Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Reazioni
- 11,209
Chiedo scusa, ma mi servite le citazioni su un piatto d'argento:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiedo scusa, ma mi servite le citazioni su un piatto d'argento:
Non lo darei così per scontato, ma probabile. Dipende quanta narrativa c'è e come viene cadenzata, specie rispetto ai paragoni con JFO.Diamo per scontato si creerà il pg?
Io in caso faccio una figa pazza![]()
Spero che sia infarcito di boss umani e che ci sia l editor, così me lo faccio quanto meno possibile stile ''classico'' e sai che goduria far saltare tutte le teste di quelle merde di personaggi di Nomura.
Magari da ora decide di fare i pg pucciosi xDNomura designs ora è perfetto
Infatti, Nioh è tutto, fuorché all'altezza tecnicamenteIl "Nioh Engine" è lo stesso che si portano dietro, negli anni, da Ninja Gaiden per Xbox. Devono assolutamente fare un upgrade. Spero sia qualcosa di nuovo
Nomura sa fare anche i pg pucciosi in effetti, vedi Brave Fencer Musashi.Magari da ora decide di fare i pg pucciosi xD
non vedo l'ora di usare un liceale depresso![]()
Sinceramente spero di no, seppur probabile, almeno così avremo filmati all'altezza e personaggio non mutoDiamo per scontato si creerà il pg?
Io in caso faccio una figa pazza![]()
Come minimo la cicatriceApprovato se gli fai una cicatrice
Quanta possenza e fierezza
Lo avevo detto
oppure uno tipo soraVolevi il pg tutto scuro dark, più dark degli emo non c'è niente![]()