PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Spero il seguito venga iniziato il prima possibile :ohyess:

First Try anche gli ultimi due boss del gioco. Per carità è stato bellissimo, per me è quasi da 9 però cazzo Eve diventa troppo presto troppo op, non parliamo poi se esplorate ogni buco di culo come ho fatto io, troppo troppo... Hai il tempo di imparare tutti i pattern nemici (che non sono manco pochi) e comunque resistere e buttarli giù :asd:

First Try anche gli ultimi due boss del gioco. Per carità è stato bellissimo, per me è quasi da 9 però cazzo Eve diventa troppo presto troppo op, non parliamo poi se esplorate ogni buco di culo come ho fatto io, troppo troppo... Hai il tempo di imparare tutti i pattern nemici (che non sono manco pochi) e comunque resistere e buttarli giù :asd:
se fai

raven first try

non è colpa del gioco però :asd:

Potenziando l attacco alle spalle si va avanti come carri armati, un colpo un morto.
Bello comunque, gran bel gioco

se fai

raven first try

non è colpa del gioco però :asd:
Bho il gioco è facile, noto con piacere che in base al gioco ognuno da sempre due pesi due misure.
Cioè Vc3nZ_92 non ha detto gioco di merda ma che è facile ed è così. È il problema di fare tutti sti giochi Wide linear senza un bilanciamento generale ma solo per l'utente medio basso.
Se io sono abituato ad esplorare quando posso ok venire premiato ma se poi il gioco non mi pone una sfida vuol dire solo una cosa, facile.

Bho il gioco è facile, noto con piacere che in base al gioco ognuno da sempre due pesi due misure.
Cioè Vc3nZ_92 non ha detto gioco di merda ma che è facile ed è così. È il problema di fare tutti sti giochi Wide linear senza un bilanciamento generale ma solo per l'utente medio basso.
Se io sono abituato ad esplorare quando posso ok venire premiato ma se poi il gioco non mi pone una sfida vuol dire solo una cosa, facile.
A me sembra proprio il contrario ,è un gioco che segue la sua linea con boss bilanciati che non vogliono essere muri da superare , tranne appunto uno che è un muro . Quindi dire che è facile pure quello allora non centra il gioco ,perchè allora si voleva qualcosa che il gioco stesso non è mai voluto essere.

A me sembra proprio il contrario ,è un gioco che segue la sua linea con boss bilanciati che non vogliono essere muri da superare , tranne appunto uno che è un muro . Quindi dire che è facile pure quello allora non centra il gioco ,perchè allora si voleva qualcosa che il gioco stesso non è mai voluto essere.
Ma se uno lo ammazza al primo try, per me è facile o la gente non sa giocare.
Anche lies of P, terzo boss leggevo tutti problemi etc, io ci sono arrivato a caso con una build fuoco e l'ho fatto al primo try. La differenza dei due è che lì è a caso essendo build qua no dato che ognuno lo affronta allo stesso modo.

Ma se uno lo ammazza al primo try, per me è facile o la gente non sa giocare.
Anche lies of P, terzo boss leggevo tutti problemi etc, io ci sono arrivato a caso con una build fuoco e l'ho fatto al primo try. La differenza dei due è che lì è a caso essendo build qua no dato che ognuno lo affronta allo stesso modo.
in lies of p è molto importante "quando " si è giocato però.

Ho capito ma li parliamo di un tuo livello personale , perchè qua sul forum quasi tutti quelli che hanno giocato hanno avuto problemi con quel boss ed avevano esplorato :asd: Quindi anche dire che il gioco è tarato verso il basso è qualcosa di opinabile, oppure tutti noi non sappiamo giocare che devo dirti .:asd:

No per carità ragazzi, ma non sto parlando di problemi di bilanciamento eh. Sono io che sono sopra un certo livello e avrei preferito fosse un po' più difficile, comunque. Ma che poi non sono nemmeno facili i boss, per carità, il punto è che poco poco che esplori ed Eve diventa uno dei PG più OP della storia. Ha 12 esospine di cui la metà sono veramente OP, senza parlare dei perk, equipaggiabili 4 alla volta. E ok. Ma poi le sgravature sono metto in SPOILER anche se una roba si sblocca all inizio e una manco a metà forse
attacchi Beta e attacchi burst, che praticamente prosciugano i pallini degli avversari ( e con i giusti perk il nemico si becca una combo micidiale fino a che non cambia fase :rickds: )

E ripeto non è problema di bilanciamento secondo me perché altrimenti non avrei dato 9-, ha un suo studio dietro tutto il bs e l approccio ai nemici e va bene così .. e a sottolineare ciò, gli sviluppatori non sono fessi e sanno queste cose, perché SPOILER penultima boss fight
Raven ti incula le abilità Beta con il counter... peccato che uno un po' più bravo come me con due revival, 8 fiaschette impara i pattern stesso nel try in corso e riesce a superarla...

Nel gioco sono morto più per cadute e trappole che non con i boss, forse 2 volte .. ma ripeto, non fatemi passare come un lamentone, il gioco mi è piaciuto ed il design dietro e quadrato e studiato, si vede, io avrei preferito fosse un po' più difficile proprio perché gasa già così figuriamoci se fossero stati un po' più sudati i boss :asd:

Anche secondo me il gioco tende al facile soprattutto contro i boss, tranne quello summenzionato (che è stato una figata combattere, se gli altri fossero stati tarati sulla stessa difficoltà non mi sarebbe dispiaciuto, personalmente)... per assurdo ho avuto più difficoltà quando mi trovavo di fronte due o più nemici contemporaneamente. La modalità difficile della boss rush è un discreto dito in culo, tuttavia :asd:

Appena battuto
Raven
non è stato semplicissimo
I micro drive dove vengono droppati?
Dovrei potenziare l'ultima fiaschetta

Appena battuto
Raven
non è stato semplicissimo
I micro drive dove vengono droppati?
Dovrei potenziare l'ultima fiaschetta
I Microdrive li droppano i nemici robot nella Landa. :sisi:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

I Microdrive li droppano i nemici robot nella Landa. :sisi:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Grazie
Ho visto che ho ancora 4 trofei segreti, e penso di essere alla fine ormai, c'è qualcosa da sapere senza spoilerare nulla?

Grazie
Ho visto che ho ancora 4 trofei segreti, e penso di essere alla fine ormai, c'è qualcosa da sapere senza spoilerare nulla?
Ormai sei oltre il punto di non ritorno, anche dicendoti qualcosa non puoi più farla :asd:
Però se ne hai 4 di segreti da sbloccare non sei messo male, perchè 3 non potevi farli prima di quel punto, questo è sicuro. L'altro penso sia (puoi aprire)
le 50 uccisioni nella modalità Tachy
Se quello è uscito allora è uno legato alle secondarie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro