Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
E' già tanto che stanno provando a tradurlo in italiano!

Comunque è positivo, è sintomo che Steins;Gate si è creato una bella fanbase internazionale. C'era qualche rumor sull'approdo in america della versione PS3, potrebbe non essere un miraggio come tutti pensavamo..

ho fatto intorno alle 12 ore....sono
a quando,dopo aver preso l'ibn5100 dal tempio, entri nel database del sern insieme a daru e kurisu e scopri che tutti gli espermenti sui viaggi nel tempo fatti sugli umani sono falliti ,trasformandoli in gelatina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
. leggere in inglese, anche quando ho tempo dopo un'oretta mi stanca!!!ho anche visto che stanno provando a tradurla in italiano,ma prima che finiscono visto la mole immensa di lavoro, avrò già fatto tutto.
Azz... 12 ore e si è apoco piu dell'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per fortuna con l'inglese non ho problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho iniziato da poco il capitolo 3,ma si credo che per fare tutti i finali ci vorranno una 50 di ore minimo(se non di più).... poi non è particolarmente difficile da capire,quindi si legge bene,è proprio una cosa mia che mi rompo dopo un pò di leggere in inglese.

Appena finito di vedere tutto, anche l'oav :morris82:

Mi è piaciuto molto questo anime!! :hype:

Appena finito di vedere tutto, anche l'oav :morris82:Mi è piaciuto molto questo anime!! :hype:
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io sto giocando la novel, sono a 24 ore e a poco piu della metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e una volta finita mi riguardo la serie Tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

STEINS GATE è troppo... :ivan:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIo sto giocando la novel, sono a 24 ore e a poco piu della metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e una volta finita mi riguardo la serie Tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

STEINS GATE è troppo... :ivan:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Inglese, giusto?:morris82:

Dopo molto tempo sono quasi alla fine della visual novel... sono alla parte di moeka,dopo aver visto i finali di suzuha faris e rukako(il terzo è l'unico che per ora mi ha convinto poco,gli altri 2 sono veramente ben fatti e coerenti con lo sviluppo della storia)finita questa mi avvierò al vero finale!

Dopo molto tempo sono quasi alla fine della visual novel... sono alla parte di moeka,dopo aver visto i finali di suzuha faris e rukako(il terzo è l'unico che per ora mi ha convinto poco,gli altri 2 sono veramente ben fatti e coerenti con lo sviluppo della storia)finita questa mi avvierò al vero finale!
A me manca solo piu il finale di Kurisu ed il true ending :ivan: gli inizio stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque concordo, molto belli i finali di fairis e suzuha, quello di rukako è a dir poco osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ieri invece ho fatto quello di Mayuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:

Io sono ancora a quando

spediscono i numeri del lotto
ma per i vari finali come funziona? :moia: sono nuovo di questo genere :rickds:

Cioè si va liscio o bisogna farsi molti save?

Io sono ancora a quando
spediscono i numeri del lotto
ma per i vari finali come funziona? :moia: sono nuovo di questo genere :rickds:

Cioè si va liscio o bisogna farsi molti save?
Si devi farti dei salvataggi da cui poi riparti per gli altri finali... io sto seguendo la guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif col poco tempo che ho per giocare sarebbe estenuante ricominciarlo tutte le volte dall'inizio, la guida la trovi facilmente usando google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quando finisco la novel mi riguardo dinuovo tutto l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si devi farti dei salvataggi da cui poi riparti per gli altri finali... io sto seguendo la guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif col poco tempo che ho per giocare sarebbe estenuante ricominciarlo tutte le volte dall'inizio, la guida la trovi facilmente usando google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quando finisco la novel mi riguardo dinuovo tutto l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si devi farti i salvataggi infatti,sulla guida io l'ho scoperta tardi,bo speriamo bene,fino a dove sono arrivato ora non ci sono stati problemi,ma mi pare di aver visto che per gli ultimi 2 finali ci sono delle risposte e delle scelte che uno doveva fare anche nei capitoli precedenti....spero in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pure io appena finisco rinizio la serie per la 3 volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
si devi farti i salvataggi infatti,sulla guida io l'ho scoperta tardi,bo speriamo bene,fino a dove sono arrivato ora non ci sono stati problemi,ma mi pare di aver visto che per gli ultimi 2 finali ci sono delle risposte e delle scelte che uno doveva fare anche nei capitoli precedenti....spero in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Pure io appena finisco rinizio la serie per la 3 volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finito tutto adesso... è stato come vederlo la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il true ending mi ha dato qualche problemino, infatti sono dovuto ripartire dal cap 2 seguendo una guida piu dettagiata... per fortuna con l'autoskip ci ho messo solo qualche ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Senza dubbio la mia opera sci-fi preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ora riparto con l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

non me lo dire....sono quasi alla fine:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ,non voglio ripartire dall'inizio per vedermi la true ending......

visto che pazza la figlia di mr braun che torna dal futuro per uccidere moeka e dice a okabe che l'ha torturato per giorni mentre lui piangeva e la implorava e poi gli ha tagliato la gola e pugnalato millemila volta,detto con quella voce misto fra sadico e bambinesco mi ha fatto quasi paura ahahah

non me lo dire....sono quasi alla fine:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ,non voglio ripartire dall'inizio per vedermi la true ending......

visto che pazza la figlia di mr braun che torna dal futuro per uccidere moeka e dice a okabe che l'ha torturato per giorni mentre lui piangeva e la implorava e poi gli ha tagliato la gola e pugnalato millemila volta,detto con quella voce misto fra sadico e bambinesco mi ha fatto quasi paura ahahah
Epico quel pezo :ivan:

E' indubbiamente l'unico cambiamento/taglio rilevante che hanno fatto nell'anime, per il resto è piu o meno tutto uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se lo reinizi puoi usare l'autoskip (ctrl) ti si ferma solo quando devi fare delle scelte... in un paio d'orette ti rifai tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Epico quel pezo :ivan:E' indubbiamente l'unico cambiamento/taglio rilevante che hanno fatto nell'anime, per il resto è piu o meno tutto uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se lo reinizi puoi usare l'autoskip (ctrl) ti si ferma solo quando devi fare delle scelte... in un paio d'orette ti rifai tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eccoci al dunque ahah,sono ovviamente fallito e non posso vedere il true ending,giusto per sicurezza,tanto fino a domani non posso rigiocarci,ho letto che per avere il true ending durante i titoli di coda del finale di kurisu devi ricevere una chiamata(come nella serie animata)succede tutto in automatico?non è che devo fare qualcosa io vero?se è tutto automatico sono fallito al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Porca miseria lo sapevo mi toccava rifare tutto....comunque il finale di kurisu mi ha quasi commosso,più che a vederlo(fra l'altro me lo sono anche riguardato ed + identico,cacchio avevo anche la stessa divergenza chissà cosa non ho fatto per non far partire il true ending ufff)....ma voglio il true ending,steins;gate DEVE finire in quel modo!!!!(mi puoi dare un piccolo spoiler e dirmi se quando okabe vede il filmato c'è di nuovo com sottofondo musicale la musica che c'è nella serie che ci sta alla perfezione?)

p.s. non ho fatto neanche l'ending di mayuri,ma quello posso anche saltarlo e leggerlo o vederlo sul tubo!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro