Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se giocate a Beyond due anime su PS3 ci sono un sacco di citazioni dai libri di King //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lui citava pure Shining e Misery, come una richiesta d'aiuto del suo subconscio in quanto allora King non si rendeva conto di essere un alcolizzato o dipendente dalle droghe (mi pare fosse cocaina in questo caso). Ma scrive pure che in nessun modo le droghe aiutano nel processo creativo e forse avrà ragione, ma le esperienze vissute credo contino molto di più e come dici tu se non avesse passato quei brutti momenti molti dei suoi romanzi sarebbero diversi...in un certo senso è stato un bene che fosse alcolizzato e drogato altrimenti titoli come cujo per esempio non sarebbero mai nati,o sarebbero diversi da come li conosciamo oggi
Tipo quando Jodie diventa Carrie nel capitolo della festa di compleanno
A detta di molti, uno dei migliori del Re :kep88:Iniziato 22/11/63, che spettacolo di libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Come ti sembra? Io lo inizierò tra una settimana massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIniziato 22/11/63, che spettacolo di libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Lo sto leggendo sul Kindle, sono al 15% circa, non ho moltissimo tempo a disposizione, ma ti posso dire che già solo l'inizio è una bomba, poi vabbè io sono fissato con le robe che parlano di salti temporali e cose del genere quindi sono di parte, non solo perchè King è il mio autore preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome ti sembra? Io lo inizierò tra una settimana massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La mia curiosità allora sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è lì che mi fissa da un po'. Penso possa andare bene per il dopo-la caduta dei giganti di follet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo sto leggendo sul Kindle, sono al 15% circa, non ho moltissimo tempo a disposizione, ma ti posso dire che già solo l'inizio è una bomba, poi vabbè io sono fissato con le robe che parlano di salti temporali e cose del genere quindi sono di parte, non solo perchè King è il mio autore preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah beh direi di si, ti porti avanti di qualche anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa mia curiosità allora sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è lì che mi fissa da un po'. Penso possa andare bene per il dopo-la caduta dei giganti di follet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche perché ho iniziato a leggere la caduta dei giganti dopo uno dellecronache di martin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono abituato ai saltiAh beh direi di si, ti porti avanti di qualche anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quante pagine sono in tutto? Vorrei recuperarlo a breve...Finito Carrie. Sembra impossibile che sia un romanzo d'esordio, certo ci sono alcune insicurezze nello stile (quei continui salti, non mi sono piaciuti un gran che), ma cavoli, veramente uno dei romanzi più affascinanti e terrificanti che abbia letto del re.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
170 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuante pagine sono in tutto? Vorrei recuperarlo a breve...