- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,050
Sì decisamente. Ora mi spiego perché han confermato un lungo supporto e ventilano addirittura il sequel dopo un mese.Visto il genere direi che ha fatto i botti proprio![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì decisamente. Ora mi spiego perché han confermato un lungo supporto e ventilano addirittura il sequel dopo un mese.Visto il genere direi che ha fatto i botti proprio![]()
Capito.Grazie, mentalist!per i finali
se faiFirst Try anche gli ultimi due boss del gioco. Per carità è stato bellissimo, per me è quasi da 9 però cazzo Eve diventa troppo presto troppo op, non parliamo poi se esplorate ogni buco di culo come ho fatto io, troppo troppo... Hai il tempo di imparare tutti i pattern nemici (che non sono manco pochi) e comunque resistere e buttarli giù![]()
Bho il gioco è facile, noto con piacere che in base al gioco ognuno da sempre due pesi due misure.se fai
raven first try
non è colpa del gioco però![]()
A me sembra proprio il contrario ,è un gioco che segue la sua linea con boss bilanciati che non vogliono essere muri da superare , tranne appunto uno che è un muro . Quindi dire che è facile pure quello allora non centra il gioco ,perchè allora si voleva qualcosa che il gioco stesso non è mai voluto essere.Bho il gioco è facile, noto con piacere che in base al gioco ognuno da sempre due pesi due misure.
Cioè Vc3nZ_92 non ha detto gioco di merda ma che è facile ed è così. È il problema di fare tutti sti giochi Wide linear senza un bilanciamento generale ma solo per l'utente medio basso.
Se io sono abituato ad esplorare quando posso ok venire premiato ma se poi il gioco non mi pone una sfida vuol dire solo una cosa, facile.
Ma se uno lo ammazza al primo try, per me è facile o la gente non sa giocare.A me sembra proprio il contrario ,è un gioco che segue la sua linea con boss bilanciati che non vogliono essere muri da superare , tranne appunto uno che è un muro . Quindi dire che è facile pure quello allora non centra il gioco ,perchè allora si voleva qualcosa che il gioco stesso non è mai voluto essere.
in lies of p è molto importante "quando " si è giocato però.Ma se uno lo ammazza al primo try, per me è facile o la gente non sa giocare.
Anche lies of P, terzo boss leggevo tutti problemi etc, io ci sono arrivato a caso con una build fuoco e l'ho fatto al primo try. La differenza dei due è che lì è a caso essendo build qua no dato che ognuno lo affronta allo stesso modo.
GODOPOLI
Grande
Entrate nei commenti per capire![]()
I Microdrive li droppano i nemici robot nella Landa.Appena battutonon è stato semplicissimoRaven
I micro drive dove vengono droppati?
Dovrei potenziare l'ultima fiaschetta
GrazieI Microdrive li droppano i nemici robot nella Landa.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Ormai sei oltre il punto di non ritorno, anche dicendoti qualcosa non puoi più farlaGrazie
Ho visto che ho ancora 4 trofei segreti, e penso di essere alla fine ormai, c'è qualcosa da sapere senza spoilerare nulla?