Cosa c'è di nuovo?

PS5 Stellar Blade

Stellar Blade
You play Eve, a warrior who returns to a shattered Earth to rebuild the last city (Xion) and protect it against "NA:tives." Naturally, there will be some intrigue between humans alongside the usual battles against horrific-looking creatures. The action RPG mechanics will sound familiar, but could be intriguing if you thrive on perfecting your gameplay. You'll need "precise timing" with combos, defensive maneuvers and skills to succeed against regular foes, while boss fights will demand a more "strategic" approach.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Fighting, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

  • 97 - 100

    Voti: 0 0.0%
  • 93 - 96

    Voti: 0 0.0%
  • 73 - 76

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 72

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,066
Reazioni
56,754
Medaglie
15
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,974
Reazioni
10,623
Medaglie
17
Assurdo che un gioco di 30 giga ha il preload così anticipato e quelli da 80 o 100 solo due giorni :asd:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,845
Reazioni
3,869
Medaglie
10
Cose esterne mi hanno fatto passare l'hype, menomale che ho fatto il preorder prima se no manco lo prendevo
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,974
Reazioni
10,623
Medaglie
17
Cose esterne mi hanno fatto passare l'hype, menomale che ho fatto il preorder prima se no manco lo prendevo
Mi spiace per le cose esterne...ma magari riesci a pensare ad altro mentre lo giochi e ti svaghi un po' da tutto il resto. Per quanto certe cose sono semplicemente impossibili da non pensare.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,845
Reazioni
3,869
Medaglie
10
Mi spiace per le cose esterne...ma magari riesci a pensare ad altro mentre lo giochi e ti svaghi un po' da tutto il resto. Per quanto certe cose sono semplicemente impossibili da non pensare.
ma sicuro quando lo prendo mi torna la voglia :asd: però l'attesa è stata rovinata ,almeno i giorni son passati piu rapidamente.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,974
Reazioni
10,623
Medaglie
17

La situazione (che non so qual'è di preciso) sta sfuggendo di mano. A meno che non ci sia in game una scena "alla bayonetta" come citazione dove si mette a ballare prima di una mossa/azione non ha alcun senso questo video :lol:
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,773
Reazioni
7,887
Medaglie
8
La situazione (che non so qual'è di preciso) sta sfuggendo di mano. A meno che non ci sia in game una scena "alla bayonetta" come citazione dove si mette a ballare prima di una mossa/azione non ha alcun senso questo video :lol:
La mia mente già viaggia per mondi inesplorati...
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,439
Reazioni
636
Medaglie
6
La situazione (che non so qual'è di preciso) sta sfuggendo di mano. A meno che non ci sia in game una scena "alla bayonetta" come citazione dove si mette a ballare prima di una mossa/azione non ha alcun senso questo video :lol:
ma credo sia un modo per attirare qualche tiktoker o cosplayer,un po come successe con Mercoledì di Netflix,per carità l'idea del
marketing di fondo la capisco ma su una nuova ip la faranno in quante?
Ma soprattutto avrei preferito avere la seconda parte del diario di sviluppo!!:darth:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,066
Reazioni
56,754
Medaglie
15
 
Top