E
EmptyGhost
Ogni volta che Mayushii mi spara un tutturuuuuuuuu io divento una donna più felice.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
^thisOgni volta che Mayushii mi spara un tutturuuuuuuuu io divento una donna più felice.
"Dolore dolorino vola via!"^this
e pensare che c'è gente che non lo sopporta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non ci voglio credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png^this
e pensare che c'è gente che non lo sopporta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sempre più convincente ogni ep. che passa,concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif"Dolore dolorino vola via!"Mayuri è più moe in italiano che in jappo.
Dynit tenanaten.
fail traduttore Google: cosa vuol dire "tenanaten" pls?"Dolore dolorino vola via!"Mayuri è più moe in italiano che in jappo.
Dynit tenanaten.
è la storpiatura di 10/10 (ten out of ten) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffail traduttore Google: cosa vuol dire "tenanaten" pls?
quella avresti dovuto capirlo da subito che non è solo timida, è anche un po sociopatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto il sesto episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I doppi sensi continuano, notare Kurisu che li fa in maniera del tutto involontaria :pffs:
Adesso al gruppo si aggiunge anche la timida, bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poche "Banane" vuoi diredaru è il migliore pochi cazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Kurisutina best, mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdaru è il migliore pochi cazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif