backdoor443
CP9
Oggi devo vedere il 21...sempre più difficile aspettare una settimana 
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il 22 quando esce?Siriodorione ha detto:EP 21 da brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1946470873_DarthRogue.gif
Nascondi Contenuto
Vediamo che accade. Voglio la 22 ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifDopo che s'è fatto dare il cazzotto avevo capito, lo stavamo aspettando tutti, è tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif
![]()
E' stato tipo come quando Ghoan s'è trasformato contro Cell, i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Unica pecca il finale, non dovevano arrivare così presto quelli in elicottero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Bello bello bello bello, e avevo dubbi sul guardarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Oggi alle 18:00Ma il 22 quando esce?![]()
Ah perché? Manca già l'ultimo?Jack 95 ha detto:I parallelismi con l'episodio 22 della prima si sprecano (oltretutto citata) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il rush finale della serie per quanto mi riguarda gli si può dire poco, non raggiunge la qualità o picchi della precedente in tal senso, ma comunque siamo su alti livelli per me, sopratutto gli ultimi 3 episodi che sono pieni di cicche mica da ridere.
L'ultimo episodio davvero non so che aspettarmi, davvero non si può guardare neanche al gioco perché stanno prendendo (ovviamente) molto ma anche facendo altro (mischiando e rendendo coerente allo stesso tempo tutto) e quindi l'hype scorre potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto purtroppo, anche se è stato annunciato un OAV per Dicembre, anche se non si sa di cosa si tratta ancora.Ah perché? Manca già l'ultimo?
Episodio 23
Non ho capito un caxxo![]()
Mi aspettavo un finale ma non l'ho nemmeno intravisto.
Non ho in primis capito perchè lì la macchina ce la fa a partire, ce l'aveva sempre fatta ma lui credeva di no?
Mayuri riesce parlando con lei stessa a non mandare in depressione Rintaro che quindi non perderà un anno intero, immagino, e cancella tutta la seconda serie. Lì il tempo passa e arrivano al 2025, quindi accade tutto, guerra ecc giusto? Capisce che la sua "morte" è falsa e parte dove si trovano Mayuri e Suzuha, è lo steins gate quello? A me pareva la terra distrutta.
Cosa ho sbagliato?
bella puntata e scena finale da brividi
eliminando amadeus la stratfor ha meno informazioni, o comunque non ha fatto il lavaggio del cervello a kagari (che infatti stavolta decide di aiutare okabe), avendo il tempo necessario a far partire la macchina. un po' come l'annullamento delle d-mail nell'originale, o almeno così ho voluto capire
non cancella nulla, anzi, verrebbe quasi da dire che è questa la vera linea da considerareaccade tutto, ma in maniera leggermente diversa, sempre per la modifica fatta con amadeus. anzi, inizialmente pensavo, che l'okarin finito ancora più avanti nel futuro avesse preso il posto di questo, che magari era effettivamente "morto" per qualche incidente nel collaudo, ma a questo punto dev'essere cambiato tutto
no, lo steins;gate resta la linea di universo in cui tutti sono liberi e non si verifica la terza guerra mondiale, ne il dominio del cern (almeno in teoria, il futuro di quella linea non lo conosciamo) . bc credo intendano avanti cristo, magari era solo una zona desertica, o qualche faglia spazio-temporale, boh
![]()
ma infattiMi aspettavo qualcosa di più preciso, tipo che tutto cambiava e vissero felici e contenti. Ma così mi pare "aperto".
Vabbè, alla fine è stata una serie emozionante come la prima![]()
Appena visto il finale, mamma mia che bello. Solo uno che ha già visto
Wow wow wowil finale della prima stagione, potrebbe apprezzare ancora maggiormente questo finale che va a completare l’enorme piano per raggiungere lo Stein Gate.
A proposito, ma è stato confermato un oav? Se si, imho si vedrà
Maho con Kurisu nella linea Steins Gate, tanto da fare vedere pure pure lei in quella linea di universo. Già Kagari dubito la faranno vedere non essendo ancora nata, sempre se sarà ambientato nel 2010
[/SPOILER]