PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Comunque il design di Eve è talmente generic che non si distinguono le art ufficiali da quelle fatte con IA

tenor.gif

E' una sfida?
Mi spiace ma quell'immagine batte tutte le immagini da te fatte :sisi: Quindi ora pretendiamo da te giornate di sudore e sangue per dare il meglio di te in questi giorni che mancano all'uscita del gioco :sisi:
In realtà per me c'è troppa luce e brillantezza in generale in quell'immagine :asd: Anche come dettagli è abbastanza scarna. Solo che dovevo dirti una cosa del genere per spingerti a fare meglio :sisi:

sono usciti i trailer vignette di Adam e Lily ma non capiró mai come uppare i link youtube da cell :sadfrog:

Mi spiace ma quell'immagine batte tutte le immagini da te fatte :sisi: Quindi ora pretendiamo da te giornate di sudore e sangue per dare il meglio di te in questi giorni che mancano all'uscita del gioco :sisi:
In realtà per me c'è troppa luce e brillantezza in generale in quell'immagine :asd: Anche come dettagli è abbastanza scarna. Solo che dovevo dirti una cosa del genere per spingerti a fare meglio :sisi:
Accetto la sfida!!
Domani mostrerò tutto il mio impegno maturato in 5 mesi di esperimenti, pure a rischio di farmi bannare!
ovviamente estremizzato per fare la partona drammatica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro