- Iscritto dal
- 19 Nov 2021
- Reazioni
- 3,033
Non oserei maiE' una sfida?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non oserei maiE' una sfida?
Comunque il design di Eve è talmente generic che non si distinguono le art ufficiali da quelle fatte con IA
![]()
Un pò è vero peròComunque il design di Eve è talmente generic che non si distinguono le art ufficiali da quelle fatte con IA
![]()
Lo prendo come un complimentoComunque il design di Eve è talmente generic che non si distinguono le art ufficiali da quelle fatte con IA
![]()
Mi spiace ma quell'immagine batte tutte le immagini da te fatteE' una sfida?
Accetto la sfida!!Mi spiace ma quell'immagine batte tutte le immagini da te fatteQuindi ora pretendiamo da te giornate di sudore e sangue per dare il meglio di te in questi giorni che mancano all'uscita del gioco
In realtà per me c'è troppa luce e brillantezza in generale in quell'immagineAnche come dettagli è abbastanza scarna. Solo che dovevo dirti una cosa del genere per spingerti a fare meglio
Un po’ è vero però, sì.Comunque il design di Eve è talmente generic che non si distinguono le art ufficiali da quelle fatte con IA
![]()
sono usciti i trailer vignette di Adam e Lily ma non capiró mai come uppare i link youtube da cell![]()
Ti ricorderemo come colui che osò per l'osèAccetto la sfida!!
Domani mostrerò tutto il mio impegno maturato in 5 mesi di esperimenti, pure a rischio di farmi bannare!
ovviamente estremizzato per fare la partona drammatica
Comunque il design di Eve è talmente generic che non si distinguono le art ufficiali da quelle fatte con IA
![]()
Solo quello di Lily è figo, ottima ost.che trailer fighipoi con quella ost
ok quindi lily ha la personalità tipo nico di dmc5![]()
Allora me lo sarò sognatoah lo han detto che lo hanno comunicato un po in ritardo![]()
![]()