FlareZero
Supporter
Cambiamenti anche sul vento e l'effetto sui vestiti.
Davvero la vera next gen

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cambiamenti anche sul vento e l'effetto sui vestiti.
si e no,potrai farne ancora qualcuna ma certe secondarie non potrai più farleSono arrivato a
quanto mi manca ancora? Se parto sono nella parte finale?
non so perché non mi ha scritto intendevo che devosi e no,potrai farne ancora qualcuna ma certe secondarie non potrai più farle
ti rispondo sotto spoilernon so perché non mi ha scritto intendevo che devo
la percentuale mi indica 60% di trama fatta, possibile che sia già nella parte finale?partire per andare nello spazio dopo aver fatto il deserto
Quindi è ora il momento di fare le secondare?
e un ottimo action non te ne pentiraiChe dite? Lo consigliate? Sono molto tentato a prenderlo
Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
ascolta la tua tentazione e fatti sto regaloChe dite? Lo consigliate? Sono molto tentato a prenderlo
Prendilo senza problemi, se il genere piace (l'action) ti piaceràChe dite? Lo consigliate? Sono molto tentato a prenderlo
in certe cose prova ad assomigliarli soppratutto come atmosfera e storia ma il livello non è paragonabilePuò essere paragonabile a Nier Automata o non centra nulla?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Graziein certe cose prova ad assomigliarli soppratutto come atmosfera e storia ma il livello non è paragonabile
Non esitare, compra compra.Che dite? Lo consigliate? Sono molto tentato a prenderlo
Magari con il Black Friday, qualche sconto lo fanno.È papabile uno sconto sullo store?vorrei prenderlo in DD.
Si si molto bello, nel tempo diventarà una piacevole riscoperta perchè chi non l'ha ancora preso.Che dite? Lo consigliate? Sono molto tentato a prenderlo
credo sia la patch per la ProE' uscita una patch, ditemi che è la photomode![]()
Ma ansassero a cagarecredo sia la patch per la Pro![]()