Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
Raga sapete se qualche gruppo fansub abbia intenzione di occuparsi del film? Mi pare che sia uscito in bluray ieri...era da un sacco di tempo che lo aspetto, anche se ho visto che c'è già una versione in giro ma è in bassa qualità...
Il bluray è uscito il 13/12.

E' ancora troppo presto per i sub eng (e soprattutto per quelli ita); iniziano a girare solo adesso i primi 720p bdrip ma se hai pazienza di aspettare nel corso della settimana arriveranno molti altri gruppi ben più noti e con release 1080 ben tradotte.

Ultima modifica da un moderatore:
non vedo l'ora, attendo questo film da un'eternità...appena qualcuno trova una versione italiana degna di questo nome dica, dica alla massa:sasa:

L'ho appena finito di vedere ora sub eng.

È esattamente quello che volevo vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finalmente è uscito. Oggi pomeriggio lo guardo, speriamo non mi deluda! L'anime per me è uno dei migliori mai creati.

Finalmente è uscito. Oggi pomeriggio lo guardo, speriamo non mi deluda! L'anime per me è uno dei migliori mai creati.
Eccezionale! <3 i produttori danno il meglio di se con Steins;Gate , speriamo che un giorno si ripetano con un altro ip..

Ma solo i whynot l'hanno subbato? Hanno rilasciato una V2 ed è un buon segno, però non so quanto fidarmi

Ma qualche gruppo italiano decente che lo farà? :morristend:, io me lo guarderei anche in inglese però mio fratello non lo sa benissimo :morristend:

Ma qualche gruppo italiano decente che lo farà? :morristend:, io me lo guarderei anche in inglese però mio fratello non lo sa benissimo :morristend:
Subbare qualcosa che è già licensed al 100% è discretamente stupido

Ma il film non è ancora licensed, bisognerà vedere se Dynit sarà soddisfatta con le vendite della serie. O lo hai dato per scontato?
E' una di quelle sue famose predizioni (che poi quasi sempre si avverano vabbeh).

Rimane che ad oggi non è ancora stato licenziato niente da noi, per cui se qualche "stupido" voglia tradurlo ben venga. :kep88:

In alternativa lo trovi già in giro in sub eng

E' una di quelle sue famose predizioni (che poi quasi sempre si avverano vabbeh).Rimane che ad oggi non è ancora stato licenziato niente da noi, per cui se qualche "stupido" voglia tradurlo ben venga. :kep88:

In alternativa lo trovi già in giro in sub eng
Ma non servono mica i nostri ganci nell'ambiente per capirlo, è semplice logica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hanno preso quella roba inutile dei film di madoka, prendere quello di steins è proprio il minimo sindacale...

Ma non servono mica i nostri ganci nell'ambiente per capirlo, è semplice logica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hanno preso quella roba inutile dei film di madoka, prendere quello di steins è proprio il minimo sindacale...
Ah non lo so, non ne sarei così convinto. Se la serie vende male (difficile crederlo ma non impossibile considerata la situazione pirateria in Italia) sono portato a pensare che il film non lo licenzieranno.

Anohana ha subito lo stesso tragico destino per farti un esempio; serie tv andata malissimo e dunque il film non è stato minimamente preso in considerazione (parola di Cavazzoni). Haruhi stessa roba.

Sono serie qualitativamente differenti ok, ma molto dipenderà dal successo che riscuoteranno in ambito tv e home video

---------- Post added at 20:05:28 ---------- Previous post was at 20:00:37 ----------

spero di non dovermi sorbire un suo balletto del 'te l'avevo detto' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anohana ha subito lo stesso tragico destino per farti un esempio; serie tv andata malissimo
Sì ma chiediti il perché :rickds:

E cmq sapevatelo, le vendite di una serie in italia per considerarla un quasi successo sono 500-1000 copie...

Sì ma chiediti il perché :rickds:
E cmq sapevatelo, le vendite di una serie in italia per considerarla un quasi successo sono 500-1000 copie...
più o meno sono quelle si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la situazione di Anohana penso sia il fattore pirateria, la serie si trovava tristemente in ogni dove quando sono usciti i dvd/bd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Come serie però era bella dai :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro