Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E hai ragione pure teVi svelo un segreto, guardate la targhetta del thread![]()
Possibilmente anche di colore nero, senza la necessità di dover spendere 50 euro in più per un pezzo di plastica.Speriamo che nel 2023 comincino a saltare fuori più spesso ste PS5.![]()
Io prenderò la PS5 apposta. Durerà tanti anni, proprio non mi va di giocarci su versione oldgen.
ma pc no? :P
No xD
Anche perchè poi le scene locali saranno tutte su console (e tanto la PS5 la avrei presa in ogni caso in futuro)
Se organizzi quelle cose le fai per forza con PS5 immaginoeh ma quando si vedranno scene locali full ps5...? io mi preoccuperei più delle versioni ps4poi magari col RE engine ci va bene e la differenza di input lag fra pc e ps5 sarà minima o addirittura non esisterà se ci fa proprio di culo lol
però vabè se la ps5 conti di prenderla a prescindere allora ci sta!
eh ma quando si vedranno scene locali full ps5...? io mi preoccuperei più delle versioni ps4poi magari col RE engine ci va bene e la differenza di input lag fra pc e ps5 sarà minima o addirittura non esisterà se ci fa proprio di culo lol
però vabè se la ps5 conti di prenderla a prescindere allora ci sta!
Ma infatti non so questa versione PS4 è messa giusto per capire come diavolo sarà la situazione PS5 nel 2023Io non sono molto fiducioso per la versione PS4. Già SFV su PS4 Fat ha dei piccoli frame drop negli stage più articolati. Metti anche come dicevo prima che su XBOX ad esempio c'è solo Nextgen.
Mi da l'aria di un progetto chiaramente nextgen che però deve stringersi a stare anche su PS4 vista l'enorme base installata e la difficoltà di reperibilità di PS5, se ci pensi stiamo parlando di un gioco 2023 che deve girare su una macchina del 2013, 10 anni di gap.
Il RE engine mi pare rodato e magari viene fuori qualcosa di buono lo stesso (anche se dovrà girare a 60 fps, ricordiamo), ma tra caricamenti e tutto il resto boh, per come la vedo io o versione next gen o niente, in relazione anche al fatto che durerà anni come titolo.
Poi l' EVO ora è di Sony, penso sia suo interesse assicurarsi che giri bene su PS5 essendo che sarà la piattaforma su cui sicuro giocheranno ai tornei/evo/capcom pro tour.
beh no, finché non diventa comune come la ps4... noi qua facciamo i raduni di strive ma mica usiamo le ps5, nel gruppone che abbiamo ce l'hanno giusto 2 persone lol e poi la maggior parte di noi è su steamSe organizzi quelle cose le fai per forza con PS5 immagino![]()
secondo me implementeranno una sorta di opzione prestazioni/grafica come ci fu per guilty gear xrd, altrimenti non ha proprio senso che quel ben di dio giri su ps4 senza problemi... poi oh so contento di essere smentito ma finché non vedo non credoIo non sono molto fiducioso per la versione PS4. Già SFV su PS4 Fat ha dei piccoli frame drop negli stage più articolati. Metti anche come dicevo prima che su XBOX ad esempio c'è solo Nextgen.
Mi da l'aria di un progetto chiaramente nextgen che però deve stringersi a stare anche su PS4 vista l'enorme base installata e la difficoltà di reperibilità di PS5, se ci pensi stiamo parlando di un gioco 2023 che deve girare su una macchina del 2013, 10 anni di gap.
Il RE engine mi pare rodato e magari viene fuori qualcosa di buono lo stesso (anche se dovrà girare a 60 fps, ricordiamo), ma tra caricamenti e tutto il resto boh, per come la vedo io o versione next gen o niente, in relazione anche al fatto che durerà anni come titolo.
Poi l' EVO ora è di Sony, penso sia suo interesse assicurarsi che giri bene su PS5 essendo che sarà la piattaforma su cui sicuro giocheranno ai tornei/evo/capcom pro tour.
Appunto, se si trovasse normalmente la prenderei al d1 di Resident evil 4 (o Street Fighter 6) che cade tre giorni prima del mio compleanno (come quando presi la 360 rossa in bundle con Resident evil 5). L'intenzione di prendere la console c'è, ma non pagherò mai per un bundle (ieri su un gruppo Facebook c'era gente contenta di averla presa a 850€........cose da pazzi)In circostanze normali l'avrei già presa, ma per svariati motivi (sovrapprezzo e bundle obbligatori in primis, che non voglio pagare per principio) penso che rimarrò con altre piattaforme ancora per un bel po'.
O in eterno, se la situazione non dovesse cambiare.
Kuroi tu parli però di GGstrive che è un gioco fondamentalmente pensato per PS4 poi adattato su PS5 (da qui anche un possibile motivo del perchè la versiona nativa PS5 sia peggio). Qui credo sia proprio l'opposto.
Stai sicuro che all'Evo, se ci saranno postazioni con SF6 in prova (imho molto probabile), saranno sicuro tutte PS5.
PC per i tornei non lo vedo praticabile, non mi pare sia mai successo in ambiti grossi (evo/cpt/etc) in ambito Street fighter.