Ufficiale Stephen King - tutti i suoi libri

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sapete già quante pagine avrà Doctor Sleep?
EDIT: Pare che ne avrà 544. Beh direi un buon compromesso tra i suoi mattoni e le sue storie più brevi.
Bah per me più "mattonazzo" è meglio è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho iniziato Le Notti di Salem, dopo 200 pagine mi sento di dire che mi sta prendendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno ha mai letto Cujo ?
A me sembra molto bello, pero' sono indeciso tra quello e 22/11/63 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
22\11\63 l'ho letto e lo consiglio caldamente.

Personalmente, probabilmente forse è dietro solo a It e L'ombra dello scorpione.

Non ho letto però Cujo anche se mi interessa e, tempo al tempo, lo farò.

Domani passo in libreria e lo prendo.

Purtroppo sto leggendo altri 2 libri già e lo iniziero' tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ho deciso, questa estate mi leggo tutti i libri di king //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif me ne consigliate 3\4 per cominciare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho deciso, questa estate mi leggo tutti i libri di king //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif me ne consigliate 3\4 per cominciare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
It, misery, il miglio verde, pet sematary, l'ombra dello scorpione

Oddio :Q__
Ecco un libro per cui hypparsi appalla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 20:46:12 ---------- Previous post was at 20:44:37 ----------

Non dovrebbe uscire in contemporanea mondiale?

Non avevo capito fosse il seguito di Shining! Devo recuperare assolutamente il primo allora!
Non so se esce in contemporanea anche qui... Si è una specie di seguito di Shining... che devo ancora leggermi... Spero di farcela prima di settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito Joyland!

Mmmmm... devo dire che mi è piaciuto molto.

Non so in che posto esattamente metterlo nella mia personale classifica, ma comunque l'ho gradito molto. Tanto è vero che alla fine l'ho letto in due giorni, senza che riuscivo a staccarmi.

È un King dolce e un po' insolito. Sì, ricorda molto il King de Il miglio verde.

Una pecca però c'è, che non ho digerito molto.

È vero che King non è SOLO uno scrittore horror, e questo libro ne è l'ennesima riprova. Ma (metto sotto spoiler che è meglio):

Cacchio, in questa storia c'è un fantasma! Perché non parlarne di più?

Già soltanto leggendo quelle due o tre apparizioni, mi ha messo i brividi.

Avrei preferito leggere qualche pagina in più sul fantasma della ragazza. Non so, qualche altra apparizione. O la descrizione del modo in cui è "andata via".

Vabbè, adesso un po' di pausa da King.

Cosa mi consigliate di cominciare?

Ho:

- The Dome

- Cell

- Insomnia

- L'incendiaria

- La bambina che amava Tom Gordon

- Desperation

- Buick 8

Finito Joyland!Mmmmm... devo dire che mi è piaciuto molto.

Non so in che posto esattamente metterlo nella mia personale classifica, ma comunque l'ho gradito molto. Tanto è vero che alla fine l'ho letto in due giorni, senza che riuscivo a staccarmi.

È un King dolce e un po' insolito. Sì, ricorda molto il King de Il miglio verde.

È vero che King non è SOLO uno scrittore horror, e questo libro ne è l'ennesima riprova. Ma (metto sotto spoiler che è meglio):

Avrei preferito leggere qualche pagina in più sul fantasma della ragazza. Non so, qualche altra apparizione. O la descrizione del modo in cui è "andata via".

Ho:

- The Dome

- Cell

- Insomnia

- L'incendiaria

- Desperation

- Buick 8
tra questi io ho letto la bambina che amava tom gordon e cell, e nessuno dei due secondo me è indimenticabile.

In compenso sto leggendo tommyknockers, ed è superbo, se non l'hai letto vai con quello!

Comincia da Christine la macchina infernale, che libro bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la saga della torre nera, senza dubbio!

oppure misery, it, l'ombra dello scorpione, cose preziose!

tra questi io ho letto la bambina che amava tom gordon e cell, e nessuno dei due secondo me è indimenticabile.In compenso sto leggendo tommyknockers, ed è superbo, se non l'hai letto vai con quello!
L'ho già letto ma non mi ha fatto impazzizzizzire.

L'ho già letto ma non mi ha fatto impazzizzizzire.
uhm, purtroppo nella tua lista ci sono tutti libri di king che devo ancora leggere anche io, fammi sapere su cosa ti orienterai così nel caso ti seguirò anche io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

la storia di lisey l'hai letto?

uhm, purtroppo nella tua lista ci sono tutti libri di king che devo ancora leggere anche io, fammi sapere su cosa ti orienterai così nel caso ti seguirò anche io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngla storia di lisey l'hai letto?
Nada!

Però prima di comprare qualcos'altro volevo smaltire un po' quello che già avevo...

Penso di iniziare The Dome, dai!

Solo che 1000 pagine preferivo evitarle per il momento... ma vabbè... ahhahaha :rickds:

Nada!Però prima di comprare qualcos'altro volevo smaltire un po' quello che già avevo...

Penso di iniziare The Dome, dai!

Solo che 1000 pagine preferivo evitarle per il momento... ma vabbè... ahhahaha :rickds:
No non farlo! Su 1000 pagine quelle interessanti sono 150 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito Joyland!Mmmmm... devo dire che mi è piaciuto molto.

Ho:

- The Dome

- Cell

- Insomnia

- L'incendiaria

- Desperation

- Buick 8
Mah io ti consiglierei Desperation, è stato il primo libro di King che ho letto e mi è piaciuto parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anche Cell comunque.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Due libri che partono abbastanza a bomba secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mah io ti consiglierei Desperation, è stato il primo libro di King che ho letto e mi è piaciuto parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Anche Cell comunque.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Due libri che partono abbastanza a bomba secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, Cell, come The Dome, è un altro libro che molti dicono fa cagare, altri dicono che è una bomba... pareri troppo opposti :wush:

la saga della torre nera, senza dubbio!oppure misery, it, l'ombra dello scorpione, cose preziose!

Comincia da Christine la macchina infernale, che libro bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

It, misery, il miglio verde, pet sematary, l'ombra dello scorpione

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a chi devo dar retta?

comunque di misery e il miglio verde ho visto i film. è tanto grave? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a chi devo dar retta?
comunque di misery e il miglio verde ho visto i film. è tanto grave? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Misery leggilo anche se hai già visto il film, è tutt'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho iniziato la saga della torre nera..ammazza se è bello!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro