Cosa c'è di nuovo?

PS5 Stellar Blade

Stellar Blade
You play Eve, a warrior who returns to a shattered Earth to rebuild the last city (Xion) and protect it against "NA:tives." Naturally, there will be some intrigue between humans alongside the usual battles against horrific-looking creatures. The action RPG mechanics will sound familiar, but could be intriguing if you thrive on perfecting your gameplay. You'll need "precise timing" with combos, defensive maneuvers and skills to succeed against regular foes, while boss fights will demand a more "strategic" approach.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Fighting, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

  • 97 - 100

    Voti: 0 0.0%
  • 93 - 96

    Voti: 0 0.0%
  • 73 - 76

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 72

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,304
Reazioni
57,633
Medaglie
15
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,541
Reazioni
1,948
Medaglie
12
Arrivato al vasto deserto eccala' che mi perderò un'altra volta fra le secondarie :ohyess:

Comunque fatto il
colosso
al primo tentativo che soddisfazione e tanta roba gli eventi post matrix 11

la trasformazione con le abilità di tachy che spettacolo
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,363
Reazioni
3,879
Medaglie
10
Considerato che in diversi retailer è andato soldout credo abbiano undershippato abbastanza :asd:
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,905
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Ci saranno andati con i piedi di piombo con le copie distribuite in giappone. :asd:

Inoltre non mi stupirei se molti hanno preso il gioco import dal giappone per poterlo giocare in giapponese.
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,993
Reazioni
8,026
Medaglie
8
Ci hanno creduto poco allora...
Sony crede poco in qualsiasi gioco che non sia un first party AAA.
In Giappone Stellar Blade aveva superato di gran lunga la richiesta rispetto al distribuito, tanto che al restock Shift Up ha avvisato per il ritorno sugli scaffali e scusato che le copie erano finite
 

Saruman

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Dic 2003
Messaggi
1,381
Reazioni
97
Medaglie
7
Ma quindi

lo spazio è l'ultima zona esplorabile prima dell'end game?
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,234
Reazioni
3,937
Medaglie
25
Un paio di nemici del deserto comunque sono un poco rotti :asd:
Quei cosi che scavano sotto la sabbia li odio, ho fatto più game over con quei cosi che nellee altre aree, boh senza senso,
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,146
Reazioni
3,957
Medaglie
10
Si può dire che la fasi platform dell'
abisso

Fanno un po' schifo?
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,530
Reazioni
670
Medaglie
7
Si può dire che la fasi platform dell'
abisso

Fanno un po' schifo?
il fatto non sono tanto le fasi platform,come idea sono anche carine,il problema è che la direzione di salto e soprattutto l'atterraggio sono molto imprecise :asd: infatti voglio vedere se con una prossima patch le aggiunstano un po,sto aspettando per fare ng+ per vedere se le risolvono,non credo ci voglia tantissimo almeno per renderle un po meglio
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,356
Reazioni
10,753
Medaglie
17
Si può dire che la fasi platform dell'
abisso

Fanno un po' schifo?
Il plattforming del gioco è molto brutto. Il difetto più grande per me :sisi: Fortunatamente si bestemmia poco e per poche volte ma c'è qualcosa che non va, credo sia una questione di "combo" fra la zona morta del pad e l'animazione del
doppio salto
che siccome deve fare quella specie di capriola fa un danno assurdo in caduta quando poi ti fermi (e non si ferma :asd: )
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,955
Reazioni
4,736
Medaglie
12
Provata con enorme ritardo la demo, bho a me non dice nulla. Tralasciando che é stra-derivativo in praticamente ogni cosa, non inquadro bene il CS che sembra né carne né pesce: non ha né la velocità e lo sprint di un Bayonetta ma nemmeno la giusta tecnica di un Souls, lei pad alla mano sembra ingessatissima poi troppo party centrico. Non so, qualcosa mi piace come i feedback dei colpi ma almeno nella demo non sembra minimamente un titolo da più di 8, spero ovviamente di sbagliarmi perché amo il genere.
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,993
Reazioni
8,026
Medaglie
8
Provata con enorme ritardo la demo, bho a me non dice nulla. Tralasciando che é stra-derivativo in praticamente ogni cosa, non inquadro bene il CS che sembra né carne né pesce: non ha né la velocità e lo sprint di un Bayonetta ma nemmeno la giusta tecnica di un Souls, lei pad alla mano sembra ingessatissima poi troppo party centrico. Non so, qualcosa mi piace come i feedback dei colpi ma almeno nella demo non sembra minimamente un titolo da più di 8, spero ovviamente di sbagliarmi perché amo il genere.
Considera però che la demo non ti offre tutto l'albero delle abilità, e quindi perde gran parte della bontà del BS.
Il gioco non è né un souls né un Bayonetta (anche se per me è più vicino a quest'ultimo ma senza l'ignoranza), ma prende varie parti creandosi una sua identità.
Se la prima impressione ti ha dato esito negativo, ti consiglio comunque di tenerlo d'occhio in futuro (sconti) perché merita tanto
 
Top