Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
A tutti non ha impressionato il primo episodio, o proprio non piaciuto, perché purtroppo la serie ha bisogno di qualche episodio per ingranare, basta "tenere duro" per un po' e poi è tutta discesa :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

L'ita è buono:ahsisi:
Decisamente, non a livello di quello Jap (ma solo perché quello Jap + mooooolto caratteristico nei personaggi, più di molti altri anime in questo) ma comunque davvero molto buono :ahsisi:

provato a guardare la prima puntata e.... noia! non mi ha entusiasmato!
Io e te dobbiamo proprio fare un discorsino, prima dici che Kiseiju non è nulla di eccezionale e poi mi bocci questo :biocaf:

LOL scherzi a parte ;p Quoto chi mi ha preceduto, il prologo non è il massimo della chiarezza ma poi andando avanti tutto troverà il suo posto :ahsisi: La prima metà inoltre la si apprezza quasi solo per i personaggi e le loro relazioni, visto che l'avanzamento della trama va molto a rilento per poi esplodere tutto a un tratto.

Io e te dobbiamo proprio fare un discorsino, prima dici che Kiseiju non è nulla di eccezionale e poi mi bocci questo :biocaf:
LOL scherzi a parte ;p Quoto chi mi ha preceduto, il prologo non è il massimo della chiarezza ma poi andando avanti tutto troverà il suo posto :ahsisi: La prima metà inoltre la si apprezza quasi solo per i personaggi e le loro relazioni, visto che l'avanzamento della trama va molto a rilento per poi esplodere tutto a un tratto.
ahahahaha sono un fan di anime vecchio stampo e vecchio genere, sto provando in questo periodo a darmi una "rinfrescata"! Mi fido di voi e gli daro' una seconda chance! Kiseiju, si dai non era male, ma forse sono le mie aspettative che sono sempre troppo alte!

ahahahaha sono un fan di anime vecchio stampo e vecchio genere, sto provando in questo periodo a darmi una "rinfrescata"! Mi fido di voi e gli daro' una seconda chance! Kiseiju, si dai non era male, ma forse sono le mie aspettative che sono sempre troppo alte!
Kiseiju si puo definire di vecchio stampo visto che il manga risale agli anni 80/90. :sisi:

Facci sapere come va andando avanti :ahsisi:

Ed è stato attualizzato in maniera impeccabile :gab:
Siamo un po ot in quanto è il topic sbagliato ma fa nulla! secondo me è stato attualizzato male per quanto riguarda la diffusione delle varie notizie tramite social e internet vari!

Steins;Gate 0 Anime Listed With 23 Broadcast Episodes, 1 Unaired Episode

Retailers Sofmap and Neowing are listing the Steins;Gate 0 anime with six Blu-ray Disc and DVD releases. Neowing's listing specifies that the sixth and final volume will include "episodes 21-23 + one unaired episode."
Steins;Gate 0will premiere in April. The anime adapts the follow-up game of the same name, and all of the cast members are reprising their roles from previous games and anime.

Kenichi Kawamura (Qualidea Code, SoniAni: Super Sonico the Animation) is directing the anime at White Fox (Girls' Last Tour, Re:ZERO -Starting Life in Another World-). Jukki Hanada (Love Live! Sunshine!!, Nichijō) is returning from the previous anime to be in charge of series composition. Tomoshige Inayoshi (Buddy Complex, Battle Spirits: Sword Eyes), who was an episode animation director for the first television anime, is designing the characters based on huke's original designs.

Che cosa strana l'episodio fuori dalla trasmissione televisiva, sarà un extra? O non avranno trovato spazio nella rete dove sarà trasmessa? :morristend:

Che cosa strana l'episodio fuori dalla trasmissione televisiva, sarà un extra? O non avranno trovato spazio nella rete dove sarà trasmessa? :morristend:
magari è un what if per un'ulteriore stagione :ahsisi:

Steins;Gate 0 Anime Reveals New Key, Character Visuals

xL5vLyo.jpg

The official website for the Steins;Gate 0 anime revealed a key visual, new character visuals, and cast members returning from the original game on Friday. The key visual features the new characters appearing in the franchise's anime for the first time.

Ayano Yamamoto as Nae Tennōji

Mariko Honda as Katsumi Nakase

Hina Kino as Kaede Kurushima

Yōji Ueda as Alexis Leskinen

Maya Nishimura as Judy Reyes

Yamamoto is reprising her role as Nae from the previous television anime and film. However, the other four characters above are making their anime debut in the upcoming series, and the cast are reprising their roles from the Steins;Gate 0 game.

Si, cosa strana. :sisi:

Non essendoci scritto quando verrà mandato in onda potrebbe essere qualsiasi cosa. L'unica cosa che escludo è quella di una storia ambientata dopo il finale. :sisi:

Visto che la trasmissione è televisiva mi auguro almeno che l'episodio 23 sia il finale vero e proprio, e quindi il 24 un extra o what if o simile :sisi:

Visto che la trasmissione è televisiva mi auguro almeno che l'episodio 23 sia il finale vero e proprio, e quindi il 24 un extra o what if o simile :sisi:
Quello credo proprio sia sicuro. :sisi:

L'altro episodio sarà sicuro un extra/recap di qualche tipo.

Mi sembra che il tono di voce della cantante sia un po' diverso da quello delle precedenti sigle o è solo una mia impressione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro