Parlo di storia, e anche ora che dopo Bison, Urien, Seth: arrivi un altro antagonista. Poi sicuramente arriveranno via Season Pass, ma va bene dare spazio ad altro.Ma è come un SF senza Blanka e Honda, dai.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parlo di storia, e anche ora che dopo Bison, Urien, Seth: arrivi un altro antagonista. Poi sicuramente arriveranno via Season Pass, ma va bene dare spazio ad altro.Ma è come un SF senza Blanka e Honda, dai.![]()
Mi chiedo come mai, i lottatori della shadaloo non compaiono. (Vega,Bison e Balrog)
Col 3 Capcom si prese un rischio enorme, salvo poi reinserire alcuni volti noti negli update successivi per evitare di essere linciata dai fan. Onestamente non credo che serva necessariamente fare un repulisti delle vecchie glorie per introdurre qualcosa di nuovo, si puó benissimo trovare un equilibrio tra innovazione e tradizione.Beh ci stava Abigail nel V, Damnd già si vede nel trailer... è probabile che arriverà, sì
Post automatically merged:
Il 3 avrebbe qualcosa da ridire a riguardo(giusto come discorso eh, però puoi tranquillamente lasciarne fuori qualcuno per tirarne fuori di nuovi)
Beh, qua direi che ci sono entrambe le coseCol 3 Capcom si prese un rischio enorme, salvo poi reinserire alcuni volti noti negli update successivi per evitare di essere linciata dai fan. Onestamente non credo che serva necessariamente fare un repulisti delle vecchie glorie per introdurre qualcosa di nuovo, si puó benissimo trovare un equilibrio tra innovazione e tradizione.
AH di storia.Parlo di storia, e anche ora che dopo Bison, Urien, Seth: arrivi un altro antagonista. Poi sicuramente arriveranno via Season Pass, ma va bene dare spazio ad altro.
Se escludiamo quella buffonata che spacciano per tutorial quando lanci il gioco la prima volta, non mi risulta che esista qualcosa del genere in SFV. Le trials possono darti una vaga idea su certi tipi di combo, ma per chi si approccia alle meccaniche per la prima volta non sono proprio intuitive (oltre al fatto che la loro utilitá è relativa nei match veri e propri). Se vuoi imparare davvero qualcosa fatti prima un giro su YouTube, non penso ci siano alternative.Sono sorpreso dalla solidità del roster iniziale. Dispiace sia stato leakato e sia praticamente certo, ammazzerà un po' l'hype per alcune fette di pubblico.
Mi è venuta voglia di reinstallare SFV. Per curiosità, negli ultimi aggiornamenti hanno aggiunto qualche tutorial corposo e fatto bene (tipo Strive, per capirci)? Non ricordo quasi nulla sulle meccaniche
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
In circostanze normali l'avrei già presa, ma per svariati motivi (sovrapprezzo e bundle obbligatori in primis, che non voglio pagare per principio) penso che rimarrò con altre piattaforme ancora per un bel po'.Io prenderò la PS5 apposta. Durerà tanti anni, proprio non mi va di giocarci su versione oldgen.