Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
rivedendo l'ultimo episodio ho fatto più caso ad una scena che avevo involontariamente sottovalutato a prima vista :sisi:

poi magari è solo una casualità buttata li :asd:

vorrei vedere la seconda stagione tutta d’un fiato ma non so quanto resisterò

al massimo aspettate il primo cour, sarebbe bello vederle tutte di seguito, ma l'hype che si crea tra una puntata e l'altra ha un bell'effetto :asd:

al massimo aspettate il primo cour, sarebbe bello vederle tutte di seguito, ma l'hype che si crea tra una puntata e l'altra ha un bell'effetto :asd:
Io, specialmente con serie di questo tipo, non mi trovo più a dover aspettare una settimana intera per un singolo episodio.

Sebbene sia dura resistere preferisco vedere tutto di fila. :sisi:

Cosi ci godiamo il prodotto al meglio. :stema:
beh, di sicuro come genere si presta di più rispetto ad esempio ad uno slice of life

Episodio 8

Mamma mia quanti feels :cry: Best episode so far

L'unica nota un po' stonata è Kurisu che ha già pronto il modo per far tornare Okabe nella sua linea di universo originale (laddove nella prima serie ci avevano messo metà stagione per riuscirci :asd: ), tutto il resto è stato perfetto. Bellissima la sequenza finale :bruniii:
Personalmente sono contentissimo di aspettare una settimana per il prossimo episodio e lasciar "decantare" quello che mi ha lasciato questo, passare subito a quello successivo avrebbe un effetto controproducente :ahsisi:

piaciuto anche a me, seppur gli preferisco il 7 :sisi:

Episodio 8
Mamma mia quanti feels :cry: Best episode so far

L'unica nota un po' stonata è Kurisu che ha già pronto il modo per far tornare Okabe nella sua linea di universo originale (laddove nella prima serie ci avevano messo metà stagione per riuscirci :asd: ), tutto il resto è stato perfetto. Bellissima la sequenza finale :bruniii:
Personalmente sono contentissimo di aspettare una settimana per il prossimo episodio e lasciar "decantare" quello che mi ha lasciato questo, passare subito a quello successivo avrebbe un effetto controproducente :ahsisi:

quello non mi stupisce tanto, dopo tutto avevano già raggiunto il punto topico per farlo in passato :sisi:

a me stranisce di più che ci fosse una foto con yuki e le amiche (nonostante una delle amiche si sia presentata a okabe in questo episodio :morristend:)

si parla poi di scosse in russia, ma in questa linea nakabachi non c'era andato, no? :morristend:

hype :l4gann:

si parla poi di scosse in russia, ma in questa linea nakabachi non c'era andato, no? :morristend:
Si se la memoria non mi inganna

nella linea alfa il padre di Kurisu non si sa bene che fine faccia perché non si vede mai, viene solo menzionato da Kurisu e si parla del loro rapporto, magari qui si scoprirà qualcosa di più chissà :sisi:

Si se la memoria non mi inganna
nella linea alfa il padre di Kurisu non si sa bene che fine faccia perché non si vede mai, viene solo menzionato da Kurisu e si parla del loro rapporto, magari qui si scoprirà qualcosa di più chissà :sisi:
:icebad::icebad::icebad:

Episodio 9

Buon episodio, si continua a costruire la storia pezzo dopo pezzo, mi aspetto

un colpo di scena o comunque la svolta fra 2-3 puntate, esattamente come accaduto per la prima serie :sisi:

Episodio 14

Bene così.

Ottima la parte con Kagari, un po' meno quella di Maho alla fine che ho trovato un po' frettolosa, ma ci sta
Non doveva esserci già la nuova opening?

Episodio 14
Bene così.

Ottima la parte con Kagari, un po' meno quella di Maho alla fine che ho trovato un po' frettolosa, ma ci sta
Non doveva esserci già la nuova opening?
l'opening è cambiata nella parte di canzone come per la prima stagione, è la ending che doveva ed è cambiata, cantata dalla seiyuu di kurisu :sisi:

Ah ecco, non so perché ma ricordavo che dovesse cambiare del tutto anche l'opening :blabla: Non male comunque la nuova ending, ma sarà dura superare la qualità della precedente e di quella della prima stagione.

quella della prima la ascolto ancora, ma c'è spazio per tutte :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro