Ufficiale Stephen King - tutti i suoi libri

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cosa mi consigliate del suddetto autore? Qualcosa di poco fanta e più reale, magari...
Prova ad iniziare con Stagioni Diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quattro racconti lunghi in cui King dimostra di dare il meglio di sè quando non tratta horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie, intanto sto segnando tutti i titoli che mi son stati consigliati...una domanda: di The Dome che mi dite?

Grazie, intanto sto segnando tutti i titoli che mi son stati consigliati...una domanda: di The Dome che mi dite?
Passa oltre, c'è parecchia roba migliore

---------- Post added at 17:24:00 ---------- Previous post was at 17:22:58 ----------

Il miglio verde, misery, pet sematary e It sono dei Must read!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ti scordi come minimo l'Ombra dello Scorpione, uno dei più belli. Aspetta che faccio mente locale

---------- Post added at 17:26:54 ---------- Previous post was at 17:24:00 ----------

---------- Post added at 17:24:00 ---------- Previous post was at 17:22:58 ----------

Ti scordi come minimo l'Ombra dello Scorpione, uno dei più belli. Aspetta che faccio mente locale
.Anche la Zona morta, Cose Preziose, Duma Key e Cell meritano (a me piace parecchio anche Christine e l'Incendiaria) e poi non sottovalutare le raccolte di racconti.

---------- Post added at 17:26:54 ---------- Previous post was at 17:24:00 ----------

.

Anche la Zona morta, Cose Preziose, Duma Key e Cell meritano (a me piace parecchio anche Christine e l'Incendiaria) e poi non sottovalutare le raccolte di racconti.
Ti appoggio su tutto tranne che su cell...piuttosto particolare e secondo me anche un po' prolisso in certi punti....

Ti appoggio su tutto tranne che su cell...piuttosto particolare e secondo me anche un po' prolisso in certi punti....
Si hai ragione è che il tema a me piace particolarmente (senza spoilerare) e quindi sicuramente lo valuto meglio di quello che è :kep88:

Finito Pet Sematary e sono parecchio soddisfatto, non credevo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito Pet Sematary e sono parecchio soddisfatto, non credevo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uno dei miei preferiti di King //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il

gatto-zombie
è fenomenale :rickds:

Uno dei miei preferiti di King //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl

gatto-zombie
è fenomenale :rickds:
Si! :rickds:

Adesso voglio rileggere IT, anzi non è che voglio, ne sento proprio il bisogno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti sei scordato un finale da dimenticare...
Allora una sola infamia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque quoto, se ti riferisci

agli alieni biricchini...

Ultima modifica da un moderatore:
Chi ha letto 22/11/63?

Io l'ho appena finito. Non male, ma l'ho trovato troppo lungo e la love story ridicola fino all'inverosimile (trattandosi di un omaccione vissuto come King).

L'xbox interstellare :rickds:
Va beh, è King //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh ma pure qui devi venire a criticare king? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ti basta il forum di tgmonline? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora una sola infamia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque quoto, se ti riferisci

agli alieni biricchini...
Ovviamente si :rickds:.

Peccato perchè la costruzione non era nemmeno male ma con una spiegazione ed un finale del genere mandi tutto all'aria.

Oh ma pure qui devi venire a criticare king? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ti basta il forum di tgmonline? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

La rete è piccola. Chi sei là? Il tuo ava mi ricorda qualcuno, ma non postanel topic kinghiano...

E comunque non ho criticato King qui. Non ancora :pffs:

"Il Metodo di Respirazione" presto al cinema

"Il metodo di respirazione", racconto presente nella raccolta "Stagioni Diverse", si avvia alla trasposizione cinematografica. Il produttore sarà Jason Blum, che ha già prodotto Paranormal Activity, Insidious e Sinister.

Anche l'ultimo racconto della raccolta, quindi, uscirà presto nelle sale. Gli altri racconti proposti nel libro, "L'eterna primavera della speranza - Rita Hayworth e la redenzione di Shawshank", "L'estate della corruzione - Un ragazzo sveglio", "L'autunno dell'innocenza - Il corpo" sono già arrivati al cinema con risultati decisamente apprezzabili. I film da loro tratti sono, rispettivamente, "Le Ali della Libertà" di Frank Darabont, "L'Allievo" di Bryan Singer e "Stand By Me - Ricordo di un'estate" di Rob Reiner.

Ultima modifica:
Il metodo di respirazione è una delle poche cose ottime di King secondo il mio rispettabilissimo parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma porteranno sullo schermo solo la storia del dottore o anche tutta la scena che la precede, col club e il maggiordomo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro