Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
Non ho trovato nessuna scena del genere, però ho capito di chi è quel volto.
Ma se intendi

la foto con la testa mozzata

non è di nessuno quel volto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è semplicemente un avvertimento ad Okabe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok ragazzi, da ora in poi vi sarei grato se scriveste tutto ciò che riguarda il film, qualsiasi allusione ai trailer, sotto spoiler, visto che sti catsi che mi guardo il trailer.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho trovato nessuna scena del genere, però ho capito di chi è quel volto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lascia stare, per sbaglio avevo letto "chi ha mandato il messaggio". :rickds:

Ultima modifica:
Ma se intendi
la foto con la testa mozzata

non è di nessuno quel volto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è semplicemente un avvertimento ad Okabe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L' ho capito dopo, la situazione non era chiara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq quando ho detto che avevo riconosciuto il volto, intendevo che assomigliava alla

figlia di Mr. Braun :morris82:
il che rendeva ancor più impossibile la cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lascia stare, per sbaglio avevo letto "chi ha mandato il messaggio". :rickds:
Ah,ok. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito, davvero ottimo le ultime due puntate risolvono alcuni dubbi che erano stati lasciati in sospeso.

Ora, quanti sono i film e quanti di questi sono stati subbati e sono già reperibili?

Finito, davvero ottimo le ultime due puntate risolvono alcuni dubbi che erano stati lasciati in sospeso.Ora, quanti sono i film e quanti di questi sono stati subbati e sono già reperibili?
Per adesso deve uscire solo un film :sasa:

Ma appunto deve uscire, nel 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque hai visto l'OAV ? :loris:

Per adesso deve uscire solo un film :sasa:Ma appunto deve uscire, nel 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunequ hai visto l'OAV ? :loris:
Lo scarico domattina, quindi dopo questo bisognerà aspettare un generico 2013, peccato : /

grazie Jack.

Bè comunque la serie ha già un finale piuttosto chiaro,di cose da dire sembrerebbe averne poche ancora stains,speriamo che nel film trovino una bella idea e non la tirino per le lunghe solo per farci un pò di soldi in più!

Stavo cercando di capire se mai vedremo stain gate in italia e :

Steins;Gate

Non ci interessa (la domanda è relativa ad una lista di proposte, tutte bocciate esclusa Penguindrum poi effettivamente trasmessa) (30/06/2012)

il problema di Steins;Gate non è la durata... 24 episodi sarebbero tranquillamente abbordabili. Personalmente la serie non mi ha fatto impazzire: buono lo spunto, discutibile lo svolgimento. Diciamo che non lo consideriamo un titolo prioritario. (12/07/2012)

Steins; Gate è, secondo me, una serie troppo sopravvalutata. Buona l'idea iniziale, non all'altezza lo svolgimento. E, come hai avuto modo di dire anche tu, è piena zeppa di stereotipi. Non è da escludere al 100% ma, francamente, mi auguro che di qui al 2013 in Giappone esca qualche titolo più appetibile da poter acquisire e trasmettere. (18/07/2012)

Durarara non mi ha fatto impazzire, come non mi ha fatto impazzire Steins;Gate... altra serie che ha riscosso un grande successo non solo nel sondaggio di AC. Posso dirti con ragionevole certezza che Nessuna delle sue serie approderà su Rai4, quantomeno non nel 2013. (10/11/2012)

Ho letto queste notizie dopo aver seguito il link di magna su rai4/dynit che forse si smuove su clannad....Ora io capisco che i gusti non si discutono,ma se su molti siti di classifiche di anime fatti da utenti,stains è quasi sempre nei primi posti qualcosa vorrà anche dire e credo che dovrebbero seguire un pò anche le idee di chi poi deve fruire del prodotto non solo le loro visioni personali....non per fare polemiche(infatti evito di citare le serie che mi vengono in mente),ma hanno trasmesso su rai4 serie ben più sopravvalutate di steins!

Stavo cercando di capire se mai vedremo stain gate in italia e :

Steins;Gate

Non ci interessa (la domanda è relativa ad una lista di proposte, tutte bocciate esclusa Penguindrum poi effettivamente trasmessa) (30/06/2012)

il problema di Steins;Gate non è la durata... 24 episodi sarebbero tranquillamente abbordabili. Personalmente la serie non mi ha fatto impazzire: buono lo spunto, discutibile lo svolgimento. Diciamo che non lo consideriamo un titolo prioritario. (12/07/2012)

Steins; Gate è, secondo me, una serie troppo sopravvalutata. Buona l'idea iniziale, non all'altezza lo svolgimento. E, come hai avuto modo di dire anche tu, è piena zeppa di stereotipi. Non è da escludere al 100% ma, francamente, mi auguro che di qui al 2013 in Giappone esca qualche titolo più appetibile da poter acquisire e trasmettere. (18/07/2012)

Durarara non mi ha fatto impazzire, come non mi ha fatto impazzire Steins;Gate... altra serie che ha riscosso un grande successo non solo nel sondaggio di AC. Posso dirti con ragionevole certezza che Nessuna delle sue serie approderà su Rai4, quantomeno non nel 2013. (10/11/2012)

Ho letto queste notizie dopo aver seguito il link di magna su rai4/dynit che forse si smuove su clannad....Ora io capisco che i gusti non si discutono,ma se su molti siti di classifiche di anime fatti da utenti,stains è quasi sempre nei primi posti qualcosa vorrà anche dire e credo che dovrebbero seguire un pò anche le idee di chi poi deve fruire del prodotto non solo le loro visioni personali....non per fare polemiche(infatti evito di citare le serie che mi vengono in mente),ma hanno trasmesso su rai4 serie ben più sopravvalutate di steins!
Posti il link da dove hai preso ciò, che se posso, lo insulto direttamente a sto tipo?

http://www.animeclick.it/news/33890-rai-4-risponde

è una discussione in animeclick che aveva linkato magna nella pagina di clannad,l'ho aperta oggi per caso per leggere cosa diceva e ho visto che ci sono le risposte a un sacco di anime proposti.Comunque se vedi i commenti degli utenti non sono per niente d'accordo e su una marea di anime che dynit non vuole prendere,uno di quelli con maggiori polemiche è steins...

steins gate sopravvalutato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

in quale linea di universo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ma poi.........SAO e Accel World si e steins no?:rickds:

e fate/zero non è coinvolgente secondo loro? :whawha:

steins gate sopravvalutato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifin quale linea di universo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Beh, molto meglio il fantastico adattamento DEEN di Fate/Stay Night a Fate/Zero. :stema:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

steins gate sopravvalutato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifin quale linea di universo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

L'ho letta tempo fa sta lista, e ho riso per mezz'ora come uno scemo :rickds:

In pratica davano l'ok a 3 serie su 70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (numeri sparati per dire :rickds:)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro