Offline
Hai dimenticatopreso con l'offerta di gs. pronto per il CHAOS.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai dimenticatopreso con l'offerta di gs. pronto per il CHAOS.
Stessa cosa, 14,90 ci staEro indeciso se prenderlo anch'io, ma 30 euro per sto Chaos mi sembrano ancora troppi![]()
Beh dai, almeno il gameplay è figo. Se poi la trama è un po' così... posso anche accettarlo, poi magari migliora ancheci sto finalmente giocando. il gameplay/bs è veramente figo. ma i dialoghi sono na roba..sembra na roba dai film recensiti da yotobi a momenti.
spero migliori un poco in tal senso andando avanti. per il resto,pad alla mano, è divertente.
Ma la trama sembra anche carina , parlo proprio dei dialoghi . Il protagonista per esempio mugugna e basta . pare un automa un altro poco .Beh dai, almeno il gameplay è figo. Se poi la trama è un po' così... posso anche accettarlo, poi magari migliora anche
Alla fine son curioso di giocarlo, appena riuscirò a recuperarlo in qualche modo.
Con i Nioh è successo, per questo direi che è probabile.Io non ho capito se, come penso, uscirà una versione con il dlc.
Perché a quel punto, prenderei direttamente quella.
Se non ricordo male c'era qualche persona interessata a giocare con tutto il party, inseriscono la funzione con il primo DLC
Non ne ho ideaMa....funzione solo per chi compra il season pass? O è free quella?