PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Beh ci stava Abigail nel V, Damnd già si vede nel trailer... è probabile che arriverà, sì :sisi:
Post automatically merged:

Il 3 avrebbe qualcosa da ridire a riguardo :sisi: (giusto come discorso eh, però puoi tranquillamente lasciarne fuori qualcuno per tirarne fuori di nuovi)
Col 3 Capcom si prese un rischio enorme, salvo poi reinserire alcuni volti noti negli update successivi per evitare di essere linciata dai fan. Onestamente non credo che serva necessariamente fare un repulisti delle vecchie glorie per introdurre qualcosa di nuovo, si puó benissimo trovare un equilibrio tra innovazione e tradizione.

Col 3 Capcom si prese un rischio enorme, salvo poi reinserire alcuni volti noti negli update successivi per evitare di essere linciata dai fan. Onestamente non credo che serva necessariamente fare un repulisti delle vecchie glorie per introdurre qualcosa di nuovo, si puó benissimo trovare un equilibrio tra innovazione e tradizione.
Beh, qua direi che ci sono entrambe le cose :sisi: In più ci sono sempre i pg da aggiungere dopo, figurati.

1) lo stile grafico meh a dire poco, verrà fuori comunque qualcosa di molto più decente per quando sarà rilasciato ma potevano risparmiarselo 2) non ho ben capito il senso di quella modalità storia ma vabbè basta non mi mettano da sbloccare chissà cosa e neanche la tocco quindi frega 0 3) non inserire almeno Bison e Vega nel roster iniziale per poi trovarsi certi nuovi pg inguardabili boh, io andrò di D1 in qualsiasi caso e indipendentemente da ciò che mostreranno da qui alla release ma ciò che hanno mostrato ad oggi su una scala da 1 a 10 mi ha convinto forse 4 :asd:

Parlo di storia, e anche ora che dopo Bison, Urien, Seth: arrivi un altro antagonista. Poi sicuramente arriveranno via Season Pass, ma va bene dare spazio ad altro.
AH di storia. :sisi:
Però vedere un Bison o un Balrog... dati mezzo DLC, fa strano/tristezza.
:bruniii:

Come in GBVS gli input semplificati aiutano fino ad un certo punto, fanno meno danno rispetto allo standard e in un match clutch quei piccoli danni detratti in questo modo faranno la differenza quindi conviene sempre padroneggiare il pg senza "shortcuts"

Ottimo per i comandi semplificati e per lo story mode.
Adesso il gioco è decisamente più appetibile per i casual e, perché no, anche per chi vuole un "party game".

Mi è piaciuto, peccato per Chun Lì con quel design, ma se tanto mi da tanto con Juri ne vedrò delle belle :ivan:

Sono sorpreso dalla solidità del roster iniziale. Dispiace sia stato leakato e sia praticamente certo, ammazzerà un po' l'hype per alcune fette di pubblico.

Mi è venuta voglia di reinstallare SFV. Per curiosità, negli ultimi aggiornamenti hanno aggiunto qualche tutorial corposo e fatto bene (tipo Strive, per capirci)? Non ricordo quasi nulla sulle meccaniche

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Sono sorpreso dalla solidità del roster iniziale. Dispiace sia stato leakato e sia praticamente certo, ammazzerà un po' l'hype per alcune fette di pubblico.

Mi è venuta voglia di reinstallare SFV. Per curiosità, negli ultimi aggiornamenti hanno aggiunto qualche tutorial corposo e fatto bene (tipo Strive, per capirci)? Non ricordo quasi nulla sulle meccaniche

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Se escludiamo quella buffonata che spacciano per tutorial quando lanci il gioco la prima volta, non mi risulta che esista qualcosa del genere in SFV. Le trials possono darti una vaga idea su certi tipi di combo, ma per chi si approccia alle meccaniche per la prima volta non sono proprio intuitive (oltre al fatto che la loro utilitá è relativa nei match veri e propri). Se vuoi imparare davvero qualcosa fatti prima un giro su YouTube, non penso ci siano alternative.

Graficamente mi è sembrato una versione migliorata del 5, ma può darsi che mi sbagli. Ovviamente spero che online si possa giocare tra utenti Ps4 e Ps5.
Post automatically merged:

Per la release spero esca vicino Resident evil 4, un po' come successe con Street Fighter IV e Resident evil 5.

Io prenderò la PS5 apposta. Durerà tanti anni, proprio non mi va di giocarci su versione oldgen.
In circostanze normali l'avrei già presa, ma per svariati motivi (sovrapprezzo e bundle obbligatori in primis, che non voglio pagare per principio) penso che rimarrò con altre piattaforme ancora per un bel po'.
O in eterno, se la situazione non dovesse cambiare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro