Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero di no, a me Kena non ha fatto impazzire a parte l'aspetto tecnico e la puccettosità di fondo.Kena 2.0![]()
Penso si riferisse a come Sony lo sta spingendo nonostante non sia first, cosa giá vista con Kena e gli Ember LabSpero di no, a me Kena non ha fatto impazzire a parte l'aspetto tecnico e la puccettosità di fondo.
Penso si riferisse a come Sony lo sta spingendo nonostante non sia first, cosa giá vista con Kena e gli Ember Lab
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Personalmente parlando: sta un gatto. Fine. NyaDomanda probabilmente ingenua: ma cosa vi attrae di questo titolo? Perché a me il setting e l'idea di base piacciono, ma dal punto di vista del gameplay ho grosse riserve. Da quel (poco) che ho visto addirittura ti danno un gatto da controllare per poi dirti "guarda devi fare un salto di 5 centimetri, premi X a mo' di quick time event". Non mi ha convinto molto sotto questo aspetto, che poi é quello principale.
Mi aspetto esattamente quello che hanno dimostrato di voler fare. Un'avventura che punta molto sull'atmosfera e gli enigmi ambientali basati sulle movenze di un gatto. Poi va bè, se uno è amante dei gatti è un plus non da poco.Domanda probabilmente ingenua: ma cosa vi attrae di questo titolo? Perché a me il setting e l'idea di base piacciono, ma dal punto di vista del gameplay ho grosse riserve. Da quel (poco) che ho visto addirittura ti danno un gatto da controllare per poi dirti "guarda devi fare un salto di 5 centimetri, premi X a mo' di quick time event". Non mi ha convinto molto sotto questo aspetto, che poi é quello principale.
Non credo che i salti e le arrampicate siano il fulcro del giocoDomanda probabilmente ingenua: ma cosa vi attrae di questo titolo? Perché a me il setting e l'idea di base piacciono, ma dal punto di vista del gameplay ho grosse riserve. Da quel (poco) che ho visto addirittura ti danno un gatto da controllare per poi dirti "guarda devi fare un salto di 5 centimetri, premi X a mo' di quick time event". Non mi ha convinto molto sotto questo aspetto, che poi é quello principale.
Niente non mi ispira anche se mi piacciono i gattiDomanda probabilmente ingenua: ma cosa vi attrae di questo titolo? Perché a me il setting e l'idea di base piacciono, ma dal punto di vista del gameplay ho grosse riserve. Da quel (poco) che ho visto addirittura ti danno un gatto da controllare per poi dirti "guarda devi fare un salto di 5 centimetri, premi X a mo' di quick time event". Non mi ha convinto molto sotto questo aspetto, che poi é quello principale.