Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ho deciso, questa estate mi leggo tutti i libri di king //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif me ne consigliate 3\4 per cominciare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho deciso, questa estate mi leggo tutti i libri di king //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif me ne consigliate 3\4 per cominciare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so se esce in contemporanea anche qui... Si è una specie di seguito di Shining... che devo ancora leggermi... Spero di farcela prima di settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so in che posto esattamente metterlo nella mia personale classifica, ma comunque l'ho gradito molto. Tanto è vero che alla fine l'ho letto in due giorni, senza che riuscivo a staccarmi.
È un King dolce e un po' insolito. Sì, ricorda molto il King de Il miglio verde.
Una pecca però c'è, che non ho digerito molto.
È vero che King non è SOLO uno scrittore horror, e questo libro ne è l'ennesima riprova. Ma (metto sotto spoiler che è meglio):
Cacchio, in questa storia c'è un fantasma! Perché non parlarne di più?
Già soltanto leggendo quelle due o tre apparizioni, mi ha messo i brividi.
Avrei preferito leggere qualche pagina in più sul fantasma della ragazza. Non so, qualche altra apparizione. O la descrizione del modo in cui è "andata via".
Finito Joyland!Mmmmm... devo dire che mi è piaciuto molto.
Non so in che posto esattamente metterlo nella mia personale classifica, ma comunque l'ho gradito molto. Tanto è vero che alla fine l'ho letto in due giorni, senza che riuscivo a staccarmi.
È un King dolce e un po' insolito. Sì, ricorda molto il King de Il miglio verde.
È vero che King non è SOLO uno scrittore horror, e questo libro ne è l'ennesima riprova. Ma (metto sotto spoiler che è meglio):
Avrei preferito leggere qualche pagina in più sul fantasma della ragazza. Non so, qualche altra apparizione. O la descrizione del modo in cui è "andata via".
tra questi io ho letto la bambina che amava tom gordon e cell, e nessuno dei due secondo me è indimenticabile.In compenso sto leggendo tommyknockers, ed è superbo, se non l'hai letto vai con quello!
uhm, purtroppo nella tua lista ci sono tutti libri di king che devo ancora leggere anche io, fammi sapere su cosa ti orienterai così nel caso ti seguirò anche io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
uhm, purtroppo nella tua lista ci sono tutti libri di king che devo ancora leggere anche io, fammi sapere su cosa ti orienterai così nel caso ti seguirò anche io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngla storia di lisey l'hai letto?
Finito Joyland!Mmmmm... devo dire che mi è piaciuto molto.
Mah io ti consiglierei Desperation, è stato il primo libro di King che ho letto e mi è piaciuto parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Anche Cell comunque.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Due libri che partono abbastanza a bomba secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah io ti consiglierei Desperation, è stato il primo libro di King che ho letto e mi è piaciuto parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Anche Cell comunque.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Due libri che partono abbastanza a bomba secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a chi devo dar retta?
comunque di misery e il miglio verde ho visto i film. è tanto grave? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png