PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Spettacolo vero, potrebbero in parte risolvere con un costume alternativo per Cammy. Anzi, sarebbe pure ora iniziassero ad aggiungere qualche costume extra, due erano pochi prima figurarsi oggi
A me piaceva proprio come gameplay, esteticamente era un clone di Cammy ma aveva un gameplay tutto suo.

Nella Mad Gear ho letto che c'è il primo season pass, che contiene i primi 4 lottatori, tra cui Rashid e Gouki, giusto? :hmm:

Visto che non sono ancora stato aggiunto al primo post appena ho occasione vi aggiungo tutti io. Per ora sono nel club dei ragazzi di Spaghetti Showdown. Ricordo che il mio ID - se coincide col nome del personaggio di WT - è Vulcano. Sul PSN sono Muxs.

Aggiornamento sulla mia squallida carriera in rete: sono Gold 3 con JP (uso i comandi Classic)

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Comunque il buffer di questo gioco è fin troppo generoso, a volte mi escono cose senza volerlo... Ogni tanto mi fa entrare le ultra a muzzo sulle special(ovviamente mentre parano e le spreco), l'altro giorno invece stavo cancellando la ultra 2 di Honda su una combo e prima mi ci ha infilato anche un calcio extra, tutto in modo impeccabile, mi sono stupito.
Però davvero, durante una special c'è da aver paura a sfiorare lo stick che partono robe...

Ho fatto le 10 ranked e mi ha messo a Gold (8-2) :asd: ,mi preparo a essere preso a bastonate da chiunque visto che non credo di essere da Gold. Gioco Ryu e non è che abbia chissà che combo nel mio arsenale, gioco molto di fondamentali al momento però boh, sono arrivato là. Ieri mi ha matchato, non so perché, con un platino e non ci ho capito nulla.

Comunque il buffer di questo gioco è fin troppo generoso, a volte mi escono cose senza volerlo... Ogni tanto mi fa entrare le ultra a muzzo sulle special(ovviamente mentre parano e le spreco), l'altro giorno invece stavo cancellando la ultra 2 di Honda su una combo e prima mi ci ha infilato anche un calcio extra, tutto in modo impeccabile, mi sono stupito.
Però davvero, durante una special c'è da aver paura a sfiorare lo stick che partono robe...
Si veramente. Quando le vuoi fare le Ultra non ti escono (ti spacchi i polpastrelli), quando non le vuoi entrano da sole.

Più che altro tipo lo Shoryreppa potenziato fare due volte una mezza luna è faticoso, non mi entra sempre. Non capisco dove sia il problema, se è una questione di pressione, velocità nell'input dei tasti.

Altra domanda: se lo prendo per PS4 ho problemi a giocarlo su PS5? Anche per eventuali codici download

Ho fatto le 10 ranked e mi ha messo a Gold (8-2) :asd: ,mi preparo a essere preso a bastonate da chiunque visto che non credo di essere da Gold. Gioco Ryu e non è che abbia chissà che combo nel mio arsenale, gioco molto di fondamentali al momento però boh, sono arrivato là. Ieri mi ha matchato, non so perché, con un platino e non ci ho capito nulla.

Vai sereno, il rank dove si inizia a fare un po sul serio è Plat 1, fino a Gold 5 compreso è roba tranquilla (si ha un bonus enorme alle winstreak e si sale facile anche con pochi/quasi nulla miglioramenti).
Da Plat 1 in poi finisco i bonus quindi sali solo se effettivamente vinci più di quelle che perdi :sisi:

I rank sono un po piu inflazionati al momento confronto a quelli di SFV

Arrivi a Platino in scioltezza. Comunque non basarti troppo sul grado, perchè vincerai con gente più forte e perderai con gente più debole. E attento ai New Challenger :asd:

Ci sta, è pieno di pg che ti portano all'angolo e ciaone.
Vi consiglio di usare la Drive reversal quando siete in trappola, la usano in pochi e la gente ancora non ci è abituata.
Thx!

Parry e drive reversal?

Alcuni comunque ti portano contro il muro, poi mentre sei a terra, saltano e ti colpiscono dall'alto. Li non so come fare, sono più veloci dello Shoryureppa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro