Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
TUTTURUUUUUUU

che vocina pucciosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TUTTURUUUUUUU
che vocina pucciosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il tutturùùù italiano è gia più sopportabile della controparte giappa:rickds:

il tutturùùù italiano è gia più sopportabile della controparte giappa:rickds:
Pure io la preferisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un pò meno stridula //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque vedremo il resto, spero faranno un buon lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo, che odio

Quella doppiatrice la conosco, devo solo ricordarmi chi è. Forse è la Padovan. Comunque non mi dispiace, anche se dice una sola frase.

Raga vorrei un chiarimento su una cosa della trama che non mi è chiara

quando mandano le d mail il timer di 120 sec corrispondeva a 120 h e quindi a 5 giorni. Ma quando hanno mandato la d mail per cercare di far nascere ruka femmina non sono andati oltre i 5 giorni?? come hanno fatto? questo passaggio non l'ho capito

Staff tecnico appena annunciato a Lucca Comics and Games:

Doppiatori Italiani -

Okabe: David Chavalier

Mayuri: Eva Padoan

Daru: Paolo Vivio

Kurisu: Rachele Paolelli

Mr. Braun: Roberto Draghetti

---------- Post added at 21:15:41 ---------- Previous post was at 21:14:54 ----------

Raga vorrei un chiarimento su una cosa della trama che non mi è chiara
quando mandano le d mail il timer di 120 sec corrispondeva a 120 h e quindi a 5 giorni. Ma quando hanno mandato la d mail per cercare di far nascere ruka femmina non sono andati oltre i 5 giorni?? come hanno fatto? questo passaggio non l'ho capito
Tutto ciò che riguardava Ruka, come il suo messaggio (assolutamente impossibile) secondo me non aveva senso @@, personaggio e parte che si poteva togliere.

"Almeno qst volta riuscirò a renderti felice, Mayuri":sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dovrebbero aver mostrato il primo episodio ieri in italiano.

Qualcuno lo ha visto? :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
visto. in terrificanti 4:3 stretchati, ma visto. (+ i primi 5 min in proporzioni corrette ma in bianco e nero)

Ultima modifica da un moderatore:
Raga sapete se qualche gruppo fansub abbia intenzione di occuparsi del film? Mi pare che sia uscito in bluray ieri...era da un sacco di tempo che lo aspetto, anche se ho visto che c'è già una versione in giro ma è in bassa qualità...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro