Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
Per la situazione di Anohana penso sia il fattore pirateria, la serie si trovava tristemente in ogni dove quando sono usciti i dvd/bd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Madoka e eva fanno i miliardi, la pirateria c'entra na sega... semplicemente la gente non compra più niente a prescindere.

E il "copia pirata" -> "una vendita in meno" è la cagata del millennio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Secondo me no, la pirateria inficia sulla vendite. Forse non in rapporto 1:1 come dici te ma un minimo di danno lo fa, altrimenti non ci sarebbe motivo di debellarla.

Forse non in rapporto 1:1 come dici te ma un minimo di danno lo fa, altrimenti non ci sarebbe motivo di debellarla.
MINIMO, appunto.

La dynit che non è stupida, s'è presa 4-5 subber e li fa lavorare (gratis) per i simulcast...

Ultima modifica:
MINIMO, appunto.
La dynit che non è stupida, s'è presa 4-5 subber e li fa lavorare (gratis) per i simulcast...
La dynit no, sono i subber che lavorano gratis per loro gli stupidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(spero tu non sia tra quelli, in caso ritiro :morristend:)

Visto ora, qualche feel mi è salito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ci stava dai, andava pure a riallacciarsi a cose passate. L'unica cosa è che son volati un pochino troppi kiss&tears, li volevo solo nel momento di massimo climax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma vabbè cristina non è okabe quindi ci sta...

@Evans: Da 1 a 10? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Boh prendi il voto della serie e scalalo di un paio di punti per il fatto che sa un filino di allungamento non richiesto della storia e perché non c'è un bel climax potente, ah e narrativamente ricicla un paio di cosette, però ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh prendi il voto della serie e scalalo di un paio di punti per il fatto che sa un filino di allungamento non richiesto della storia e perché non c'è un bel climax potente, ah e narrativamente ricicla un paio di cosette, però ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè, ma è nammerda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Il tuo finale "però ci sta" non ha senso così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Vabbè, lo guarderò ugualmente.

Cioè, ma è nammerda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Il tuo finale "però ci sta" non ha senso così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Vabbè, lo guarderò ugualmente.
Ma che nammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il film se sei fan della serie è tanta roba, poi naturalmente non è la serie come qualità, ma anche per questioni che uno dura un'ora e mezza l'altra 24 episodi, insomma il film è buonissimo, da fan della serie è imprescindibile da vedere, ed in generale fa godere molto :sasa:

Dante non mi capisci mai Più o meno quello che ha detto Jack insomma
Non sei bravo a esprimerti :sasa:

Comunque il mio nammerda era un'esagerazione eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo che m'aspettavo un concentrato di epicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, lo guarderò in Inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato qualche giorno fa:ahsisi: infilato nella ps3 è sparato immediatamente :ivan: con tanto di sub :ivan:

Una tonnellata di immagini dal "booklet":asd:

Film bellissimo, niente di mindblowing, ma un grandissimo omaggio alla serie TV e al gioco :leon: come al solito a livello di plot non c'è una minima sbavatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse solo una se vogliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

9/10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
la God Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spero che Dynit ci possa andare quanto più vicino possibile :tragic:

Arrivato qualche giorno fa:ahsisi: infilato nella ps3 è sparato immediatamente :ivan: con tanto di sub :ivan:

Una tonnellata di immagini dal "booklet":asd:

Film bellissimo, niente di mindblowing, ma un grandissimo omaggio alla serie TV e al gioco :leon: come al solito a livello di plot non c'è una minima sbavatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse solo una se vogliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

9/10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come al solito, muori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Quanto t'è costato?

Visto il film, sottotono rispetto alla serie. Ma soprattutto si stava bene pure senza.

Visto il film, sottotono rispetto alla serie. Ma soprattutto si stava bene pure senza.
Era un 'add-on' niente di più, devi vederlo in quest'ottica, non come proseguio. E' stato godibile per quello che mi riguarda, un 7 se lo merita.

Era un 'add-on' niente di più, devi vederlo in quest'ottica, non come proseguio. E' stato godibile per quello che mi riguarda, un 7 se lo merita.

This, piu o meno, io l'ho visto piu come un'omaggio/tributo alla serie della serie Tv e della novel non a caso il movie è un po un grosso ammasso di "fanservice" per chi conosce gia la serie

mi è piaciuto il fatto che i ruoli nel movie si siano invertiti e che per salvare okabe kurisu fa esattamente la stessa cosa che okabe fece a suo tempo per salvare lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovvero cambiare il futuro senza cambiare il passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro