Ormai vedo quasi tutti gli anime a velocità x2, al limite x1.5 come ho visto Stens;Gate. Per quanto riguarda l'OST normalmente neanche ci faccio caso e quando ci faccio caso apprezzo comunque perché sono un tipo a cui piace la musica con ritmo veloce, opening ed ending le skippo sempre, poi nel caso di doppiaggio giapponese non lo capisco e non voglio neanche capirlo quindi non mi interessa e nel caso di doppiaggio italiano non ci sono problemi neanche a velocità raddoppiata
E poi 10 minuti è meglio che 20![]()
gli scrivo due righe dopo l'episodioCome NON godersi qualcosa
Leggiti i riassunti delle puntate da qualche parte, così ti durano anche meno a sto punto![]()
considera comunque che ogni visione successiva alla prima perde necessariamente qualcosaTornando in tema, mi sto facendo un rewatch della prima serie per prepararmi a S;G 0, pur riconoscendogli qualche limite in più rispetto alla prima volta (dovuto ai miei gusti maturati nel tempo) è ancora stupenda come me la ricordavo
L'episodio 12 mi ha suscitato lo stesso disagio e lo stesso nodo in gola della prima visione :kappe:
Ma sì tranquillo, dicevo scherzosamente :kappe:Nessuno ti sta insultando stai tranquillo, ci mancherebbe, ognuno fa quello che ritiene meglio per se'E' solo che siamo tutti davvero stupiti di come tu riesca ad avere questo approccio, io posso solo dire che prima di venire a conoscenza delle tue abitudini mi ritenevo uno che fruisce questi contenuti abbastanza frettolosamente, guardandoli uno dietro l'altro senza avere il tempo di metabolizzare la conclusione del precedente. Ebbene, adesso so che c'è chi fa di peggio
Detto questo, fine OT!