Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
Ogni volta che Mayushii mi spara un tutturuuuuuuuu io divento una donna più felice.
^this

e pensare che c'è gente che non lo sopporta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

^this
e pensare che c'è gente che non lo sopporta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
"Dolore dolorino vola via!"

Mayuri è più moe in italiano che in jappo.

Dynit tenanaten.

Sto episodio mi ha strappato una risata in più occasioni :rickds:

^this
Non ci voglio credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

"Dolore dolorino vola via!"Mayuri è più moe in italiano che in jappo.

Dynit tenanaten.
Sempre più convincente ogni ep. che passa,concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è subbato neanche in inglese, non me lo guardo :none:

Di seguire il testo, non se ne parla, se non si può neanche dare un'occhiata a ciò che accade a schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto il sesto episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I doppi sensi continuano, notare Kurisu che li fa in maniera del tutto involontaria :pffs:

Adesso al gruppo si aggiunge anche la timida, bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto il sesto episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I doppi sensi continuano, notare Kurisu che li fa in maniera del tutto involontaria :pffs:

Adesso al gruppo si aggiunge anche la timida, bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quella avresti dovuto capirlo da subito che non è solo timida, è anche un po sociopatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L’ultima puntata è stata davvero uno spasso, ricca di scene e frasi divertenti, ma anche con nuovi sviluppi. Al mio post #910 ho subito avuto risposta: è entrata in scena Moeka Kiryū anche se contrariamente alla sua timidezza con una certa prepotenza (causa IBN5100).

Vedremo quando ci faranno sapere il motivo per la strana reazione di Suzuha Amane nei confronti di Kurisu Makise e come mai sembra che venga da un “altro pianeta” o dovrei dire “universo parallelo” dove apparentemente non si vede fuochi d’artificio e non si conosce certi cibi (giapponesi).
La sigla finale “Tokitsukasadoru jūni no meiyaku” poi per me è sempre uno sballo, indubbiamente più bella del opening (adesso mi scaricherò l’MP3 sul mio iPod nano). Yui Sakakibara ha una bella voce assai e si presenta anche bene in questo video:

http://youtu.be/jjr26PyVbi4

P.S.: Siccome mi piace assai, vi aggiungo anche un Link per i Lyrics: http://www.animelyrics.com/anime/steinsgate/12meiyaku.htm

Alcune citazioni spassose (non so perché, ma quasi quasi la prima me la metterei in firma)

Comunque, in Germania, la de-mail esiste già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Visualizza allegato 150481

Mayuri Shiina

Le banane di Mayushi cominciano a scarseggiare.

Dolore, dolorino, vola via.

Itaru "Daru" Hashida

Ficcarci dentro la banana.

Metti dentro quella banana.

Chi è quella sexy signorina in 3D?

Il periodo in cui anch’io nutrivo aspettative dal mondo in 3D è un ricordo lontano.

Rintarō Okabe alias Kyōma Hōōin

Sped ire mail n el pass ato = frase in antico Sumero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif

E ogni volta che si mette a finta parlare al cellulare con non si sa chi per impartire ordini o riferire dei fatti :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
daru è il migliore pochi cazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

concordo, la dynit con questa serie ha fatto un ottimo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Maledizione mi ero completamente dimenticato che oggi fosse giovedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ovviamente il giorno che me ne ricordo tardi e anche il giorno che lo fanno iniziare prima, vaff rai4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Stasera ho dato buca a steins. Non mi si vedeva rai4.

In realtà è perché stavo troppo gasata su Umineko :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro