PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Io di sto passo sto bloccato silver solo perchè non posso andare sotto :rickds: Sto in un periodo dove sono di una lentezza che manco un vecchio di 80 anni mannaggia.
Ma non è che switchate troppi personaggi? Magari è per quello che non salite, provate un pg per volta. O forse è solo la periferica sbagliata, dal pad allo stick c'è una bella differenza.

Ma non è che switchate troppi personaggi? Magari è per quello che non salite, provate un pg per volta. O forse è solo la periferica sbagliata, dal pad allo stick c'è una bella differenza.
Può essere, ho usato un po' di tutto per ore nel world tour, poi ho provato online ad usare Marisa, ma dopo un po' che pensavo facesse più per me ho capito che non era così (per ora almeno) e son tornato a Ken. Un devasto :asd:
Comunque io oltre il pad non vado, non mi attacco particolarmente ai picchiaduro e non mi va di spendere soldi per qualcosa che poi userò poco :sisi: Alla fine non è che una mossa non mi entra, so che sbaglio e sbaglierei con qualunque tipo di periferica.

No semplicemente a differenza dei 3D dove me la cavo molto bene sui 2D non sono stato mai portato e quindi mi serve parecchio più tempo in più ,ma comunque in due settimane dove ho giocato abbastanza sento già di essere migliorato perché mi ci sto mettendo seriamente.

Poi mi servirebbe fare qualche partita con gente al mio livello anche per confrontarmi va bene giocare con gente forte ma becco voi che siete Platino ecc a malapena mi muovo :rickds:

Io di sto passo sto bloccato silver solo perchè non posso andare sotto :rickds: Sto in un periodo dove sono di una lentezza che manco un vecchio di 80 anni mannaggia.
Ti faccio compagnia
Anche io bloccato la
Ma sto facendo le rank per capire come contrastare certi personaggi
Nn sto giocando con l assillo di salire oltre perché al momento ho molti limiti oltre alla mia età
Post automatically merged:

Io oggi ci sono se volete fare qualche match

Può essere, ho usato un po' di tutto per ore nel world tour, poi ho provato online ad usare Marisa, ma dopo un po' che pensavo facesse più per me ho capito che non era così (per ora almeno) e son tornato a Ken. Un devasto :asd:
Comunque io oltre il pad non vado, non mi attacco particolarmente ai picchiaduro e non mi va di spendere soldi per qualcosa che poi userò poco :sisi: Alla fine non è che una mossa non mi entra, so che sbaglio e sbaglierei con qualunque tipo di periferica.
Magari una mossa no, ma un insieme di mosse si. Comunque credo che all'inizio sia più importante capire come difendersi che come attaccare, se poi becchi quello più forte c'è poco da fare. Con gente di livello superiore (superiore sul serio, senza guardare il livello), ognuno sembra Rookie

Ultima modifica:
Bei match, sulla distanza quel pg (c'entra zero come mosse e tutto il resto, but still...) mi ricorda Orochi di KoF 97 :asd:
Avrai notato che ti ho fatto pochissimi Medal 5, nonostante tutto. A un certo punto ho dovuto staccare perchè come sempre dopo la fase berserk mi salgono le allucinazioni tipo San Pietro sulla traversa di scapoli vs ammogliati :segnormechico:

Con la CA di Manon spicca il volo. Credo sia molto leggero se teniamo in considerazione il fatto che lo lancia verso i cieli di Orione con una sola mano, poco prima dello schianto
Se giochi in versus lo dice il peso dei personaggi, di Chun li no, la cosciona si vergogna... 😅
Ora ho sbloccato pure il costume classico di Honda e c'è la variante capello bianco che è ancora più brutta!

Se giochi in versus lo dice il peso dei personaggi, di Chun li no, la cosciona si vergogna... 😅
Ora ho sbloccato pure il costume classico di Honda e c'è la variante capello bianco che è ancora più brutta!
No sul serio, è un pg davvero inquietante. Le facce di Honda durante il caricamento del match potrebbero essere tutte faccine utilizzabili sul forum. Alla pari dell'insuperabile messicano :segnormechico:

Le cosce di Chun Li chapeau. Hanno svezzato milioni di segaioli adolescenti, negli anni 90. È un'istituzione leggendaria :sisi:

Comunque va pure a giornate
Ho fatto una mezz ora giocando senza stress ho fatto 6/7 vittorie consecutive
Solo un dj mi ha distrutto in malo modo

Ma i costumi standard hanno solo due colori? E se no, come si sbloccano gli altri? 😶
Hanno più colori
Vai in negozio
Puoi acquistarli con FC oppure con drive tickets

Invece volevo chiedere ma la prova dei pg in uscita dove si fa ?

Ultima modifica:
Si ma per iniziare non dovete pensare alle combo.
Per cominciare dovete apprendere come l'ave maria i fondamentali e tutto il sistema Drive.
Poi piano piano iniziate dalle cose semplici (tendenzialmente, quelle che nelle sfide personaggi sono nella categoria introduttiva).
Solo quando avete cementificato queste cose, passate alle combo più elaborate.

Ah va da sè che se siete alle prime armi, dimenticatevi alcuni personaggi. Impieghereste il triplo del tempo per apprendere ogni cosa.

In negozio, intendi quello del World Tour?
No il negozio del gioco
Premi start e si apre il menu generale
Li cè il negozio

Il world tour serve a sbloccare i costumi classici che sono stupendi e con tutte le loro colorazioni
Io ci ho impiegato 40 ore per finirlo tutto

No il negozio del gioco
Premi start e si apre il menu generale
Li cè il negozio

Il world tour serve a sbloccare i costumi classici che sono stupendi e con tutte le loro colorazioni
Io ci ho impiegato 40 ore per finirlo tutto
Si alla fine ho visto. Ma non posso usarlo, dato che non ho l'online.
Potevano almeno lasciare la possibilità di comprare i vestiti anche chi usa il gioco solo per l'offline.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro