PS5 Stellar Blade

Pubblicità
si e no,potrai farne ancora qualcuna ma certe secondarie non potrai più farle
non so perché non mi ha scritto intendevo che devo
partire per andare nello spazio dopo aver fatto il deserto
la percentuale mi indica 60% di trama fatta, possibile che sia già nella parte finale?
Quindi è ora il momento di fare le secondare?

non so perché non mi ha scritto intendevo che devo
partire per andare nello spazio dopo aver fatto il deserto
la percentuale mi indica 60% di trama fatta, possibile che sia già nella parte finale?
Quindi è ora il momento di fare le secondare?
ti rispondo sotto spoiler
quella percentuale che penso tu intendi è riferito a Lily se non hanno cambiato qualcosa,quella facendo le secondarie e raccogliendo documenti dovrebbe arrivare al 100%,se la completi si attiva un parte di gioco in più che ha implicazioni per ottenere il finale diciamo migliore.Ad un certo punto,non ricordo se ora è quello dove sei arrivato ricordo che ti dicono che se accetti di andare nella
location potresti avere dei limiti sulle quest in corso,se accetti molte secondarie te le perdi compresa la possibilità di svolgere la missione extra

Che dite? Lo consigliate? Sono molto tentato a prenderlo

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk

Può essere paragonabile a Nier Automata o non centra nulla?

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Che dite? Lo consigliate? Sono molto tentato a prenderlo

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
Non esitare, compra compra.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Finito oggi e
avevo il 100 per cento e ho scelto di combattere Adam probabilmente per abitudine di anni e anni di jrpg dove il principale amico è in realtà il boss finale, morale della favola non mi sono beccato il finale giusto e ora devo rifarmi il 100 per cento :asd: vabbè poco male colgo l occasione per platinarlo e farci una seconda run dopo la nuova patch
Ma della photomode ancora niente?

Arrivato all'ultimo boss. Bello fetente :asd: ci riprovo domani perché stasera dopo gli altri due stronzi precedenti non ho testa. Certo che aumenta parecchio comunque la difficoltà con sti qua. Tutti i precedenti fatti First try.

Come non detto battuto :segnormechico:

Il gioco mi è piaciuto tantissimo al netto dei difetti. Per me è un 9 e seguirò con interesse un eventuale sequel :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro