Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra l'altro ho notato che, a parte The Shining e Il Miglio Verde, i film tratti da King fanno tutti un po' caga..reSì la Zona Morta merita, ha una lunghezza media diciamo come Pet Semetary per darti un'idea. Non è un horror con vampiri/zombie ma la storia è davvero bella (e pure il film uno dei meno peggio)
buona parte sì ma ce ne sono di buoni: Il Miglio Verde, Misery, Le Ali della Libertà e 1408 su tutti, poi scendiamo un pò di livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTra l'altro ho notato che, a parte The Shining, i film tratti da King fanno tutti un po' caga..re![]()
però è assurdo che IT e L'ombra dello scorpione siano delle porcate...buona parte sì ma ce ne sono di buoni: Il Miglio Verde, Misery, Le Ali della Libertà e 1408 su tutti, poi scendiamo un pò di livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo con te, tra l'altro nemmeno troppo difficili da realizzare in quanto a riproduzione ambienti, non sono libri di Tolkien tanto per fare un esempioperò è assurdo che IT e L'ombra dello scorpione siano delle porcate...
Pare che qualche altra major (non ricordo quale) ne abbia acquistato i diritti. Ma i progetti con così tanti problemi di "partenza" (mille cambi di regista, sceneggiatore, attori ecc) di solito escono davvero mal fatti, e piuttosto che vedere una versione oscena della torre nera preferisco non facciano niente. Non merita di essere martoriata da una trasposizione penosa.ancora piu assurdo per me è che hanno abbandonato il progetto di fare il film sulla torre nera! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Dr. Sleep - data di uscita ufficiale USA
La Scribner e la Hodder & Stoughton hanno stabilito che sarà il 24 Settembre 2013 la data di uscita ufficiale negli USA di Doctor Sleep, il sequel di Shining.
Non ho capito: quale sarà il prossimo romanzo di King?La copertina di Joyland
Dopo lo strabiliante successo di Colorado Kid, la Hard Case Crime pubblicherà il 4 Giugno 2013 il nuovo romanzo giallo di Stephen King: Joyland.
King afferma di amare il crimine, i misteri e i fantasmi ed è proprio per questo che ha scelto la Hard Case Crime. Inoltre è molto affezionato alle versioni paperback con cui è cresciuto quando era un ragazzo perciò Joyland verrà pubblicata con tale formato. La copertina è stata ideata da Robert McGinnis, il rinomato artista che ha creato i poster originali di James Bond.
![]()
Sono sicura che il prossimo mese esca un volume della serie "la torre nera", che si intitolera' la leggenda del vento, se non erro.Non ho capito: quale sarà il prossimo romanzo di King?
Il miglio verde, misery, pet sematary e It sono dei Must read!Cosa mi consigliate del suddetto autore? Qualcosa di poco fanta e più reale, magari...