Cosa c'è di nuovo?

PS5 Stellar Blade

Stellar Blade
You play Eve, a warrior who returns to a shattered Earth to rebuild the last city (Xion) and protect it against "NA:tives." Naturally, there will be some intrigue between humans alongside the usual battles against horrific-looking creatures. The action RPG mechanics will sound familiar, but could be intriguing if you thrive on perfecting your gameplay. You'll need "precise timing" with combos, defensive maneuvers and skills to succeed against regular foes, while boss fights will demand a more "strategic" approach.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Fighting, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

  • 97 - 100

    Voti: 0 0.0%
  • 93 - 96

    Voti: 0 0.0%
  • 73 - 76

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 72

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,135
Reazioni
3,901
Medaglie
25


NOTA: quella a sinistra è 2b. La benda l'ho tolta

Pozzetto-GIF-Ellamadonna-MEME-Tratto-dal-Film-Comico-Italiano-del-1980-Zucchero-Miele-e-Peperoncino-con-Renato-Pozzetto.gif

Post unito automaticamente:

beh raga a livello di trama Automata è na roba fuori di testa eh,siamo a livelli di Kojima,anzi su certi punti di vista pure peggio( nel senso buono). Certe storie solo dei pazzi possono crearle :asd: quindi non mi aspetto roba a quel livello.Mi aspetto una storia interessante e un comparto tecnico e gameplay migliore di Automata,questo si
Ci vorrebbe una riedizione con veste grafica rinnovata di Automata,questo sarebbe un remake sensato rispetto a quello di Lou1 o Horizon,il problema è che Square-Enix non investirà mai in una cosa cosi,almeno non ora :asd:
Più che altro, mi aspetto in futuro magari una collaborazione tra ii due teamm per un nuovo NieR a sto punto. :sisi:
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,422
Reazioni
633
Medaglie
6
Più che altro, mi aspetto in futuro magari una collaborazione tra ii due teamm per un nuovo NieR a sto punto. :sisi:
eh questa sarebbe una gran figata,non so solo Yoko Taro che accordi abbia con SE e che accordi abbia ora Sony con Shift Up per quanto riguarda Stellar Blade altri progetti.
Basterebbe anche solo una storia scritta da Taro e tutta la realizzazione tecnica di Shift Up :asd: solo che Taro è molto legato al suo producer,lo dice anche nell'intervista
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,775
Reazioni
1,660
Medaglie
14
Se Stellar andrà bene o faranno un secondo capitolo o una nuova ip dello stesso tipo. Taro e Saito stanno già facendo altro.
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,422
Reazioni
633
Medaglie
6
Se Stellar andrà bene o faranno un secondo capitolo o una nuova ip dello stesso tipo. Taro e Saito stanno già facendo altro.
si probabile si andrà avanti con il sequel se vende e con l'altra ip già confermata :sisi:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,030
Reazioni
4,430
Medaglie
10

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,422
Reazioni
633
Medaglie
6
stavo cercando qualche video teoria e ho trovato sto tizio che ne ha fatti diversi di video pre e post demo ,molto interessante
Se non avete visto trailer o demo per non spoilerarvi nulla evitate ovviamente e poi essendo video teorie potrebbe pure prenderci :asd:
metto il link sotto spoiler ,ovviamente video eng


 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,030
Reazioni
4,430
Medaglie
10
Ora, con sto stile un po' guadagna la caratterizzazione sia di Eve che di tachi
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,922
Reazioni
56,678
Medaglie
15
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
12,886
Reazioni
8,789
Medaglie
10
Lei è molto conosciuta sia in Corea che non, anche grazie ad alcune sue recenti comparse in svariati kdrama di successo.
Stanno spingendo davvero tanto. :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,944
Reazioni
10,612
Medaglie
17
Un marketing di quel tipo andrebbe fatto in ogni stato :asd: Qui ci metterei Annalisa e vedi come vende :rickds:
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,422
Reazioni
633
Medaglie
6
azz ottimo marketing sto qui,ridendo e scherzando potrebbe uscire una nuova icona femminile con sto gioco
a sto punto non capisco perché non fare almeno una deluxe fisica maledetti:granma:
 
Top