PS5 Stellar Blade

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Arrivato al vasto deserto eccala' che mi perderò un'altra volta fra le secondarie :ohyess:

Comunque fatto il
colosso
al primo tentativo che soddisfazione e tanta roba gli eventi post matrix 11

la trasformazione con le abilità di tachy che spettacolo
 
Considerato che in diversi retailer è andato soldout credo abbiano undershippato abbastanza :asd:
 
Ci saranno andati con i piedi di piombo con le copie distribuite in giappone. :asd:

Inoltre non mi stupirei se molti hanno preso il gioco import dal giappone per poterlo giocare in giapponese.
 
Ci hanno creduto poco allora...
Sony crede poco in qualsiasi gioco che non sia un first party AAA.
In Giappone Stellar Blade aveva superato di gran lunga la richiesta rispetto al distribuito, tanto che al restock Shift Up ha avvisato per il ritorno sugli scaffali e scusato che le copie erano finite
 
Ma quindi

lo spazio è l'ultima zona esplorabile prima dell'end game?
 
Un paio di nemici del deserto comunque sono un poco rotti :asd:
Quei cosi che scavano sotto la sabbia li odio, ho fatto più game over con quei cosi che nellee altre aree, boh senza senso,
 
Si può dire che la fasi platform dell'
abisso

Fanno un po' schifo?
il fatto non sono tanto le fasi platform,come idea sono anche carine,il problema è che la direzione di salto e soprattutto l'atterraggio sono molto imprecise :asd: infatti voglio vedere se con una prossima patch le aggiunstano un po,sto aspettando per fare ng+ per vedere se le risolvono,non credo ci voglia tantissimo almeno per renderle un po meglio
 
Si può dire che la fasi platform dell'
abisso

Fanno un po' schifo?
Il plattforming del gioco è molto brutto. Il difetto più grande per me :sisi: Fortunatamente si bestemmia poco e per poche volte ma c'è qualcosa che non va, credo sia una questione di "combo" fra la zona morta del pad e l'animazione del
doppio salto
che siccome deve fare quella specie di capriola fa un danno assurdo in caduta quando poi ti fermi (e non si ferma :asd: )
 
Provata con enorme ritardo la demo, bho a me non dice nulla. Tralasciando che é stra-derivativo in praticamente ogni cosa, non inquadro bene il CS che sembra né carne né pesce: non ha né la velocità e lo sprint di un Bayonetta ma nemmeno la giusta tecnica di un Souls, lei pad alla mano sembra ingessatissima poi troppo party centrico. Non so, qualcosa mi piace come i feedback dei colpi ma almeno nella demo non sembra minimamente un titolo da più di 8, spero ovviamente di sbagliarmi perché amo il genere.
 
Provata con enorme ritardo la demo, bho a me non dice nulla. Tralasciando che é stra-derivativo in praticamente ogni cosa, non inquadro bene il CS che sembra né carne né pesce: non ha né la velocità e lo sprint di un Bayonetta ma nemmeno la giusta tecnica di un Souls, lei pad alla mano sembra ingessatissima poi troppo party centrico. Non so, qualcosa mi piace come i feedback dei colpi ma almeno nella demo non sembra minimamente un titolo da più di 8, spero ovviamente di sbagliarmi perché amo il genere.
Considera però che la demo non ti offre tutto l'albero delle abilità, e quindi perde gran parte della bontà del BS.
Il gioco non è né un souls né un Bayonetta (anche se per me è più vicino a quest'ultimo ma senza l'ignoranza), ma prende varie parti creandosi una sua identità.
Se la prima impressione ti ha dato esito negativo, ti consiglio comunque di tenerlo d'occhio in futuro (sconti) perché merita tanto
 
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