Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
Su MAL é al terzo posto nella lista top anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif i'm so fucking moved //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Su MAL é al terzo posto nella lista top anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif i'm so fucking moved //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Minghia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Score: 9.13

Su Anime-planet la musica non cambia, nella top è 7 con 4.63 su 5 di score //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un giusto successo per una serie straordinaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma come sempre Classifiche o simili sono inutili per quanto mi riguarda.

Arrivato alla 15 ed effettivamente è migliorato, niente di eccezionale però, non mi prende appieno e con ciò non nego che mi stia piacendo.

Sei pesante davvero. Prima finiscilo sto dannato anime. E poi ti accorgerai davvero quell'impianto narrativo di S;G e di come funziona.
E lo so....è una delle mie tante qualità:nfox:

Appena lo finisco ti faccio sapere:stema:

Ma come sempre Classifiche o simili sono inutili per quanto mi riguarda.
Arrivato alla 15 ed effettivamente è migliorato, niente di eccezionale però, non mi prende appieno e con ciò non nego che mi stia piacendo.
Aspetta la fine per giudicare ! Vedrai il finale è epico e la serie cambia ritmo dalla metà in poi

Ma qualcuno sa cosa trasporrà della visual novel il Movie che hanno annunciato? Pensavo ci fosse una sola route o almeno così ho letto in giro

Ma qualcuno sa cosa trasporrà della visual novel il Movie che hanno annunciato? Pensavo ci fosse una sola route o almeno così ho letto in giro
Infatti c'è solo una route, con qualche finale diverso, ma passabilissimo visto che il più bello rimane il main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso sarà il solito recap a film che va tanto di moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per gli amanti della serie il trailer dell'episodio extra contenuto nell'ultimo volume del blu ray:

[video=youtube;k3wPn-uEps8]

Effettivamente le ultime puntate sono belle come dicevate, ma comunque in generale non mi ha fatto impazzire.

Effettivamente le ultime puntate sono belle come dicevate, ma comunque in generale non mi ha fatto impazzire.
Normale dipende da persona a persona anche perchè non è un anime semplice e lineare come uno shonen ecc ma è abbastanza complesso

Normale dipende da persona a persona anche perchè non è un anime semplice e lineare come uno shonen ecc ma è abbastanza complesso
Non è questo il problema, anzi preferisco le trame complicate, personaggi approfonditi e non le situazioni più semplici.

OVA per Steins;Gate incluso al nono volume dell'anime

Per celebrare l'uscita del nono ed ultimo DVD/BD di Steins;Gate, atteso per il 22 febbraio, nel cofanetto sarà incluso un episodio speciale dell'opera, dal titolo Ōkōbakko no Poriomania (Poriomania Dilagante). Un promo di questo OVA è stato rilasciato sul canale Nico Nico Douga del franchise, oltre che allo stand Frontier Works all'ottantunesimo Comiket di Tokyo. L'episodio dovrebbe fare da ponte per il film di prossima uscita.

La storia è ambientata pochi mesi dopo l'ultimo episodio della serie televisiva. In una giornata di calma ad Akihabara, Okabe ed i membri del laboratorio sono invitati da Faris ad andare in America. Mayuri e gli altri hanno in programma di riunirsi con Kurisu, che era tornato in un laboratorio americano. Pochi giorni dopo, Okabe, in versione scienziato pazzo Hōōin Kyoma, arriva da solo all'aeroporto di Los Angeles, il primo passo per guidare il mondo nel caos.

Fonte : Mangaforever

Vediamo se riescono ancora una volta a rovinare un brand solo perché ha fatto successo

Vediamo se riescono ancora una volta a rovinare un brand solo perché ha fatto successo
E perchè dovrebbero rovinarlo con episodio extra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La storia è finita li col 24 esimo episodio, l'oav è solo per giustificare il prezzo del blu ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' da tanto che non vedo un anime. :morristend:

Questo però m'ispira. Ne ho sentito parlare molto bene, sembra proprio il mio genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora mi guardo un paio di puntate. :morris82:

E' da tanto che non vedo un anime. :morristend:Questo però m'ispira. Ne ho sentito parlare molto bene, sembra proprio il mio genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora mi guardo un paio di puntate. :morris82:
Guarda guarda, è la rivelazione dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non ti lasciare scoraggiare dai primi episodi se ti pare un po' confuso, verrai ripagato con il continuare degli eventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda guarda, è la rivelazione dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non ti lasciare scoraggiare dai primi episodi se ti pare un po' confuso, verrai ripagato con il continuare degli eventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appena finito l'ottava puntata. Epico. Mi sta piacendo davvero molto. Faccio una pausa e poi continuo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono arrivato al 14 episodio.. :morristend:

Che ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Okay. Ho finito di vederlo ora. Troppo stanco per parlarne a lungo, per cominciare una lunga e interminabile discussione riguardante questo anime.. Quindi mi limiterò a dire: "Epico. :tragic:

Sì, 24 puntate in un giorno. Non ho un ***** da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro