- Iscritto dal
- 19 Nov 2021
- Reazioni
- 4,053
Non oserei maiE' una sfida?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non oserei maiE' una sfida?

Comunque il design di Eve è talmente generic che non si distinguono le art ufficiali da quelle fatte con IA
![]()
Un pò è vero peròComunque il design di Eve è talmente generic che non si distinguono le art ufficiali da quelle fatte con IA
![]()

Lo prendo come un complimentoComunque il design di Eve è talmente generic che non si distinguono le art ufficiali da quelle fatte con IA
![]()

Mi spiace ma quell'immagine batte tutte le immagini da te fatteE' una sfida?
Quindi ora pretendiamo da te giornate di sudore e sangue per dare il meglio di te in questi giorni che mancano all'uscita del gioco
Anche come dettagli è abbastanza scarna. Solo che dovevo dirti una cosa del genere per spingerti a fare meglio 
Accetto la sfida!!Mi spiace ma quell'immagine batte tutte le immagini da te fatteQuindi ora pretendiamo da te giornate di sudore e sangue per dare il meglio di te in questi giorni che mancano all'uscita del gioco
In realtà per me c'è troppa luce e brillantezza in generale in quell'immagineAnche come dettagli è abbastanza scarna. Solo che dovevo dirti una cosa del genere per spingerti a fare meglio
Un po’ è vero però, sì.Comunque il design di Eve è talmente generic che non si distinguono le art ufficiali da quelle fatte con IA
![]()
sono usciti i trailer vignette di Adam e Lily ma non capiró mai come uppare i link youtube da cell![]()
Ti ricorderemo come colui che osò per l'osèAccetto la sfida!!
Domani mostrerò tutto il mio impegno maturato in 5 mesi di esperimenti, pure a rischio di farmi bannare!
ovviamente estremizzato per fare la partona drammatica
Comunque il design di Eve è talmente generic che non si distinguono le art ufficiali da quelle fatte con IA
![]()
poi con quella ost
Solo quello di Lily è figo, ottima ost.che trailer fighipoi con quella ost
ok quindi lily ha la personalità tipo nico di dmc5![]()
Allora me lo sarò sognatoah lo han detto che lo hanno comunicato un po in ritardo![]()

Manca sempre meno <3Comunque il design di Eve è talmente generic che non si distinguono le art ufficiali da quelle fatte con IA
![]()