Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aveva già detto che sarebbe stata una trilogia. Probabilmente erano già a buon punto gli ultimi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon sta andando un po' troppo veloce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato utilizzando Tapatalk
Spero la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAveva già detto che sarebbe stata una trilogia. Probabilmente erano già a buon punto gli ultimi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOppure ha bisogno di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi hanno appena riferito che esce il 17 marzo, ma non trovo fonti ufficiali recentiMa Revival? Marzo si avvicina ma non è ancora possibile preordinarlo.Posticipo in vista?
King himself called it a “nasty, dark piece of work” in an interview, adding: “It’s too scary. I don’t even want to think about that book any more.”
‘the best opening he has ever written’
Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIt’s billed as possessing “the most terrifying conclusion Stephen King has ever written” – some claim given this is the man who wrote Carrie, 58 novels and 40 years ago. Actually, Revival’s ending is merely a bit odd given what has preceded it.
Meglio non farci caso, o il paragone potrebbe danneggiarlo e non farlo apprezzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHype a mille per Revival, sia per le recensioni davvero positive sia perché King ci riporta nell'America anni '60, come in quel capolavoro che è 22/11/63
Magari. Comunque si, niente paragoni. L'hype può essere deleterio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeglio non farci caso, o il paragone potrebbe danneggiarlo e non farlo apprezzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora che ci penso: e se ci fosse un cameo di Jack e Sadie?![]()
A me è piaciuto tantissimo Joyland (se non ne ho perso qualcuno per strada), ma viene criticato dalla maggior parte. Proprio per questa "fase di stallo" ho paura per Revival e non prenderò assolutamente Finders Keepers (forse solo in supersconto per Kindle)Secondo voi quali sono i libri del Re, da 22/11/63 in poi (cronologicamente parlando), che sono dei must read o quasi? Se ce ne sono.. O sono buoni libri e nulla più?
Io ci sono rimasto male per 2/3 giorni dopo averlo finito, ma male davvero. Sembrerà assurdo, ma dopo questo solo 2 libri mi hanno interessato (anche se non agli stessi livelli) e per trovarli ne è passato di tempo. Ricordo la run finale di "22/11/63". Circa 7 ore filateIeri ho purtroppo dovuto interrompere la lettura di 22/11/63....perché erano le tre di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che libro della madonnami ricorda troppo Bioshock Infinite in alcuni punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non vedo l'ora di continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif
sarà un problema una volta terminato leggere qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
A chi lo dici, abbandonare Jake mi è dispiaciuto troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIo ci sono rimasto male per 2/3 giorni dopo averlo finito, ma male davvero. Sembrerà assurdo, ma dopo questo solo 2 libri mi hanno interessato (anche se non agli stessi livelli) e per trovarli ne è passato di tempo. Ricordo la run finale di "22/11/63". Circa 7 ore filate*
Comunque -1 settimana a Revival*
Quoto, gli ultimi 2 non mi sono piaciuti per niente, ma a me nemmeno Shining è piaciuto, ad essere sincero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLetto le prime 25 pagine e come incipit mi sembra molto interessante.Sembra, e sottolineo SEMBRA, essere tornato lo scrittore che ho sempre apprezzato, dopo i passi falsi (a mio parere) di Dr Sleep e Mr Mercedes.
Ma è ancora presto per dirlo... anche Dr Sleep era partito benino salvo poi sfrasciare in un'accozzaglia di idee mal sviluppate.
No beh per me Shining è nella Top 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuoto, gli ultimi 2 non mi sono piaciuti per niente, ma a me nemmeno Shining è piaciuto, ad essere sincero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif