Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Minghia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Score: 9.13Su MAL é al terzo posto nella lista top anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif i'm so fucking moved //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E lo so....è una delle mie tante qualità:nfox:Sei pesante davvero. Prima finiscilo sto dannato anime. E poi ti accorgerai davvero quell'impianto narrativo di S;G e di come funziona.
Aspetta la fine per giudicare ! Vedrai il finale è epico e la serie cambia ritmo dalla metà in poiMa come sempre Classifiche o simili sono inutili per quanto mi riguarda.
Arrivato alla 15 ed effettivamente è migliorato, niente di eccezionale però, non mi prende appieno e con ciò non nego che mi stia piacendo.
sto qua non la finirà mai di pavoneggiarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngE lo so....è una delle mie tante qualità:nfox:
Infatti c'è solo una route, con qualche finale diverso, ma passabilissimo visto che il più bello rimane il main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa qualcuno sa cosa trasporrà della visual novel il Movie che hanno annunciato? Pensavo ci fosse una sola route o almeno così ho letto in giro
Normale dipende da persona a persona anche perchè non è un anime semplice e lineare come uno shonen ecc ma è abbastanza complessoEffettivamente le ultime puntate sono belle come dicevate, ma comunque in generale non mi ha fatto impazzire.
Non è questo il problema, anzi preferisco le trame complicate, personaggi approfonditi e non le situazioni più semplici.Normale dipende da persona a persona anche perchè non è un anime semplice e lineare come uno shonen ecc ma è abbastanza complesso
allora è solo questione di gusti ;PNon è questo il problema, anzi preferisco le trame complicate, personaggi approfonditi e non le situazioni più semplici.
E perchè dovrebbero rovinarlo con episodio extra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La storia è finita li col 24 esimo episodio, l'oav è solo per giustificare il prezzo del blu ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVediamo se riescono ancora una volta a rovinare un brand solo perché ha fatto successo
Guarda guarda, è la rivelazione dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non ti lasciare scoraggiare dai primi episodi se ti pare un po' confuso, verrai ripagato con il continuare degli eventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' da tanto che non vedo un anime. :morristend:Questo però m'ispira. Ne ho sentito parlare molto bene, sembra proprio il mio genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora mi guardo un paio di puntate. :morris82:
Appena finito l'ottava puntata. Epico. Mi sta piacendo davvero molto. Faccio una pausa e poi continuo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGuarda guarda, è la rivelazione dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non ti lasciare scoraggiare dai primi episodi se ti pare un po' confuso, verrai ripagato con il continuare degli eventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif