Ufficiale Stephen King - tutti i suoi libri

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi raccomando non cercarle che fanno pena, meglio che ti leggi un bell'Harmony :rickds:
Non credo che farò nessuna di quelle due cose :rickds:

Per serie tv su IT intendo quello a cui tu forse ti riferisci come "film". In realtà è una mini (ho dimenticato di dirlo) serie tv. Non è proprio un film. Resta comunque una schifezza:)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ah allora l'ho visto quando ero piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
raga, chi di voi ha mai letto Dan Simmons, nello specifico l'Estate della paura?

ho letto 100 pagine e sono rimasto VIOLENTEMENTE FOLGORATO

la scrittura è mostruosa, il romanzo ti pervade le carni, ti scuote dentro.

Credo che stephen king da vero discepolo come lui si professa, abbia saccheggiato in maniera barbara nel suo repertorio..

dopo 100 pagine è presto per dare giudizi, ma sicuramente le prime 100 pagine mi hanno lasciato dentro, un qualcosa che raramente, ho provato addosso, neanche it ha avuto in me un impatto così dirompente.

mi sa che aprirò un topic su simmons, (autore di Hyperion) credo che se lo meriti:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

raga, chi di voi ha mai letto Dan Simmons, nello specifico l'Estate della paura?ho letto 100 pagine e sono rimasto VIOLENTEMENTE FOLGORATO

Credo che stephen king da vero discepolo come lui si professa, abbia saccheggiato in maniera barbara nel suo repertorio..

dopo 100 pagine è presto per dare giudizi, ma sicuramente le prime 100 pagine mi hanno lasciato dentro, un qualcosa che raramente, ho provato addosso, neanche it ha avuto in me un impatto così dirompente.

mi sa che aprirò un topic su simmons, (autore di Hyperion) credo che se lo meriti:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Certo però che le virgole le metti un po' dove capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, di Simmons non ho ancora letto niente, però prima o poi lo farò, sono attratto soprattutto dalla saga di Hyperion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga, chi di voi ha mai letto Dan Simmons, nello specifico l'Estate della paura?ho letto 100 pagine e sono rimasto VIOLENTEMENTE FOLGORATO

ho letto la trama del libro e mi ha incuriosito molto devo dire,ma spero che non sia una brutta copia di IT,ma lo

leggerò sicuramente.

ho letto la trama del libro e mi ha incuriosito molto devo dire,ma spero che non sia una brutta copia di IT,ma lo leggerò sicuramente.
pagina 200, con it in comune ha poco o nulla

ma questo non è un difetto anzi, questa estate della paura brilla di luce propria.

meraviglioso, incantevole, maledetto, tutto insieme

prosa magnifica e scorrevole, ritmo sostenuto (anche se non indiavolato), caratterizzazioni dei personaggi ottima.

poi quella tensione che cresce continuamente, un climax di sgomento e inquietudine continuo.

madonna che librone!

per ora, queste 200 pagine sono superiori a it.

Folgorante

Niente film per 11/22/63?

In una recente intervista Jonathan Demme comunica a sorpresa che il progetto cinematografico tratto dal romanzo si Stephen King 11/22/63, di cui possiede i diritti e del quale ha già scritto la sceneggiatura, potrebbe sfumare.

"Ho acquistato i diritti e scritto la sceneggiatura - racconta Demme - ma la stesura non ha trovato d'accordo King, con cui sono molto amico. Lui voleva una trasposizione più vicina ad un action-thriller, io la pensavo in maniera diversa".

Niente film per 11/22/63?
In una recente intervista Jonathan Demme comunica a sorpresa che il progetto cinematografico tratto dal romanzo si Stephen King 11/22/63, di cui possiede i diritti e del quale ha già scritto la sceneggiatura, potrebbe sfumare.

"Ho acquistato i diritti e scritto la sceneggiatura - racconta Demme - ma la stesura non ha trovato d'accordo King, con cui sono molto amico. Lui voleva una trasposizione più vicina ad un action-thriller, io la pensavo in maniera diversa".
Non ho nemmeno letto il libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualcuno che l'ha letto mi posta qualche parere?

Io il libro ce l'ho da un anno ma per colpa degli esami e di george Martin ancora non l'ho letto. Ma voglio farlo al piu presto perche tutti i commenti che ho letto sono super positivi, qualcuno lo paragona (come bellezza) a it e L'ombra... Cioè quando leggo certe cose l'hype sale, e tanto anche:)

Strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png io ho cercato recensioni online (italiane e non) e ho letto i commenti su ibs, non me ne ricordo uno negativo:) anzi, la maggior parte non erano solo positivi ma addirittura entusiati

ora TRIORE a che punto stai? il libro continua a prenderti?
hello folks!!!

è un po che non ci si vede..

sto ancora leggendo l'estate della paura, sono a un 75%, per il momento è NETTAMENTE SUPERIORE A IT.

ebbene si! pensavo di non dirlo mai in vita mia invece...

mi autoimpongo di leggerlo lentamente, ma non è facile.

l'unico dubbio che mi rimane, deriva dal fatto che la trama è talmente ambiziosa e profonda, che non credo possa uscire indenne da un finale disastroso:rickds:

se riesce a produrre un finale pseudo-accettabile per me è una folgorazione

ps= a 30 anni non pensavo di tornare ad avere paura del buio e degli scantinati:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

hello folks!!!è un po che non ci si vede..

sto ancora leggendo l'estate della paura, sono a un 75%, per il momento è NETTAMENTE SUPERIORE A IT.

l'unico dubbio che mi rimane, deriva dal fatto che la trama è talmente ambiziosa e profonda, che non credo possa uscire indenne da un finale disastroso:rickds:

ps= a 30 anni non pensavo di tornare ad avere paura del buio e degli scantinati:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:
Con questo post mi obblighi a prenderlo e a sottoporti a seria valutazione...

Inviato con Tapatalk

hello folks!!!è un po che non ci si vede..

Direi di aprire un thread apposta per questo autore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con questo post mi obblighi a prenderlo e a sottoporti a seria valutazione...

Inviato con Tapatalk

Direi di aprire un thread apposta per questo autore
FIDATI DI ME

Mi mancano 100 pagine e tutto procede a meraviglia

questo autore merita di diritto un thread, ricordatevii che è l'autore della saga di hyperion!!!

mica 50 sfumature:icebad:

Ma The Dome com'è?

Ho visto che è un bel mattone, lo consigliate? Fa parte dei migliori di King o è trascurabile?

Diciamo che non voglio leggere 1000 pagine inutilmente :rickds:

Ma The Dome com'è?Ho visto che è un bel mattone, lo consigliate? Fa parte dei migliori di King o è trascurabile?

The dome non l'ho letto, ma ti chiedo: hai letto la zona morta o it? Perché alimenti quelli sono i mattoni che DEVI leggere:)

EDIT: cavolo ne ho dimenticato uno fondamentale: l'ombra dello scorpione. Chiedo scusa:)

Ma The Dome com'è?Ho visto che è un bel mattone, lo consigliate? Fa parte dei migliori di King o è trascurabile?

Io NON te lo consiglio e sicuramente ti invito a seguire il consiglio dell'utente sotto, anche perchè la Zona Morta non è assolutamente un mattone

The dome non l'ho letto, ma ti chiedo: hai letto la zona morta o it? Perché alimenti quelli sono i mattoni che DEVI leggere:)
EDIT: cavolo ne ho dimenticato uno fondamentale: l'ombra dello scorpione. Chiedo scusa:)
IT e L'ombra dello scorpione sì, La zona morta no. Devo rimediare assolutamente?

Quante pagine ha?

---------- Post added at 12:27:22 ---------- Previous post was at 12:22:37 ----------

Grazie.

Beh, diciamo che non si leggono pareri entusiasmanti... io di King ho letto IT, L'ombra dello scorpione, Pet Semetary e Dolores Claiborne... mi sa che di pietre miliari ne devo leggere ancora un po', prima di arrivare a libri di "secondo piano" come forse è questo The Dome.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro