Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
Oggi devo vedere il 21...sempre più difficile aspettare una settimana

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk

ep.21  finalmente!  :megahype:

EP 21 da brividi  :darth:

Dopo che s'è fatto dare il cazzotto avevo capito, lo stavamo aspettando tutti, è tornato  :megahype:

ce86df4b77ffc9983debda182d6790d769b43054_hq.gif

E' stato tipo come quando Ghoan s'è trasformato contro Cell, i brividi  :bruniii:

Unica pecca il finale, non dovevano arrivare così presto quelli in elicottero  :dsax:  Vediamo che accade. Voglio la 22 ora  :gab:
Bello bello bello bello, e avevo dubbi sul guardarlo  :sard:

Siriodorione ha detto:
EP 21 da brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1946470873_DarthRogue.gif
Nascondi Contenuto
Dopo che s'è fatto dare il cazzotto avevo capito, lo stavamo aspettando tutti, è tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif
ce86df4b77ffc9983debda182d6790d769b43054_hq.gif

E' stato tipo come quando Ghoan s'è trasformato contro Cell, i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Unica pecca il finale, non dovevano arrivare così presto quelli in elicottero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
 Vediamo che accade. Voglio la 22 ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bello bello bello bello, e avevo dubbi sul guardarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma il 22 quando esce?

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la 22

Mi hanno quasi fatto piangere maledetti  :bruniii:
Come sanno fare bene i finali di puntata "pre-salto" è assurdo, sono perfetti e ti danno tutto quello che ti possono dare  :tragik:

I parallelismi con l'episodio 22 della prima si sprecano (oltretutto citata) :sisi:
Il rush finale della serie per quanto mi riguarda gli si può dire poco, non raggiunge la qualità o picchi della precedente in tal senso, ma comunque siamo su alti livelli per me, sopratutto gli ultimi 3 episodi che sono pieni di cicche mica da ridere.
L'ultimo episodio davvero non so che aspettarmi, davvero non si può guardare neanche al gioco perché stanno prendendo (ovviamente) molto ma anche facendo altro (mischiando e rendendo coerente allo stesso tempo tutto) e quindi l'hype scorre potente :sisi:

si può fare un salto temporale a giovedì prossimo?

Jack 95 ha detto:
I parallelismi con l'episodio 22 della prima si sprecano (oltretutto citata) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il rush finale della serie per quanto mi riguarda gli si può dire poco, non raggiunge la qualità o picchi della precedente in tal senso, ma comunque siamo su alti livelli per me, sopratutto gli ultimi 3 episodi che sono pieni di cicche mica da ridere.
L'ultimo episodio davvero non so che aspettarmi, davvero non si può guardare neanche al gioco perché stanno prendendo (ovviamente) molto ma anche facendo altro (mischiando e rendendo coerente allo stesso tempo tutto) e quindi l'hype scorre potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah perché? Manca già l'ultimo?

Madò io sto male, il fanservice di questo episodio, i parallelismi tra 

l'episodio 23 dell'originale e quello del primo episodio della stessa, con la frase simbolo della serie con cui inizia il primo episodio della prima serie e con cui si chiude questa, nonché la sorpresa finale per chiunque, anche per chi ha giocato la VS, cioè io... boh   :bruniii:

Episodio 23

Non ho capito un caxxo  :mwaha:
Mi aspettavo un finale ma non l'ho nemmeno intravisto.
Non ho in primis capito perchè lì la macchina ce la fa a partire, ce l'aveva sempre fatta ma lui credeva di no? 
Mayuri riesce parlando con lei stessa a non mandare in depressione Rintaro che quindi non perderà un anno intero, immagino, e cancella tutta la seconda serie. Lì il tempo passa e arrivano al 2025, quindi accade tutto, guerra ecc giusto? Capisce che la sua "morte" è falsa e parte dove si trovano Mayuri e Suzuha, è lo steins gate quello? A me pareva la terra distrutta.

Cosa ho sbagliato?  :asd:

bella puntata e scena finale da brividi  :gab:

Episodio 23

Non ho capito un caxxo  :mwaha:
Mi aspettavo un finale ma non l'ho nemmeno intravisto.
Non ho in primis capito perchè lì la macchina ce la fa a partire, ce l'aveva sempre fatta ma lui credeva di no? 
Mayuri riesce parlando con lei stessa a non mandare in depressione Rintaro che quindi non perderà un anno intero, immagino, e cancella tutta la seconda serie. Lì il tempo passa e arrivano al 2025, quindi accade tutto, guerra ecc giusto? Capisce che la sua "morte" è falsa e parte dove si trovano Mayuri e Suzuha, è lo steins gate quello? A me pareva la terra distrutta.

Cosa ho sbagliato?  :asd:
eliminando amadeus la stratfor ha meno informazioni, o comunque non ha fatto il lavaggio del cervello a kagari (che infatti stavolta decide di aiutare okabe), avendo il tempo necessario a far partire la macchina. un po' come l'annullamento delle d-mail nell'originale, o almeno così ho voluto capire :asd:

non cancella nulla, anzi, verrebbe quasi da dire che è questa la vera linea da considerare :asd:  accade tutto, ma in maniera leggermente diversa, sempre per la modifica fatta con amadeus. anzi, inizialmente pensavo, che l'okarin finito ancora più avanti nel futuro avesse preso il posto di questo, che magari era effettivamente "morto" per qualche incidente nel collaudo, ma a questo punto dev'essere cambiato tutto

no, lo steins;gate resta la linea di universo in cui tutti sono liberi e non si verifica la terza guerra mondiale, ne il dominio del cern (almeno in teoria, il futuro di quella linea non lo conosciamo :asd: ) . bc credo intendano avanti cristo, magari era solo una zona desertica, o qualche faglia spazio-temporale, boh :asd:  

bella puntata e scena finale da brividi  :gab:

eliminando amadeus la stratfor ha meno informazioni, o comunque non ha fatto il lavaggio del cervello a kagari (che infatti stavolta decide di aiutare okabe), avendo il tempo necessario a far partire la macchina. un po' come l'annullamento delle d-mail nell'originale, o almeno così ho voluto capire :asd:

non cancella nulla, anzi, verrebbe quasi da dire che è questa la vera linea da considerare :asd:  accade tutto, ma in maniera leggermente diversa, sempre per la modifica fatta con amadeus. anzi, inizialmente pensavo, che l'okarin finito ancora più avanti nel futuro avesse preso il posto di questo, che magari era effettivamente "morto" per qualche incidente nel collaudo, ma a questo punto dev'essere cambiato tutto

no, lo steins;gate resta la linea di universo in cui tutti sono liberi e non si verifica la terza guerra mondiale, ne il dominio del cern (almeno in teoria, il futuro di quella linea non lo conosciamo :asd: ) . bc credo intendano avanti cristo, magari era solo una zona desertica, o qualche faglia spazio-temporale, boh :asd:  
No no, è proprio avanti Cristo :sisi:
Comunque non vedo cosa ci sia da capire ne dove non sta la conclusione :asd:
L'Okabe della 0 riesce a far partire Mayuri cosi che riesca ad arrivare alla se stessa della prima serie e fargli motivare Okabe con lo schiaffo che conosciamo tutti, lo stesso Okabe dello 0 riesce a mandare il messaggio fondamentale per arrivare allo Steins;Gate come vediamo nella prima serie, poi dopo ciò sempre quello dello 0 parte per ritrovare Mayuri e Suzuha, persi nello spazio tempo per via del fatto che avevano finito il carburante, e qui abbiamo la chicca extra, in quanto il gioco finisce che Okabe parte senza sapere se ci riuscirà o meno, mentre qui abbiamo la scena in più in cui vediamo che ci è riuscito. Alla fine se si è seguito le stagioni e si sa come funziona la serie mi pare abbastanza semplice tutto sommato, in generale non vedo dove non ci sia la fine visto che il punto di arriva della serie era il messaggio, e l'abbiamo avuto, con in più tutto il resto della storia e finale dove Okabe ritrova Mayuri e Suzuha disperse, il resto è appunto tutto ciò che va dalla fine dell'episodio 23 della serie in poi, non c'è nient'altro da sapere o quasi  :asd:

Mi aspettavo qualcosa di più preciso, tipo che tutto cambiava e vissero felici e contenti. Ma così mi pare "aperto".
Vabbè, alla fine è stata una serie emozionante come la prima :sisi:  

Mi aspettavo qualcosa di più preciso, tipo che tutto cambiava e vissero felici e contenti. Ma così mi pare "aperto".
Vabbè, alla fine è stata una serie emozionante come la prima :sisi:  
ma infatti 

il finale vero è quello di steins;gate, è il rimotivare okabe a salvare kurisu, per me è da chiudere riguardando il 24 della prima stagione :asd:  devi sempre considerare il tutto come l'appendice che ti va a spiegare come si è effettivamente giunti li.

poi probabilmente quello che cerchi te lo darà l'oav, come è successo in passato

Appena visto il finale, mamma mia che bello. Solo uno che ha già visto

il finale della prima stagione, potrebbe apprezzare ancora maggiormente questo finale che va a completare l’enorme piano per raggiungere lo Stein Gate.
Wow wow wow

A proposito, ma è stato confermato un oav? Se si, imho si vedrà

Maho con Kurisu nella linea Steins Gate, tanto da fare vedere pure pure lei in quella linea di universo. Già Kagari dubito la  faranno vedere non essendo ancora nata, sempre se sarà ambientato nel 2010 

:asd:

[/SPOILER]

Appena visto il finale, mamma mia che bello. Solo uno che ha già visto

il finale della prima stagione, potrebbe apprezzare ancora maggiormente questo finale che va a completare l’enorme piano per raggiungere lo Stein Gate.
Wow wow wow

A proposito, ma è stato confermato un oav? Se si, imho si vedrà

Maho con Kurisu nella linea Steins Gate, tanto da fare vedere pure pure lei in quella linea di universo. Già Kagari dubito la  faranno vedere non essendo ancora nata, sempre se sarà ambientato nel 2010 

:asd:

[/SPOILER]
Magari fosse un episodio sulla prima stagione/serie, ma credo sarà sempre collegato in primo luogo allo 0, quindi magari vedremo il ritorno a nel 2025 di Mayuri e Suzuha, magari sarà un episodio incentrato sulla Valkyrie dopo il 2025 o altro di simili. Poi quello che hai detto tu spero lo riprendano per un seguito, cioè oltre a volere una continuazione dal film, nel caso succeda pretendo che facciano vedere la Maho dello Steins, o magari vedere se in questa linea di universo Amadeus è stato creato o meno, rivedere Leskinen ecc... magari riprendendo anche la trama della Light Novel sequel mai uscita, ma sono sogni purtroppo... al momento l'unica cosa che più si avvicina ad un sequel è il prossimo Robotics;Notes Dash per PS4, che appunto si svolgerà tipo nel 2020 e avrà tra i personaggi Daru oltre che la solita Nae :bruniii:

Eh speriamo. Io vorrei una terza stagione ma capisco è umanamente impossibile, a meno di incasinare tutto asd. 

Non resta che aspettare l’oav e la novel su ps4  :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro