Switch Street Fighter 30th Anniversary Collection

Pubblicità
Anche Puyo Puyo Tetris costava 10€ in più su Switch rispetto alle altre console, probabilmente anche qui faranno valere il motivo del "Eh ma su Switch puoi giocarci dove vuoi" :bah!:

Bei video, però preferirei di più la scritta in alto a destra "Insert coin" piuttosto che "Free play"

Ho già ultra Street Fighter hd questo mi sembra decisamente più completo anche se credo nella collezione non ci sia l'altra compreso , secondo voi ha senso avendo prenotato questo tenere anche ultra Street Fighter hd o meglio scambiarlo con altro (immagino che una volta uscita la collection l'altra sia inutile)

Ho già ultra Street Fighter hd questo mi sembra decisamente più completo anche se credo nella collezione non ci sia l'altra compreso , secondo voi ha senso avendo prenotato questo tenere anche ultra Street Fighter hd o meglio scambiarlo con altro (immagino che una volta uscita la collection l'altra sia inutile)
riguardo i contenuti di street fighter 2 ultra e molto più curato nei contenuti , questo è più completo perchè contiene più versioni (però in grafica originale) e tante e tipo ci sono 40 versioni di street fighter 2 (invece di inserire direttamente la migliore) :asd:

questa versione acquista senso per i street fighter 3 e per gli street fighter alpha.

Ti conviene ternerla la copia Street Fighter 2 Ultra, tanto l'hai gia presa ed una versione unica.

tienitelo ben stretto, non darlo, non ce nella collezione

Modalità Torneo esclusiva Switch:

[video=youtube_share;5Pl95oBKBlU]

(Su tutte le altre piattaforme, intanto, chi prenota si becca una copia digitale gratuita di Ultra Street Fighter IV... :bah!: )

L'avevo letto, all'epoca infatti si potevano collegare diversi cabinati tra loro. Ma se prenoto la versione PS4 su Amazon (lo prenderò anche lì) avrò Ultra Street Fighter 4?

E costa 10 euro in meno. :gix: Già prenotato per PS4. :gix:

- - - Aggiornato - - -

Comunque sono dei pezzenti. Per i 25 anni hanno fatto una cosa del genere:

813qhEHsIuL._AC_SL1500_.jpg

E invece per i 30 sta cagatina tanto per... Bah. :bah!:

a che pro mettere la modalità torneo esclusiva solo da una parte? mah

Ultima modifica da un moderatore:
a che pro mettere la modalità torneo esclusiva solo da una parte? mah
Essendo un'emulazione dell'analoga modalità disponibile collegando fra loro più cabinati avranno pensato (giustamente) che Switch fosse, con la sua portabilità, la console più indicata per riproporre una funzionalità del genere. Purtroppo si tratta di una feature sì interessante, ma non di una grossa discriminante sull'acquisto (avrei preferito Ultra Street Fighter IV, che peraltro sarebbe stato inedito su questa console).

Essendo un'emulazione dell'analoga modalità disponibile collegando fra loro più cabinati avranno pensato (giustamente) che Switch fosse, con la sua portabilità, la console più indicata per riproporre una funzionalità del genere. Purtroppo si tratta di una feature sì interessante, ma non di una grossa discriminante sull'acquisto (avrei preferito Ultra Street Fighter IV, che peraltro sarebbe stato inedito su questa console).
infatti valli a trovare 4/8 switch per giocare in multiplayer locale muniti di altrettante copie di street fighter :asd:

Dopo la storia di Ultra Street Fighter 4 che danno sulle altre piattaforme, ho deciso di non prenderlo e recuperare per 2 spicci Ultra Street fighter 2 decisamente più meritevole :asd:

infatti valli a trovare 4/8 switch per giocare in multiplayer locale muniti di altrettante copie di street fighter :asd:
Dopo la storia di Ultra Street Fighter 4 che danno sulle altre piattaforme, ho deciso di non prenderlo e recuperare per 2 spicci Ultra Street fighter 2 decisamente più meritevole :asd:
non direi che è più meritevole il 2.

ultra sf2 ha un framerate bassissimo. personaggi fatti bene, ma un legno da vedere in movimento. prenditi piuttosto questa collection, che ha praticamente lo stesso gioco (ssf2turbo) più gli altri capitoli della serie.

le aggiunte di ultra sf2 inoltre sono cheap che di più non si poteva (parlo di evil ryu e violent ken). per 40 è un furto, piuttosto prendi la collection su switch e il 2 HD remix su console old gen per completezza, ma ignora tranquillamente il 2 ultra. non vale per quanto costa.

Ultima modifica da un moderatore:
La collezione di Street Fighter sarà mia, insieme agli altri due ovviamente.

La migliore serie di picchiaduro, insieme a Mortal Kombat, Tekken, Dead or Alive e Soul Calibur. :asd:

Oltre al fatto che su PC ho pochissimi picchiaduro visto che non ne pubblicano abbastanza, quindi è l'unico genere che mi manca.

Il problema di sti giochi rimane sempre 1 ovvero la croce direzionale assente...ma che cazz aspettano a tirar fuori un joycon sx con una croce direzionale al posto dei pulsanti??? Visto che con la leva sono ingiocabili sto titoli cioè boh nn lo capisco proprio...ce chi se li fa fare da modder su commissione roba da pazzi possibile che ancora nn gli si sia acceso la lampadina a questi :bah!:
ULTRAQUOTE.

Chi me lo fa fare di comprare un picchiaduro su switch se poi è ingiocabile?

Ora voi direte comprati il pad pro ma a questo punto se devo perdere la portabilità me lo compro su ps4 dove ho lo stick.

Basterebbe una croce direzionale sul joycon sx.

ULTRAQUOTE.Chi me lo fa fare di comprare un picchiaduro su switch se poi è ingiocabile?

Ora voi direte comprati il pad pro ma a questo punto se devo perdere la portabilità me lo compro su ps4 dove ho lo stick.

Basterebbe una croce direzionale sul joycon sx.
Ma soprattutto chi te lo fa fare a comprarlo su Switch visto che costa 10 euro in più e non hai neanche il bonus preordine... :gaf:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro