Ufficiale Stephen King - tutti i suoi libri

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non sta andando un po' troppo veloce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato utilizzando Tapatalk
Aveva già detto che sarebbe stata una trilogia. Probabilmente erano già a buon punto gli ultimi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oppure ha bisogno di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aveva già detto che sarebbe stata una trilogia. Probabilmente erano già a buon punto gli ultimi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOppure ha bisogno di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato utilizzando Tapatalk

Ma Revival? Marzo si avvicina ma non è ancora possibile preordinarlo.Posticipo in vista?
Mi hanno appena riferito che esce il 17 marzo, ma non trovo fonti ufficiali recenti

UFFICIALE: 17 marzo

http://www.sperling.it/blog/revival-stephen-king/

Alcune opinioni da varie review ed interviste allo stesso King:

King himself called it a “nasty, dark piece of work” in an interview, adding: “It’s too scary. I don’t even want to think about that book any more.”

‘the best opening he has ever written’

It’s billed as possessing “the most terrifying conclusion Stephen King has ever written” – some claim given this is the man who wrote Carrie, 58 novels and 40 years ago. Actually, Revival’s ending is merely a bit odd given what has preceded it.
Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT2: In preorder su Webster con il 15% di sconto. Vi lascio la copertina italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

copertina%20italiana%20revival.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Hype a mille per Revival, sia per le recensioni davvero positive sia perché King ci riporta nell'America anni '60, come in quel capolavoro che è 22/11/63

Hype a mille per Revival, sia per le recensioni davvero positive sia perché King ci riporta nell'America anni '60, come in quel capolavoro che è 22/11/63
Meglio non farci caso, o il paragone potrebbe danneggiarlo e non farlo apprezzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora che ci penso: e se ci fosse un cameo di Jack e Sadie? :ivan:

Meglio non farci caso, o il paragone potrebbe danneggiarlo e non farlo apprezzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora che ci penso: e se ci fosse un cameo di Jack e Sadie? :ivan:
Magari. Comunque si, niente paragoni. L'hype può essere deleterio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo voi quali sono i libri del Re, da 22/11/63 in poi (cronologicamente parlando), che sono dei must read o quasi? Se ce ne sono.. O sono buoni libri e nulla più?

Secondo voi quali sono i libri del Re, da 22/11/63 in poi (cronologicamente parlando), che sono dei must read o quasi? Se ce ne sono.. O sono buoni libri e nulla più?
A me è piaciuto tantissimo Joyland (se non ne ho perso qualcuno per strada), ma viene criticato dalla maggior parte. Proprio per questa "fase di stallo" ho paura per Revival e non prenderò assolutamente Finders Keepers (forse solo in supersconto per Kindle)

Ah ecco, stavo dimenticando "La leggenda del vento". Non eccezionale, ma imperdibile per i fan de "La Torre Nera" (se non si pretende troppo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri ho purtroppo dovuto interrompere la lettura di 22/11/63....perché erano le tre di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che libro della madonna :ivan: mi ricorda troppo Bioshock Infinite in alcuni punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non vedo l'ora di continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

sarà un problema una volta terminato leggere qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ieri ho purtroppo dovuto interrompere la lettura di 22/11/63....perché erano le tre di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che libro della madonna :ivan: mi ricorda troppo Bioshock Infinite in alcuni punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non vedo l'ora di continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

sarà un problema una volta terminato leggere qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io ci sono rimasto male per 2/3 giorni dopo averlo finito, ma male davvero. Sembrerà assurdo, ma dopo questo solo 2 libri mi hanno interessato (anche se non agli stessi livelli) e per trovarli ne è passato di tempo. Ricordo la run finale di "22/11/63". Circa 7 ore filate :rickds:

Comunque -1 settimana a Revival :ivan:

La maleducazione di certi commessi della Feltrinelli non ha limiti. Oggi ho chiesto ad uno quando sarebbe arrivato il nuovo libro di King (nella inutile speranza di prenderlo prima) e quello mi ha risposto: "Non lo so quando esce" ed è andato via lasciandomi lì come un fesso.

Libro tra le mie mani :ivan:

Dovrei iniziarlo domani sera dopo la Champions //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letto le prime 25 pagine e come incipit mi sembra molto interessante.

Sembra, e sottolineo SEMBRA, essere tornato lo scrittore che ho sempre apprezzato, dopo i passi falsi (a mio parere) di Dr Sleep e Mr Mercedes.

Ma è ancora presto per dirlo... anche Dr Sleep era partito benino salvo poi sfrasciare in un'accozzaglia di idee mal sviluppate.

Io ci sono rimasto male per 2/3 giorni dopo averlo finito, ma male davvero. Sembrerà assurdo, ma dopo questo solo 2 libri mi hanno interessato (anche se non agli stessi livelli) e per trovarli ne è passato di tempo. Ricordo la run finale di "22/11/63". Circa 7 ore filate*
Comunque -1 settimana a Revival*
A chi lo dici, abbandonare Jake mi è dispiaciuto troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Letto le prime 25 pagine e come incipit mi sembra molto interessante.Sembra, e sottolineo SEMBRA, essere tornato lo scrittore che ho sempre apprezzato, dopo i passi falsi (a mio parere) di Dr Sleep e Mr Mercedes.

Ma è ancora presto per dirlo... anche Dr Sleep era partito benino salvo poi sfrasciare in un'accozzaglia di idee mal sviluppate.
Quoto, gli ultimi 2 non mi sono piaciuti per niente, ma a me nemmeno Shining è piaciuto, ad essere sincero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto, gli ultimi 2 non mi sono piaciuti per niente, ma a me nemmeno Shining è piaciuto, ad essere sincero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No beh per me Shining è nella Top 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto la feltrinelli, ho voluto leggermi il retrocopertina e il trafiletto per la trama, e non m'ha fatto una brutta impressione. Ulteriori commenti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro