Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
Sono l'unico a non avere hype? Anzi ho una certa paura... S;G doveva tutto al plot originale della visual novel e il fatto che questo seguito sia originale... mboh, vediamo.
Per me hanno fatto già un buon lavoro con l'episodio 25 che non è tratto dalla VS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E sopratutto durante tutto l'anime ho visto personalmente che lo sceneggiatore è capace, quindi per il momento non mi preoccupo per niente :stema:

Anzi sono hyppato :ivan:

Per me hanno fatto già un buon lavoro con l'episodio 25 che non è tratto dalla VS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE sopratutto durante tutto l'anime ho visto personalmente che lo sceneggiatore è capace, quindi per il momento non mi preoccupo per niente :stema:

Anzi sono hyppato :ivan:
Insomma :rickds:

Io l'ho trovato ottimo :unsisi:
Io l'ho trovato assolutamente non necessario e privo di motivazione.

Questa scena è praticamente perfetta, a mio modo di vedere non ha bisogno di una continuazione.

Sono l'unico a non avere hype? Anzi ho una certa paura... S;G doveva tutto al plot originale della visual novel e il fatto che questo seguito sia originale... mboh, vediamo.
Non vorrei dire una minchiata, ma la storia /sceneggiatura del movie dovrebbe essere scritta dallo stesso autore che si è occupato della storia della visual novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi personalmente non mi preoccupo minimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vorrei dire una minchiata, ma la storia /sceneggiatura del movie dovrebbe essere scritta dallo stesso autore che si è occupato della storia della visual novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuindi personalmente non mi preoccupo minimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrei aspettarmi un capolavoro allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Hype al massimo per questo film.

Peccato che ci vorrà un sacco perchè arrivi fansubbato. In Giappone i DVD dei film cinematografici ci mettono ere geologiche ad uscire.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, sono arrivato alla 11 e mi sta prendendo come poche altre serie hanno saputo fare

però non ho capito una cosa durante questo ep.

L' immagine nel cellulare,chi era?
Ho pensato a Mayuri (dato che Okabe corre subito al laboratorio) però non gli assomigliava

devo ammettere che mi son cagato in mano perché non me l'aspettavo proprio una scena del genere. :morris82:

Ragazzi, sono arrivato alla 11 e mi sta prendendo come poche altre serie hanno saputo fareperò non ho capito una cosa durante questo ep.

Ho pensato a Mayuri (dato che Okabe corre subito al laboratorio) però non gli assomigliava

devo ammettere che mi son cagato in mano perché non me l'aspettavo proprio una scena del genere. :morris82:
Lo scopri esattamente nel prossimo episodio, se non ricordo male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, sono arrivato alla 11 e mi sta prendendo come poche altre serie hanno saputo fareperò non ho capito una cosa durante questo ep.

al prossimo c'è il cambio di ritmo :leon:

Adesso inizia il bello...per guardare i primi 11 episodi ho impiegato 8 giorni, per guardare tutti quelli dopo l'11 meno di 1 giorno

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Non so se è proprio OT, ma...

Steins;Gate Gets New PS3/Xbox 360 Game Next Spring

phenogram.png

Sotto spoiler il nuovo trailer del film, Steins;Gate: Fuka Ryouiki no Déjà vu.

OLD di 2 settimane :leon:

Non so se è proprio OT, ma...
Steins;Gate Gets New PS3/Xbox 360 Game Next Spring

OK questa si che è una bomba :hype: magari segue le vicende del film... oppure roba completamente nuova, quindi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif possibilità per una seconda serie TV? :ivan:

credo piu la prima ipotesi comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda che questo è un altro. :leon:
Cazz0 è vero! :phraengo:

E che l'immagine prima di far partire il video è la stessa del vecchio trailer quindi pensavo fosse lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

epico cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif povera Kurisu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ma non ha sofferto gia abbastanza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lo scopri esattamente nel prossimo episodio, se non ricordo male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho trovato nessuna scena del genere, però ho capito di chi è quel volto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

al prossimo c'è il cambio di ritmo :leon:

Adesso inizia il bello...per guardare i primi 11 episodi ho impiegato 8 giorni, per guardare tutti quelli dopo l'11 meno di 1 giorno
Sono arrivato alla 14 e per adesso mi fermo qui, altrimenti mi viene un arresto cardiaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi in genere è proprio in questi momenti che preferisco rallentare, altrimenti alla fine ci rimango male perchè me lo vedo troppo in fretta e mi lascia un senso, come di vuoto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro