PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Comunque occhio che su reddit la gente comincia a postare la copia del gioco quindi alzate gli scudi che arriveranno spoiler .

Parafrasando Ian McShane su Game of Thrones, "get a fucking life, it's only tits and asses"

Peraltro anche parlando di Ronin si tratta di un gioco da 76 di metacritic e che sta venendo più che apprezzato dalla stragrande maggioranza dei giocatori. Siamo alla follia ormai, c’è una totale sconnessione tra la percezione internettiana e l’esperienza concreta di chi gioca :morris2:
Paradossalmente, penso che se Ronin non fosse stato bastonato dalle recensioni, avrebbe avuto uno user score ben più basso

Tornando a Stellar Blade, data la tipologia di gioco, la narrativa conta il giusto. Quindi spero che, se effettivamente fa cagare, non impatti troppo sul giudizio, perché avrebbe poco senso.
Un altro paio di maniche sono la ripetitività delle ambientazioni e, aggiungo io, il level design, visto che stiamo parlando di un titolo che prevede 30-40 ore di gioco

Amazon ha spedito questa notte,ma la consegna è per il 26. :bruniii:

Per il discorso recensioni italiane e non,me nè frega meno di zero. Tanto lo sapevamo.:)

Anche io in consegna per oggi da Semprini :sisi:

Amazon ha spedito questa notte,ma la consegna è per il 26. :bruniii:

Per il discorso recensioni italiane e non,me nè frega meno di zero. Tanto lo sapevamo.:)
a me se all'estero prende 90 e qui da noi 70 invece mi fa incazzare,non per il gioco in se o per il voto...ma per la disparità di giudizio,poi mi ritrovo ad aver giochi nemmeno sub-ita orientali e non,che vorrei giocare (preciso che l'inglese lo mastico) in maniera più comoda perché non vendono da noi,ritrovandomi articoletti del cacchio che dicono come l'Italia sia il paese dove si vende solo Cod e Fifa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro