Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
L'oav e il film qua non centrano, vengono dopo, perciò dimenticali pure :D.

Nell'episodio 23 di Steis;Gate

Okarin va nel passato per mettere a posto le cose, ma inavvertitamente provoca la morte di Kurisu. Tornato nel presente, si dispera, perchè ha capito che non può salvare sia Mayuri che Kurisu, una delle due muore sempre. Nell'episodio canonico in quel momento riceve un video dal se stesso di una linea temporale diversa, che gli suggerisce come salvare invece tutti. In questo 0 scopriamo la vicenda appunto di quel Okarin "alternativo" che non è riuscito a salvare Kurisu e l'ha lasciata morire, anche se ciò ha poi provocato la guerra nel futuro.
Spero di essermi spiegata bene XD

- - - Aggiornato - - -

Trailer dello 0 che aiuta a capire ATTENZIONE SPOILERONI SULLA PRIMA SERIE!

[video=youtube_share;NhExBlBnmQI]

Premesso che Steins;Gate io li vidi che era ancora inedito in Italia, quindi sono passati una miriade di anni e non mi ricordo un tubo.
Anzi ricordavo che in un oav post serie c'era

Kurisu viva e si dichiaravano amore e quant'altro

Vista la prima puntata e non c'ho capito un tubo, cioè posso intuire, ma ricordavo tutt'altro ecco.
Ti consiglio di vederti la versione alternativa dell'episodio 23 che è quella si ricollega a questo """sequel""" così capisci meglio il contesto, in ogni caso ti ha già riassunto tutto Mari sotto spoiler.

Di certo non ricordavo due tettone simili per Mayuri.
Ma infatti le hanno aumentate sia a lei che a Suzuha, è impossibile affermare il contrario :asd:

Ma infatti le hanno aumentate sia a lei che a Suzuha, è impossibile affermare il contrario :asd:
Lo notavo giusto ieri che ho visto l'episodio, è solo un bene ovviamente :stema:. Mayuri poi ora è proprio bellissima :bruniii:

Episodio 2

Promette bene cavoli :predicatore:

L'intelligenza artificiale è un'idea a mio parere geniale per assicurare la "presenza" di Kurisu anche in questa stagione, perché i risvolti sulla trama e su Okabe hanno un potenziale assurdo, vediamo come verrà sfruttata. E vediamo quale sarà il ruolo di tutti i vecchi personaggi, qualcosa mi dice che Ruka, Faris e co. avranno molto meno spazio stavolta (e non ne faccio un problema).

Di solito detesto i giappi che parlano inglese ma il modo di parlare del professore mi fa schiantare :rickds:
E a quanto pare non dovremo attendere molto per la versione full della nuova opening :gab:

Kanako Itou Previews Full Version of Steins;Gate 0 OP at AnimeJapan 2018

Kanako Itou performed the full version of the Steins;Gate 0 OP theme “Fatima” for the first time at a stage event on Sunday at AnimeJapan2018. A preview of the music video was also screened at the stage event; the single will be released on April 25.

Lo notavo giusto ieri che ho visto l'episodio, è solo un bene ovviamente :stema:. Mayuri poi ora è proprio bellissima :bruniii:
Oddio speravo che almeno questa saga non seguisse tendenze del genere -_- Però sono d'accordo, il nuovo look di Mayuri mi piace un sacco.

concordo anche io, bello e con premesse parecchio intriganti :sisi:

Visto il secondo episodio.

La presenza di Kuriso sotto forma di AI ha dei risvolti decisamente importanti per i personaggi. Sono davvero curioso di vedere come evolveranno la trama e il tema delle intelligenze artificiali.

Io dopo il secondo episodio direi che mi compro all'istante la VN :rickds:
leggero ot, ma se hai ps4, su amazon c'è ad un ottimo prezzo :sisi:

Piccolo OT anche per me, nel mio caso mi piacerebbe molto se prima o poi anche la VN di SG;0 la pubblicassero su Switch (come faranno quest'anno con la versione Elite di quella del primo capitolo), così almeno me la leggo lì in versione portatile. Sullo schermo del PC faccio troppa fatica, e su un televisore non ne parliamo.

L'oav e il film qua non centrano, vengono dopo, perciò dimenticali pure :D.Nell'episodio 23 di Steis;Gate

Okarin va nel passato per mettere a posto le cose, ma inavvertitamente provoca la morte di Kurisu. Tornato nel presente, si dispera, perchè ha capito che non può salvare sia Mayuri che Kurisu, una delle due muore sempre. Nell'episodio canonico in quel momento riceve un video dal se stesso di una linea temporale diversa, che gli suggerisce come salvare invece tutti. In questo 0 scopriamo la vicenda appunto di quel Okarin "alternativo" che non è riuscito a salvare Kurisu e l'ha lasciata morire, anche se ciò ha poi provocato la guerra nel futuro.
Spero di essermi spiegata bene XD

- - - Aggiornato - - -

Trailer dello 0 che aiuta a capire ATTENZIONE SPOILERONI SULLA PRIMA SERIE!

[video=youtube_share;NhExBlBnmQI]

MA QUALE EPISODIO ALTERNATIVO? :phraengo:

Ma tutto ciò come dovremmo capirlo? Era un po' vago nei flashback :asd: Comunque

qual è questo Okarin alternativo di cui parli? Voglio dire, lui va e viene da quel giorno, è sempre l'Okarin 1: quale sarebbe questo Okarin 2?

- - - Aggiornato - - -

MA QUALE EPISODIO ALTERNATIVO? :phraengo:
l'episodio 23b pubblicato un paio d'anni fa per fare da intro alla nuova novel, nel quale c'era un cambiamento in una certa scena che ha comportato l'apertura di una nuova linea temporale (quella in corso) :sisi:

l'episodio 23b pubblicato un paio d'anni fa per fare da intro alla nuova novel, nel quale c'era un cambiamento in una certa scena che ha comportato l'apertura di una nuova linea temporale (quella in corso) :sisi:
Ok, ho appena visto: ma perché
non arriva il videomessaggio? È la linea temporale di quell'okarin che poi si vedrà nel video messaggio? Quindi in questa linea temporale il padre di Kurisu è ancora vivo? Inoltre ora gli altri non ricordano delle vicende passate assieme a Kurisu, giusto? Perché sono nella linea temporale in cui lei muore prima di aver fatto la sua conoscenza. Scusate, ma non ricordo moltp
Forse dovrei riguardarmelo

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, ho appena visto: ma perché
non arriva il videomessaggio? È la linea temporale di quell'okarin che poi si vedrà nel video messaggio? Quindi in questa linea temporale il padre di Kurisu è ancora vivo? Inoltre ora gli altri non ricordano delle vicende passate assieme a Kurisu, giusto? Perché sono nella linea temporale in cui lei muore prima di aver fatto la sua conoscenza. Scusate, ma non ricordo moltp

dovrebbe essere quella, ma non avendo giocato la novel non ne sono sicuro.

si, dovrebbe esserlo.

esatto, solo okarin li ha conservati, ed essendosi svolti diversamente gli eventi, potrebbe non aver scoperto che può far vagamente ricordare gli avvenimenti delle altre linee temporali anche ad altre persone.

dovrebbe essere quella, ma non avendo giocato la novel non ne sono sicuro.

si, dovrebbe esserlo.

esatto, solo okarin li ha conservati, ed essendosi svolti diversamente gli eventi, potrebbe non aver scoperto che può far vagamente ricordare gli avvenimenti delle altre linee temporali anche ad altre persone.
Ma allora tutto il discorso di Suzuha e della macchina del tempo con Daru?

Ma allora tutto il discorso di Suzuha e della macchina del tempo con Daru?

intendi quello della prima stagione o di questa?

il primo è avvenuto proprio nell'universo con l'attrattore alpha (mi sembra, non ricordo qual era il primo e quale il secondo :asd:) e con un modello di macchina del tempo diverso, ed è andato perduto li. se intendi la scorsa puntata, si tratta di tutt'altra roba :sisi:

intendi quello della prima stagione o di questa?

il primo è avvenuto proprio nell'universo con l'attrattore alpha (mi sembra, non ricordo qual era il primo e quale il secondo :asd:) e con un modello di macchina del tempo diverso, ed è andato perduto li. se intendi la scorsa puntata, si tratta di tutt'altra roba :sisi:
Quello di questa. Mi sa che mi rivedo la prima :asd:

Episodio 3

Come prevedibile Okarin si è legato troppo, spero che adesso possa tornare definitivamente alla realtà perché continuare con questo comportamento sarebbe noioso.

episodio 3

si è vista animata qualche immagine promozionale della novel :sisi:

le ultime interazioni con amadeus lasciano intendere che potrebbe essere quella la causa che convincerà okarin a tornare sulla macchina del tempo :sisi:

ps il professore mi fa morire :rickds::rickds:

Episodio 3

Molto buono pure questo, il finale è stato un colpo al cuore :tragic: Ma noto con dispiacere che i disegni a sto giro sono un po' scarsi, non solo per i personaggi sullo sfondo (dove è normale, lo capisco), ma anche per quelli in primo piano. Per ora non ne faccio un dramma, ma è un po' triste vedere WHITE FOX che risparmia pure sulla serie di punta, speriamo fixino tutto nei BD.

ps il professore mi fa morire :rickds::rickds:
Quando ha fatto questa faccia sono capottato dalla sedia :rickds: :rickds: :rickds:

4zZMYTp.jpg
Per non parlare

del suo interesse per Rukako :sard:

Episodio 3
Molto buono pure questo, il finale è stato un colpo al cuore :tragic: Ma noto con dispiacere che i disegni a sto giro sono un po' scarsi, non solo per i personaggi sullo sfondo (dove è normale, lo capisco), ma anche per quelli in primo piano. Per ora non ne faccio un dramma, ma è un po' triste vedere WHITE FOX che risparmia pure sulla serie di punta, speriamo fixino tutto nei BD.

Quando ha fatto questa faccia sono capottato dalla sedia :rickds: :rickds: :rickds:

4zZMYTp.jpg
Per non parlare

del suo interesse per Rukako :sard:
per non parlare

del TUO interesse per Ruka
:ahsisi:

voglio altri episodi now :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro