PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Doc da tuo estimatore di vecchia data illuminaci tu per piacere che qua sta uscendo una valanga di "ammiocuggino ha detto":sard:
Quello che vi posso dire è che merita, soprattutto sotto certi punti di vista (e non mi riferisco all'avvenenza dei personaggi femminili).
Son curioso di vedere come verrà accolto da alcune testate internazionali che puntano più ad alcune posizioni socio/politiche che non al testing vero e proprio.
Ad ogni modo, a prescindere dalla media che avrà, potete stare tranquilli :asd:

Ri-ri-correggo, sta scaricando ora la patch da 4 GB.
Abbiate pazienza, è il dazio del D1 anticipato :asd:

Non vedo problema per me,vado di normal con la sola skin suit,la modalità storia non esiste.:lol2:
Ma infatti, noto come sempre, e noterò leggendo le rece, che sta cosa della difficoltà OPZIONALE viene vista come un "eh, ma se me la metti e io perdo sempre poi ho voglia di abbassarla e mi fa incaxxare sta cosa..." vedendola come cosa negativa. E' una delle cose che se "tocchi" nel souls-like (e questo non lo è, ma il 60% delle rece per me lo tratterà come tale, mi ci gioco un braccio) poi molti si indignano e nel giudizio pesano.

Il gameplay della demo mi è piaciuto. I personaggi mi piacciono. La trama può intrigare. Le location sembrano curate il giusto (niente di clamoroso ma schifo non dovrebbero fare), non mi serve altro.

Quello che vi posso dire è che merita, soprattutto sotto certi punti di vista (e non mi riferisco all'avvenenza dei personaggi femminili).
Son curioso di vedere come verrà accolto da alcune testate internazionali che puntano più ad alcune posizioni socio/politiche che non al testing vero e proprio.
Ad ogni modo, a prescindere dalla media che avrà, potete stare tranquilli :asd:
Ecco perché ti stimo,poche parole ma chiare
IMG-9829.gif

Vi ricordo che qualsiasi informazione targata come leak o info anticipata deve essere sottoposta a verifica dello Staff... Vedo che ultimamente si sta prendendo un po' troppo sotto gamba la cosa postando opinioni non verificate, o usando opinioni (legittime) per parlare della generalità del settore (di cui 9 volte su 10 non sapete). Se cercate attenzioni andate altrove, se invece volete postare info anzitempo dovrete verificarne la fonte con lo Staff.

Questo il punto primo (vale qui come in ogni topic, e torneremo a moderare questo modus operandi con verifiche a tappeto visto che la tendenza sta tornando negli ultimi tempi), punto secondo calmatevi (tutti).

Graficamente mi sembra ancora più pulito rispetto alla demo, per lo meno in modalità bilanciata. Comunque al momento sono ancora nella parte della demo quindi ho poco da dire se non che il combat è davvero godurioso.

Purtroppo non ci giocherò prima di venerdì/ lunedì maledizione :bruniii:

A chi gli arriva prima postate qua le vostre impressioni,fottesega delle recensioni.

Purtroppo non ci giocherò prima di venerdì/ lunedì maledizione :bruniii:

A chi gli arriva prima postate qua le vostre impressioni,fottesega delle recensioni.
Idem, prima di Lunedì pure io non ci giocherò. :sisi:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

c'è il 25 di mezzo...la vedo dura beccarlo al d1

certo che hanno scelto una data di uscita proprio del menga

Ma infatti, noto come sempre, e noterò leggendo le rece, che sta cosa della difficoltà OPZIONALE viene vista come un "eh, ma se me la metti e io perdo sempre poi ho voglia di abbassarla e mi fa incaxxare sta cosa..." vedendola come cosa negativa. E' una delle cose che se "tocchi" nel souls-like (e questo non lo è, ma il 60% delle rece per me lo tratterà come tale, mi ci gioco un braccio) poi molti si indignano e nel giudizio pesano.
sta roba è fuori di testa

Graficamente mi sembra ancora più pulito rispetto alla demo, per lo meno in modalità bilanciata. Comunque al momento sono ancora nella parte della demo quindi ho poco da dire se non che il combat è davvero godurioso.
una curiosità, nella demo c'è un leggerissimo imputlag, nulla che pregiudichi l'andamento del gioco, o almeno in alcune sezioni sembra che ci sia leggermente una risposta un po' piu tardiva, nel gioco finale è uguale o hanno migliorato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro