Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai fatto ripartire la Delorean eh Doc?Ci saranno sorprese![]()
Ecco...questa cosa potrebbe farmi molto incaxxareEve c'ha la sorpresa?![]()
ah sicuro,anche youtube inizierà a riempirsi di spoiler enormi da oggi ma tanto narrativamente farà cacà quindi che ce fregaComunque occhio che su reddit la gente comincia a postare la copia del gioco quindi alzate gli scudi che arriveranno spoiler .
Si però il boss finale almeno come sorpresaah sicuro,anche youtube inizierà a riempirsi di spoiler enormi da oggi ma tanto narrativamente farà cacà quindi che ce frega![]()
E se uno vuol giocare senza scusi per ammirare la bellezza di Eve?Comunque occhio che su reddit la gente comincia a postare la copia del gioco quindi alzate gli scudi che arriveranno spoiler .
Vabbe quando avrai la tua copia fai quello vuoiE se uno vuol giocare senza scusi per ammirare la bellezza di Eve?![]()
Paradossalmente, penso che se Ronin non fosse stato bastonato dalle recensioni, avrebbe avuto uno user score ben più bassoPeraltro anche parlando di Ronin si tratta di un gioco da 76 di metacritic e che sta venendo più che apprezzato dalla stragrande maggioranza dei giocatori. Siamo alla follia ormai, c’è una totale sconnessione tra la percezione internettiana e l’esperienza concreta di chi gioca![]()
In consegna![]()
Semprini, lo avevo piazzato quando era a €35da dove in preordine se posso?
Azz.E qui GS ancora non ha spedito.Fanchiulo(Cit. Mister Chao)In consegna![]()
a me se all'estero prende 90 e qui da noi 70 invece mi fa incazzare,non per il gioco in se o per il voto...ma per la disparità di giudizio,poi mi ritrovo ad aver giochi nemmeno sub-ita orientali e non,che vorrei giocare (preciso che l'inglese lo mastico) in maniera più comoda perché non vendono da noi,ritrovandomi articoletti del cacchio che dicono come l'Italia sia il paese dove si vende solo Cod e FifaAmazon ha spedito questa notte,ma la consegna è per il 26.
Per il discorso recensioni italiane e non,me nè frega meno di zero. Tanto lo sapevamo.![]()
graaaande,una curiosità,faresti sapere se c'è una patch D1 e di quanto,perché in giro non ho sentito nulla in proposito