Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un po’ anch’io.Mi aspettavo qualcosa in più
Ci hanno creduto poco allora...Non si poteva...
Era finito![]()
Sony crede poco in qualsiasi gioco che non sia un first party AAA.Ci hanno creduto poco allora...
però credo sia riferito al solo retailMi aspettavo qualcosa in più
però credo sia riferito al solo retail
Si, quello sìperò credo sia riferito al solo retail
il fatto non sono tanto le fasi platform,come idea sono anche carine,il problema è che la direzione di salto e soprattutto l'atterraggio sono molto impreciseSi può dire che la fasi platform dell'
abisso
Fanno un po' schifo?
Il plattforming del gioco è molto brutto. Il difetto più grande per meSi può dire che la fasi platform dell'
abisso
Fanno un po' schifo?
Considera però che la demo non ti offre tutto l'albero delle abilità, e quindi perde gran parte della bontà del BS.Provata con enorme ritardo la demo, bho a me non dice nulla. Tralasciando che é stra-derivativo in praticamente ogni cosa, non inquadro bene il CS che sembra né carne né pesce: non ha né la velocità e lo sprint di un Bayonetta ma nemmeno la giusta tecnica di un Souls, lei pad alla mano sembra ingessatissima poi troppo party centrico. Non so, qualcosa mi piace come i feedback dei colpi ma almeno nella demo non sembra minimamente un titolo da più di 8, spero ovviamente di sbagliarmi perché amo il genere.